My Alien V
di Ugotnojams

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/16, ore 01:30

Ciao, è la prima volta che ci vediamo, sono un amico di Rin e sono un fanboy dei bts. La mia noona mi ha consigliato di leggere le tue fanfiction meravigliose e così eccomi qui.
Devo ammettere che scrivi molto bene mi piace il tuo stile. Andrò a leggere sicuramente anche le altre ff :) ciao, a presto

02/01/16, ore 01:18

Bel capitolo *^*
Certo però, Tae, che si slinguazza la gente così, che gente strana! Io avrei accettato (?)
Carino Chimchim che si preoccupa *^*
"Ah...questo alieno mi farà diventare pazzo...però, dopotutto...mi piace!" Ti piace l'alieno eeeeeeeeh... EEEEEEEH

*Qui giace ParkMiHyun, 1999-2016 (qualosa mi dice che sei una Unnie!)morta per troppe risate*

02/01/16, ore 00:53

Unnieee! *#*
*si avvicina navigando tra i cancelli*
Annyeong~ sono vivaaa
Avevo detto che avrei recensito la tua nuova fanfiction...e ovviamente...non l'ho fatto.
Sono proprio una cattiva personaT.T
Ma ora sono qui e ti recensisco questo capitolo in tempi record (dovevo pur compensare in qualche modo)^#^
....
Tae ma quanto sei carino???
Mettiamoci a seguire qualcuno.... Uhm... Park Jimin...A CASO PROPRIO! Ma che bella coincidenza!
No ti giuro, quando ha pensato 'Sabato? Che brutto nome per una ragazza' Sono morta dal ridere AHAHAHA ma si può? Tu sei un fottuto genio!

No Tae! Ma che combini? Non puoi baciare chiunque trovi per strada! Normalmente non si dice nemmeno 'ciao' alle persone che non si conoscono, figurati slinguarsele così gratuitamente!
{Immaginiamoci cosa sarebbe successo se avesse visto che un umano sbatteva per sbaglio un cancello in faccia a un altro e pensava che quello fosse il modo per salutarsi? (...°-°....(°#°) ...Jinju...vai a proteggere Jimin se tieni a lui...°-°)...*#*}

No Jimin! Non fare il cattivo con V! (ma è comunque uno sconosciuto) Trattalo bene che se no poi piange! E... gli si sciolgono gli occhi..?! GLI SI SCIOLGONO GLI OCCHI?? Ma amorino, ti mangerei da quanto sei tenero ♥#♥sono solo lacrime patatino~

Eeehhh, lo sapevo che alla fine il cuoticino duro e diffidente di ChimChim si sarebbe sciolto^#^ e ora V è a casa sua (hihihihi) ... pensi di disfarti di lui di nuovo? Mi dispiace, ma credo che resterà lì con te ancora per un bel po' tempo (ipotesi a caso eh) e che ben presto lascerai la tua ragazza per un certo alieno (sempre a caso..)... .... .... *#*

Jimin, hai davvero chiesto a Tae di farti vedere come saluta la gente??
Porcellino! Ammettilo che volevi un altro suo bacetto e abbraccio (un po' di contatto fisico in più tra questi due patatonzoli(?) va sempre bene ehehehe)

Beneeee~
A presto cara e ri-buon anno♥ Ti auguro tanta fortuna per l'anno nuovo (cit. BTS)

*se ne va navigando tra i cancelli così com'è venuta*
*#*

언니 사랑해요 💟

~ la tua 사랑하는 동생 ^#^

02/01/16, ore 00:29

Non ti preoccupare Jiminie anche a me piace l'alieno. Ogay, amo tutte le tue storie e questa idea è davvero geniale. È divertente immaginare Tae in quello stato e Jimin che prova a spiegargli tutte quelle cose.

28/12/15, ore 15:26

Ahahah Tae è un alieno geniale XD ti prego dimmi che si insedia in casa di Min e gli fa fare una marea di figure XD la vmin è la mia preferita continua il prima possibile!!!

28/12/15, ore 11:35

Heey,
ho letto l'inizio di questa storia e sono morta dalle risate!
Taehyung versione alieno? No vabbe, ma io ti adoro. Mi piace un sacco come scrivi, ho visto solo alcuni errori di battitura :)
Ecco cosa il nostro alien V ha capito ossia come salutare le persone: scambio di germi, mangiarle e poi strozzarle! Ha compreso tutto dalla vita Ahahhaha
Poi Jimin che lo ignora, che cattivo! Vabbè è vero che Taehyung sembra un alcolizzato in questo momento!
Questa è una Vmin veeero?
Non vedo l'ora ti leggere il seguito!
Alla prossima
An2e

28/12/15, ore 04:08

Okay, sono tipo le 4 e io ho scoperto solo ora quest' ennesimo tuo capolavoro!
Sto tipo ridendo da mezz'ora e mi si stanno sciogliendo gli occhi (cit.)
Aggiungo subito alle seguite e spero che aggiorni in fretta~

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]