Inverse Transposition
di Monique Namie

26/01/16, ore 18:00

Allora, non so se l'avevo gia' accennato prima pero' ho deciso di seguire tutta la storia perche' il primo capitolo mi aveva molto incuriosito. Ho dovuto mettere in pausa per un po' pero' fra ieri e oggi ho letto tutto, presissima dalla situazione.
Mi congratulo per la fantasia davvero notevole, mi sono molto piaciuti i dettagli usati per aiutare l'immaginazione a creare la scenografia delle vicenda. Che altro dire? I personaggi sono ben descritti, ho apprezzato il fatto che hai trattato entrambi i punti di vista offrendo una visione piu' oggettiva ed estesa delle loro azioni. L'avvicinamento e soprattutto gli ultimi due capitoli sottolineano cio' che gia' nel primo capitolo si era capito: la creazione di un legame fra due persone diverse.
L'appunto sull'equazione mi ha fatto sorridere, se non sbaglio e' "L'equazione piu' bella" e trovo che sia perfettamente adatta.
Il tuo stile e' scorrevole e agevola la lettura per chi non e' solito leggere questo genere, non ho trovato intoppi a seguire descrizioni o discorsi un attimo piu' specifici.
Del robot devo assolutamente dire che mi ha ricordato gli automi usati nell'anime "Ergo Proxy" dove venivano usati come compagnia.
Ancora complimenti per aver portato a "termine" la storia.
A presto :)

04/01/16, ore 13:53

Woooooooooooooow
Scusa il ritardo (come sempre), se posso essere sincera il bacio non mi ha colpita particolarmente, lo aspettavo da tantissimo e forse avresti dovuto concentrarti meglio sui dettagli. Ho amato il finale, odio le fini banali e gli epiloghi scontati e questo lasciarci con il fiato sospeso è stato un colpo di genio. Inoltre mi aspetto assolutamente il seguito.
Scrivi davvero molto bene, mi piace il tuo stile e questo capitolo è davvero ben fatto, hai una fantasia ed una creatività davvero notevoli.
Continua così,
una tua grande fan ;)