«Harry Potter e la Figlia del Destino»
di juliet_

27/03/09, ore 19:49

Oh. Capitolo intenso e molto bello! L'allenamento è stato rilassante, mi è piaciuto davvero molto. Ma perchè Draco non ha detto una parola? E cos'è successo a Blake? Qualcuno lo spiegherà al trio (perchè sembra proprio che, come al solito, Silente&company sappiano qualcosa ma non vogliano dire niente, il che mi fa un po' arrabbiare..), oppure dovranno arrangiarsi e aspettare il risveglio di Blake?

27/03/09, ore 17:50

Oh non ti preoccupare, vanno bene anche capitoli di soli dialoghi! L'importante è che ci sia qualcosa da leggere! XD Apparte queste cavolate, il capitolo mi è piaciuto molto (e non solo perchè c'era il mio carissimo Draco ma anche perchè anche tutto il resto era fantastico!). Mi ha stupito vedere Drachino mio in silenzio e ho come l'impressione che lui sappia qualcosa che noi (inteno come noi lettori e anche i protagonisti della ficcy) non sappiamo... Me curiosa! Me vuole sapere! Me aspetta prossimo capitolo seduta davanti allo schermo del portatile come un cagnolino! Un bacio! XD

27/03/09, ore 16:33

Sono curiosa aspetto il prossimo chapyy^_^

27/03/09, ore 16:26

Scusa per averti fatto perdere tempo a ripetere cose che avevi già detto -.-'

La prima frase di questo capitolo è stupenda *-*
In questo capitolo c'è anche Dracuccio,peccato che non ha fatto nulla XD
Chissà cosa è successo a Blake o.O
Alla prossima caraH

23/03/09, ore 17:47

Bel capitolo! E' entrato il scena anche Baston, e Neville che come al solito è imbranato! Davvero i Mangiamorte cercavano al ministero notizie sulla figlia del destino? Perchè? Spero di scoprirlo presto. Complimenti ^^

22/03/09, ore 22:09

ciao, questo capitolo è molto interessante: perchè cercare al ministero? E soprattutto, perchè Draco 'mio padre' Malfoy (scosa ma lo detesto)guardava Hermione?

22/03/09, ore 20:43

Ciao! io non ho visto errori. molto bello il chappy ^^

22/03/09, ore 20:12

capitolo stupendo come al solito. Di errori non mi sembra ci fosse nulla di grave ma ti ripeto di cercare di sforzarti nel soffermarti un pò di più nelle descrizioni. Per quanto riguarda le parole di Silente del capitolo scorso ti dico che ormai sto acquistando abilità nell'entrare nel cervello degli autori... Mia mamma a volte dice che ho poteri di preveggenza... (come direbbe la Cooman, ho l'occhio interiore che ci vede meglio dei miei occhi visto che sono ceca come una talpa! XD) Comunque sono curiosa di vedere come proseguiranno le cose... Alla prossima! Baci Liz.

22/03/09, ore 17:34

Ok un altro capitolo stupendo ma solo una cosa non ho capito:
Baston che ci fa a Hogwarts se è uscito da lì tre anni prima? è un iper-mega-super-ripetente? XDXD

18/03/09, ore 22:50

Mi hai rubato l'ideaaaaa XD
No sto scherzando,in realtà anche io avevo in mente una ff dove introdurre una quarta componente del "mitico trio" ma non l'ho mai fatto per vari motivi,ma forse prima o poi lo farò,seh *-*
Comunque mi ha troppo incuriosito con sta figlia del Destino,anche se forse ho capito chi è o forse prenderò una tranvata assurda ma fa niente,seguerò questa ff anche per sapere che ci avevo preso sull'identità di sta fantomatica ragazza xD

17/03/09, ore 22:17

Bel capitolo, davvero ^^ Anche se Piton con quella cattedra.. fa un po' paura. Speriamo in bene.. Draco non si arrende, eh? Sempre in lotta per attaccar briga.. beh, ci vuole qualcuno che faccia un po' soffrire Harry e gli altri! Mi è piaciuto il discorso di Silente! Pieno di sentimento e di forza!

17/03/09, ore 20:59

sapere che Draco sarà presente mi fa molto felice. Il capitolo è stupendo. Una domanda però mi è sorta... è casuale quel "Non lasciate che degli antichi eventi" del discorso di Silente oppure era rivolto a qualcuno in particolare per suggerire qualcosa di specifico? Oppure sono semplicemente io che sono diventata paranoica e che vedo indizzi dove non ci sono? Mah... fammi sapere... Per quanto riguardo gli errori non ne ho visti. Ti consiglio solo di aggiungere parti descrittive, che racconti i sentimenti dei personaggi o i loro pensieri... delle pause nella narrazione rendono la lettura meno scorrevole ma più ricca... Spero di esserti stata d'aiuto. Baci, Liz! P.s.: per migliorare c'è sempre tempo e te lo dice una che scrive da 5 anni ma che si continua a sentire una principiante quindi spero le mie critiche non ti infastidiscano.

17/03/09, ore 19:43

sono ansiosa finalmente arrivano ad hogwortz chi sà cosa succederà nei prossimi cap^^ credo delle belle asp il prossimo cap ciao

16/03/09, ore 20:19

Bhè, sapere che saranno pochi i nuovi personaggi mi consola molto. Apparte questo, capitolo stupendo (ovviamente ho visto apparire, anche se solo di sfuggita, il mio personaggio preferito [Draco.... Sbav...] e spero che più avanti farà apparizioni un pò più lunghe...) Non ho notato nulla fuori posto quindi nessuna critica (e sappi che sono abbastanza pignola su queste cose U.U). Aspetto sviluppi. Baci, Liz.

16/03/09, ore 16:41

Bel capitolo! Davvero! Harry Harry.. cosa diamine pensa? Non è che si sta già innamorando di Blake? Mah.. lo scopriremo presto =) E' iniziato un nuovo anno.. cosa succederà?