Happy Christmas, to you
di Caru13

29/12/15, ore 21:01

Ciao beh attendevo il capitolo ed è stato dolcissimo e sai una cosa? Io e te la pensiamo allo stesso modo perché tu hai detto che Sora non è mai andata da matt ed io nell'ultima storia che ho scritto ho ipotizzato una cosa assai simile ed ovviamente tai ha frainteso tutto come in questa storia, ma la mia è ancora più complicata.
Comunque davvero un capitolo dolcissimo, sono stata in ansia ho temuto che tai non ce la facesse!
Bravo, bravo, bravo!
Ti auguro un felice anno nuovo e spero di vedere altre taiora scritte da te.
Alla prossima. 😊

29/12/15, ore 17:34

Intanto Yamato, tutto soddisfatto, fece un sorrisetto e pensò "Maria De Filippi ... Ormai c'è un nuovo King a UOMINI E DONNE e si chiama Yamato Ishida ..." XD. Scusami ... Non ho saputo resistere XD. Ok ... finale ultra carino e scritto egreggiamente ma ... davvero questo è il tuo ultimo capitolo? Ho visto che la storia è ancora in corso ... Comunque, complimenti per la tua prima storia d'amore (scommetto che le fan della TaiOra si staranno crogiolando e gridando come delle isteriche nel vedersi nella mente l'agognato bacio), sei stato molto bravo e non vedo l'ora che tu aggiorni la tua long. Alla prossima!