Non c'è pace per i maligni
di Evil Ulquiorra

12/04/17, ore 17:42

Ciao, evil, come promesso mi sono fatto sentire. La storia è molto interessante e sono curioso di vedere come proseguirà. Come ho detto prima spero non ci sia bashing e sono sicuro ci saranno molti altri grandi scontri, perciò see you later.

P.s ho adorato quelle citazioni.

10/01/16, ore 09:04

Allora, cosa posso dire?
La storia, per quantità incasinata e difficile da capire all'inizio, l'ho trovata molto bella, ti ,faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Con tutta onestà, ammetto che il primo episodio e quello che ne segue, erano stati difficili da capire,
E la prima volta che vedo una fanfic con due temi così belli, ma allo stesso tempo così complessi e differenti tra loro.
(Ci sono parechie citazioni di film, ma ci stanno di un bene....)
Il modo in cui hai unito due due storie, mi ha stupito^^
Visto come Harry, ulquiorra, non e affatto male, e sei riuscito a unire i mie due personaggi preferiti! Sirius\Starrk Lo devo proprio dire, e una storia davvero particolare, ma molto carina^^
(Anche se Grimmjow e molto sotto valutato)
Ma, per il resto, credo che tu possa continuare, perché hai avuto una idea brillante!
Con i miei i aguri di continuamento,
Shaon

31/12/15, ore 14:54

Che bellissimo capitolo^^

Il gran bastardo di Aizen, in stile Akiho Kaiaba si gusta il panorama della Soul Society addormentata e, dopo aver ricevuto la visita di un giovane Gin, va a fare visita al nuove Re dell'Hueco Mundo.

E qui Ulquiorra stava parlando con Stark rivelandogli di aver scoperto la verità ma viene interrotto dall'arrivo di Aizen che gli fa la sua astuta proposta che il giovane accetta e viene subito organizzata una piccola retata alla Soul Society con l'obiettivo di spaventare gli shinigami e poi impossessarsi dell'Hoguokuo (non riesco mai a ricordare come si scrive). Ma sappiamo tutti che Aizen ha sempre più di un piano nascosto.

Al prossimo capitolo^^

Ne approfitto per augurarti buon anno nuovo a te e famiglia^^

Ps: Sono sicuro che molto presto comparirà anche Voldemort che sarà un cattivo tremendo

29/12/15, ore 23:56

Appero che cap coi controfiocchi....

Aizen fa una bella chiacchierata con gin e ripensa con tanto di deliri di onnipotenza come contorno , come al solito....

E....mezzo secondo dopo ricompare dinnanzi a ulqui per proporgli un alleanza....mah io non mi fiderei di lui neanche un po , ma sono stracurioso di sapere che faranno i due da alleati XD.

e ho il sospetto di aver gia sentito di questi due misteriosissimissimi vaste lorde che vuole cercare aizen , XD , chissa dove....U_U .

alla prossima