Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Evil Ulquiorra    29/12/2015    4 recensioni
Abbandonato di fronte alla casa dei Dursley all'età di appena un anno, Harry Potter,il ragazzo che è sopravvissuto, muore per ipotermia, solo e dimenticato. Diventato il demone noto come Ulquiorra Shifer, cercherà di comprendere il motivo della proprio esistenza,mentre metterà a ferro e fuoco il mondo così come lo conosciamo…
Crossover tra Harry Potter e Bleach,in cui Harry Potter è il famigerato Ulquiorra. Provate a dargli una lettura,potrebbe sorprendervi :) p.s - Non c'è bisogno di conoscere Bleach o Harry Potter per leggere questa fic.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra, Sosuke Aizen, Tia Harribel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un patto col diavolo

Sosuke Aizen era alla finestra del piccolo appartamento posto affianco al suo ufficio ,con le mani dietro la schiena,a contemplare il Gotei 13.
L’appartamento di appena un locale alle sue spalle avrebbe fatto inarcare parecchie sopracciglia tra i capitani,perché non conteneva niente.
Non un vaso di fiori,non un elettrodomestico,non una sola seggiola. Solo un letto.
Gli armadi a muro erano aperti e vuoti.
Qualche batuffolo di polvere rotolava pigramente sui pavimenti privi di tappeti,spinto da una lieve corrente che soffiava nella casa all’altezza delle caviglie.
L’unico elemento di arredamento ara appeso alle finestre: una coppia di tendine a scacchi.
Era l’unica cosa che contava,perché erano l’unica cosa che si vedesse dai giardini.
In quel momento, la Soul Society dormiva e i negozi erano al buio,le abitazioni erano celate nelle ombre,e l’unico movimento in tutto il parco era la fiaccola lampeggiante all’incrocio con il quartiere nel quale abitava Yamamoto.
Il capitano contemplava il Gotei con occhi affettuosi.
Oh, non era ancora la suo Gotei,ma lo sarebbe stato di lì a non molto. Si era già assicurato una prelazione. Loro non lo sapevano…ma lo avrebbero saputo. Eh,sì.
Sosuke Aizen si considerava un elettricista dell’animo umano.
In un mondo come la Soul Society,le scatole dei fusibili erano tutte allineate e facilmente accessibili ,non c’era che da aprirle…e cominciare a fare collegamenti.
Si collegava una Rukia Kuchiki a una giovane Byakuya con i cavi di altre due scatole,mettiamo ,per esempio, quelle di una donna disperata come sua moglie e di un uomo come Kisuke . Poi, si collegavano altre persone nella stessa maniera.
A un certo punto si collaudava uno di quei favolosi collegamenti ,per assicurarsi che tutto funzionasse,quindi non c’era che da mettersi comodi e spedire una scarica nei circuiti di tanto in tanto ,per mantenere vivo l’interesse.
Per mantenere la situazione in caldo. Ma soprattutto, ci si metteva comodi ad aspettare che tutto fosse pronto… e poi si dava corrente. Tutta la corrente. Tutta in una volta.
Era necessaria solo la capacità di comprensione della natura umana.
<< Naturalmente, è in realtà una questione di domanda e offerta>> considerò a voce alta,mentre contemplava la città addormentata.
E perché? Bhe..,perché sì,in fondo.
La gente pensava sempre in termini di anime,e naturalmente di quelle ne avrebbe prese quante più possibile.
Erano per Sosuke Aizen come i trofei per il cacciatore,il pesce impagliato per il pescatore.
Da ogni punto di vista pratico avevano scarso valore,per lui,di questi tempi. Tuttavia,ne rastrellava lo stesso più che poteva. Se non lo avesse fatto,non sarebbe stato al gioco.
In verità, lo stimolo gli veniva soprattutto dal divertimento,non dalle anime. Puro e semplice divertimento.
Diventava l’unico scopo ,dopo qualche tempo ,perché quando gli anni sono lunghi si cerca svago dove si può.
Aizen si staccò le mani da dietro la schiena,quelle mani che provocavano il ribrezzo in tutte le persone tanto sfortunate da provarne i crepitante contatto,e se le strinse con forza,le nocche della destra schiacciate nel palmo della sinistra.
Ridacchiò,per poi camminare all’interno dell’ufficio.
Oltre a una foto del Gotei con dietro la cassaforte,sulle pareti dello studio c’erano un gran numero di targhe in riconoscimento di svariate iniziative a beneficio della comunità.
C’erano anche una fotografia di Sosuke che stringeva la mano al capitano Yamamoto e un’altra in cui la stringeva ad uno dei membri della centrale 46,in occasione di una raccolta di fondi promessa da quest’ultimo per un’organizzazione di sostegno ai bambini del Rukongai .
C’era persino una fotografia in cui lo shinigami si scambiava una stretta di mano con lo stesso Kisuke Urahara.
L’unico oggetto situato al di sopra della scrivania era uno vecchio giradischi.
In quel preciso istante,una seconda figura attraversò la porta dell’ufficio.
Si trattava di un bel giovane dalla capigliatura argentea,probabilmente straniero,vestito in una divisa da capitano. Aveva gli occhi perennemente socchiusi,e il volto chiuso in un sorriso volpino.
<< C’è l’accenno di un sorriso sul tuo volto,capitano Aizen. Eppure,non è qualcosa che ti piace mostrare agli altri>>commentò il giovane, visibilmente divertito.
Al sentire tali parole, lo shinigami non potè fare a meno di inarcare un sopracciglio
<< è questa l’impressione che ti ho dato?>>
<< Sì,proprio questa. È stato un sorriso adatto,per un uomo come te. Ha ricevuto notizie piacevoli, ?>>
Il capitano ridacchiò
<< In un certo senso>>
Volse la propria attenzione nei confronti dell'adolescente,prima di posizionare un disco sul ricevitore 
<< Dimmi,Gin,hai dimestichezza con la musica di Shubert?>>domandò,ricevendo un sorriso da parte del ragazzo
<< Non posso dire di esserne un fan>>commentò questi,stringendosi nelle spalle.
Aizen annuì in comprensione,facendo partire il brano. 
Un suono di pianoforte cominciò a rieccheggiare per i corridoi del casello.
<< La trota, forse, è il mio pezzo preferito>>continuò l'uomo
<< Un pescatore si affanna nel cercare di prendere un pesce inafferrabile. Allora intorbidisce le acque per confondere l'animale...che capisce solo troppo tardi di essersi infilato... in una trappola>>sussurrò.
Gin ascoltò il tutto con fare impassibile. Sebbene conoscesse Sosuke Aizen da diversi anni,i discorsi del capitano riuscivano sempre a distruggere l'immagine che aveva cercato saldamente di costruire attorno alla figura dello shinigami. Non lo avrebbe mai preso per qualcuno a cui piacesse la musica tedesca. 
Il capitano si lasciò cullare dalle note del brano,per poi volgere la propria attenzione nei confronti del sottoposto
<< Avverti Tousen,cominceremo l'operazione domani stesso>>
<< Ne è sicuro?>>domandò l'altro,visibilmente sorpreso.
Aizen arricciò ambe le labbra in sorriso divertito
<< Come mai prima d'ora>>mormorò. 
E,detto questo,aprì un garganta per raggiungere l'Hueco Mundo.
<< Non aspettarmi alzato>>ridacchiò,scomparendo nell'oscurità del portale.

                                                                                                                   * * *
Hueco Mundo

Ulquiorra fissò il deserto di fronte a lui,comodamente appoggiato sul balaustrone della torre. 
Loly e Menoly avevano deciso di esplorare i neandri di Las Noches insieme alle seguaci di Harribel,mentre il resto degli hollow si era sparpagliato per il tempio alla ricerca di una camera per dormire. In quel preciso istante,la figura di Starrk oltrepassò le porte della finestra.
L'adolescente notò con un certo grado d' interesse che Lilynette non era in sua compagnia.
<< Le stelle sono belle in questa notte...non è vero Sirius?>>
L'arrancar si bloccò di colpo. Un silenzio innaturale sembrò calare nelle profondità del mausoleo.
Dopo circa una ventina di secondi,volse la propria attenzione nei confronti del mago
<< Come...>>
<< I miei ricordi sono cominciati a tornare dopo la mia trasformazione in arrancar>>ribattè l'altro,ricevendo un sospiro da parte dell'uomo
<< Allora l'hai scoperto>>mormorò ,ottenendo un piccolo cenno
<< Quel cane nero che vedevo nei miei sogni...eri tu,non è vero? Eri un animagus>>osservò Ulquiorra. 
L'hollow dai capelli castani rimase fermo e immobile,non osando incontrare lo sguardo del figlioccio
<< Perché non me l'hai detto?>>domandò questi,compiendo un passo in direzione dell'arrancar.
L'uomo chiuse ambe le palpebre degli occhi
<< Perché mi vergognavo>>sussurrò. 
Al sentire tali parole,l'adolescente non potè fare a meno di inarcare un sopracciglio. 
Starrk volse la propria attenzione nei confronti dell'hollow
<< Sai cos'è un custode segreto,no?>>
<< Quando si usa l'Incanto Fidelius, una persona diventa il Custode Segreto, cioè diviene l'unico in possesso dell'informazione che si vuole custodire ed è anche l'unico in grado di rivelarla agli altri. Tale informazione diviene impronunciabile per chiunque altro >>
Il moro annuì in assenso
<< Una definizione accurata. Ad ogni modo,come avrai certamente capito,in origine il custode segreto che avrebbe dovuto custodire l'abitazione dei tuoi genitori...sarei dovuto essere io>>mormorò,prima di prendere un respiro profondo
<< Silente,il capo dell'ordine per cui combattevo,pensò che fosse una scelta troppo ovvia,così proposi di utilizzare Peter Minus come sostituto. Il resto,come si suol dire...è storia. Peter,in realtà,era un doppio agente che lavorava per Voldemort e rivelò a quel mostro la posizione dei Potter. Se non fosse stato per me...i tuoi genitori sarebbero ancora vivi>>continuò l'arrancar,il volto rigato dalle lacrime. 
Ulquiorra non perse tempo e posò ambe le mani sulle spalle del padrino
<< Non è stata colpa tua. Non avevi alcun motivo per dubitare delle intenzioni di quel ratto>>sussurrò.
L'uomo dilatò le pupille
<< Ma io...>>
<< Se ti può fare sentire meglio,l'ho ucciso molto tempo fa>>continuò il giovane,ricevendo uno sguardo di puro shock da parte di Starrk
<< Davvero?>>domandò questi,visibilmente sorpreso.
L'adolescente arricciò le labbra in un sorriso impercettibile
<< Sapeva di spazzatura>>

E poi lo sentirono. Un'imponente pressione spirituale iniziò ad avvolgere le piane di Hueco Mundo,seguita dall'arrivo di una terza figura. 
Un uomo dai capelli castani,indossante un paio di occhiali,cominciò a camminare verso la coppia. 
Ulquiorra puntò la spada in direzione dell'intruso,costringendolo ad arretrare
<< Qual'è il tuo nome,shinigami ? Come sei arrivato qui?>>domandò,lo sguardo fisso nei confronti del nuovo arrivato.
Questi compì un leggero inchino con la testa
<< Permettetemi di presentarmi. Mi chiamo Sosuke Aizen,capitano della quinta divisione della Soul Society e investigatore incaricato di trovarti ,catturarti e,in caso di necessità, ucciderti>>
Al sentire tali parole,la coppia d'arrancar non potè fare a meno di assumere una posizione d'attacco.
L'uomo alzò ambe le mani,in segno di resa
<< Prima di farti un'idea sbagliata,vi assicuro che non sono qui in veste ufficiale>>
<< Smettila di sprecare il mio tempo,shinigami. Ho bisogno di risposte. Ora >>sussurrò Ulquiorra,il tono di voce freddo e distaccato. 
L'uomo annuì in assenso
<< Sono uno dei pochi shinigami scelti dal Seritei per aprire un garganta. Una procedura complicata ma in mio potere. Ho assistito alla tua lotta con Baraggan e quell'altro vasto lorde...qual'era il suo nome...Grimmjow,se non sbaglio. Un'impresa degna di nota,oserei aggiungere>>
Compì un passo in direzione del giovane,prima di essere fermato dalla spada di Starrk
<< Ti consiglio di stare alla larga>>ordinò . 
Per nulla intimorito dall'azione dell'arrancar,il capitano volse la propria attenzione nei confronti di Ulquiorra
<< Devo ammettere che sono sorpreso. Sapevo che eri forte...ma non avrei mai immaginato che saresti stato in grado di compiere qualcosa di così rivoluzionario...unire tutti gli hollow sotto un unica bandiera...incredibile>>sussurrò. 
L'adolescente inarcò un sopracciglio
<< Finiscila di parlare per enigmi. Se sei qui per stipulare un accordo di pace tra le nostre fazioni ho intenzione di troncare le tue speranze in questo istante...>>
<< Niente di tutto ciò. Al contrario,sono qui per proporvi un 'alleanza con lo scopo di distruggere la Soul Society. Un 'alleanza...per uccidere il re anima>>
La risposta sembrò prendere alla sprovvista la coppia di hollow. Ulquiorra strinse ambe le palpebre degli occhi
<< Ne dubito fortemente. Pensi che sia stupido?>>
<< No,sembri molto intelligente e pragmatico e,attualmente,sei anche considerato la più grande minaccia per il Gotei 13. Il capitano comandante Yamamoto si sta già preparando per una guerra contro Hueco Mundo. Ti sto offrendo la possibilità di colpire per primo. Posso aprire una delle porte che collegano le vostre terre al Sereitei e permetterti di entrare nella Soul Society indisturbato>>
<< Perché mai dovresti fare una cosa simile? Che motivo avrei per entrare nel Gotei 13?>>domandò l'altro,visibilmente incuriosito.
Aizen arricciò le labbra in un sorriso compiaciuto
<< C'è...un oggetto,per così dire,che desidero acquistare. Si chiama Hogyouko e potrebbe rivelarsi molto utile per la realizzazione dei vostri piani a lungo termine>>
<< Che tipo di aiuto potrebbe offrire?>>continuò Starrk,pur mantenendo un occhi vigile in direzione dell'uomo. Il sorriso di questi cominciò ad allargarsi.
<< Una delle tante funzioni di cui vanta questo oggetto...è la capacità di trasformare gli hollow in arrancar>>
Il mago dai capelli corvini dilatò le pupille
<< Davvero?>>
<< Assolutamente. Pensaci, Ulquiorra: se tutti gli hollow di Hueco Mundo diventassero arrancar... non sarebbero più costretti a mangiarsi tra di loro e potreste creare una società civilizzata. Non è forse quello che vuoi?>>domandò,ottenendo un'espressione impassibile da parte del giovane. 
Invece di rispondere alla domanda,l'adolescente ribattè con una delle sue
<< Cosa t'impedisce di rubare questo oggetto?>>
<< Un'osservazione legittima. Vedi,attualmente,l' Hogyoku è nascosto all'interno di una giovane shinigami di nome Rukia Kuchiki. Io sono potente...ma non abbastanza da poterla rapire sotto gli occhi dell'intero Gotei 13 >>
<< Sembra una scusa molto conveniente>>commentò l'altro,ottenendo un 'alzata di spalle da parte dell'interlocutore
<< Bhe,ad essere sinceri, volevo anche che tu mi aiutassi ad infliggere danni psicologici ai miei colleghi,una volta che si sarebbero resi conto del fatto che io e te fossimo alleati >>
<< Questa è probabilmente la prima cosa onesta che mi hai detto da quando abbiamo iniziato questa conversazione>>mormorò Ulquiorra.
Lo shinigami ridacchiò divertito
<< A rigor di ciò...una reciproca alleanza potrebbe portare vantaggi a entrambe le parti>>
<< E per quanto riguarda l' Hogyouko? Che cos'è esattamente?>>continuò l'hollow,lo sguardo fissò in direzione del capitano.
L'uomo annuì in comprensione
<< Si tratta di una reliquia dall'incredibile potere. Una delle sue tante capacità è quella di rompere le barriere che separano le anime degli hollow da quelle degli shinigami>><< Perché la Soul Society creerebbe qualcosa di simile ?>>domandò Starrk,attirando l'attenzione del moro. 
Lo shinigami si strinse nelle spalle
<< Bhe,è stato creato da un'ex shinigami di nome Kisuke Urahara. Voglio usarlo per permettervi di costruire una società autosufficiente. Tutto quello che chiedo in cambio è il vostro aiuto per uccidere il re Anima>>terminò. 
Ulquiorra sembrò prendere in considerazioni le parole dell'uomo. 
Dopo circa un minuto buono,prese un respiro profondo
<< Se decidessi di accettare quest'alleanza...cominceresti a vivere qui con noi?>>
<< Io e due dei miei complici>>rispose l'altro,senza un attimo d'esitazione.
L'arrancar inarcò un sopracciglio
<< Quanto tempo ci vorrebbe per organizzare un simile attacco ? >>
<< Possiamo partire anche subito. Tuttavia,vi consiglierei di indossare qualcosa di più complesso di un semplice mantello. Se non sbaglio, ogni camera di Las Noches dovrebbe possedere un paio abiti da ricambio>>commentò,ricevendo uno sguardo sospettoso da parte della coppia.
Starrk fu il primo a prendere parola
<< Per quanto tempo te ne sei andato in giro per Hueco Mundo,esattamente?>>
L'uomo arricciò ambe le labbra nel suo solito ghigno
<< Un po'. Le origini di Las Noches mi hanno sempre interessato ma,ahimè, Baraggan è probabilmente l'unico che conosce la vera storia di questo tempio>>mormorò, prima di volgere la propria attenzione nei confronti di Ulquiorra
<< Comunque sia,prima di partirei,vorrei che reclutassimo un paio di hollow situati nella Foresta dei Menos. Potrebbero rivelarsi molto utili per il nostro viaggio>>
<< Che tipo di aiuto potrebbero fornire?>>domandò l'arrancar,il tono di voce leggermente incuriosito.
In quel preciso istante,le figure di Baraggan, Grimmjow e Harribel comparvero sulla scena con una sfocatura di sonido.
Lo scheletro osservò il tutto con fare attonito
<< Ulquiorra,ho percepito una variazione della vostra energia spirituale...qual'è il significato di questo?! Come diavolo ha fatto uno shinigami a infiltrarsi dentro Las Noches ?! >>esclamò,materializzando dal nulla la propria ascia. 
Affianco a lui,sia Grimmjow che Tia assunsero una posizione d'attacco. 
Aizen non si scompose.
<< Ulquiorra,forse dovresti spiegare la situazione ai tuoi subordinati>>commentò,ottenendo un cenno da parte del giovane
<< Molto bene>>ribattè questi,volgendo la propria attenzione nei confronti dei nuovi arrivati
<< Signori,vi presento Sosuke Aizen,uno dei pochi shinigami selezionati dal Gotei 13 per aprire un garaganta. Afferma di essere venuto fino a qui con lo scopo di stipulare un'alleanza per distruggere la Soul Society e uccidere il re anima>>
La dichiarazione fu accolta con reazione contrastanti. Mentre Harribel sembrava molto interessata , Grimmjow e Baraggan presero a fissare il capitano con disgusto.
<< Assurdo. Un alleanza con un membro di quella lurida specie? Non potrei mai lavorare con loro! Chiunque abbia la faccia tosta d'infiltrarsi nel mio palazzo senza permesso...>>
<< Tecnicamente,questo è il palazzo di Ulquiorra>>osservò Tia,ottenendo un imprecazione da parte dello scheletro.
Ulquiorra trattenne a mala pena un sospiro.
<< A rigor di ciò...questo shinigami afferma che la Soul Society detenga un oggetto in grado di trasformare gli hollow in arrancar. La sua offerta sembra vantaggiosa>>
<< Se gli hollow potessero essere trasformati in arrancar … allora non avrebbero più la necessita di uccidersi tra loro>>commentò la donna,ricevendo un piccolo cenno ad opera di Starrk
<< Un simile cambiamento potrebbe portare grande beneficio al nostro genere>>continuò lui. 
Aizen approfittò di quel momento per rendere nota la sua opinione
<< Potrebbe interessarti sapere, Baraggan,che tu stesso sei un arrancar imperfetto>>
Al sentire tali parole,il vasto lorde puntò l'ascia in direzione dello shinigami
<< Che cos'hai detto?! Sono un vasto lorde,lurido mezzosangue>>
<< Sei un vasto lorde,non c'è dubbio. Tuttavia...sei anche sul punto di diventare qualcosa di ancora più forte. Con il potere dell' Hogyouko sarei in grado di potenziare tutti voi>>sussurrò.
Grimmjow inarcò un sopracciglio
<< Hogyouko...sembra una sciocchezza. Come possiamo essere sicuri che tu non ci stia attirando in una trappola?>>domandò,volgendo la propria attenzione nei confronti di Ulquiorra
<< Ecco perché porterò qualcuno con me. Condurrò un attacco contro il Gotei tra un paio d'ore>>
<< Vuoi attaccare la Soul Society? Una cosa del genere non è stata tentata da secoli ! >>esclamò Baraggan,il tono di voce ornato da un lieve pizzico di...ammirazione? Sì,l'arrancar ipotizzò che si trattasse di questo. 
Affianco alla creatura,il felino chiuse il volto in un sorriso agghiacciante
<< Vengo con te! Lasciami instillare la paura nei loro cuori !>>esclamò.
L'adolescente dia capelli corvini lo fissò per circa un paio di secondi,prima di annuire rapidamente
<< Molto bene>>fu la sua risposta. 
Starrk compì un passo in avanti
<< Verrò anch'io. Tre teste sono meglio di due,no?>>
Ulquiorra acconsentì con un rapido cenno del capo.
<< Ricordatevi,non si tratta di un'invasione. La nostra sarà semplicemente un missione di recupero>>sussurrò. 
Harribel posò la mano destra sulla spalla del giovane
<< La situazione presenta ancora troppe incognite. Tuttavia...mi fiderò del tuo giudizio>>
<< Se quello che questo shinigami dice è vero,potremmo finalmente creare una società in grado di resistere alla Soul Society>>ribattè Ulquiorra,nel tentativo di rassicurarla. 
Baraggan emise un sospiro rassegnato
<< Così sia. Per curiosità,chi sarà al comando,durante la tua assenza? Io,presumo>>
La bionda gli rivolse un'espressione tagliente
<< Non prenderò mai ordini da te>>sibilò,ricevendo un ringhio da parte dello scheletro. 
L'arrancar si frappose tra la coppia
<< Mettete da parte il vostro orgoglio,tutti voi. Noi siamo l'elite di Hueco Mundo. Il benessere degli hollow dipende dalla nostra capacità di gestire le cose e non permetterò che dei semplici litigi distruggano tutto quello per cui ci stiamo battendo. Baraggan,rimarrai in carica fino al mio ritorno...non farmene pentire>>sussurrò,stringendo ambe le palpebre degli occhi.il vasto lorde chinò il capo,in segno di sottomissione. 
Ulquiorra volse la propria attenzione nei confronti di Aizen
<< Mostraci i vestiti che hai menzionato...poi andremo alla ricerca di quella coppia di vasto lorde>>
<< Che cosa? Ci sono due vasto lorde?>>domandò Grimmjow,visibilmente sorpreso. 
Lo shinigami annuì di rimando
<< Nascosti sotto la Foresta dei Menos. Il loro aiuto potrebbe rivelarsi fondamentale>>
<< Prima dicevi qualcosa riguardo alle loro capacità>>commentò Starrk,attirando lo sguardo del capitano.
Questi prese un respiro profondo
<< Il primo della coppia possiede un'abilità chiamata Negacion. Se ci trovassimo improvvisamente circondati da un gruppo di capitani,per esempio,sarebbe in grado di aprire un garagnta e riportarci in Hueco Mundo senza problemi>>
<< E il secondo?>>domandò Ulquiorra. 
L'uomo si strinse nelle spalle
<< Non so molto di lui. Tuttavia...sembra che possieda l'insolita capacità di negare il fuoco>


Com'era ? Spero bello!!! Come al solito,spero di ricevere molte recensioni( fatemelo come regalo di natale :)
E così Ulquiorra svela a Starrk di essere consapevole della sua vera identità e stipula un'alleanza con il grande Sosuke Aizen . Non aspettatevi che andranno d'amore e d'accordo,però. Ulquiorra ancora non si fida dello shinigami e il rapporto tra la coppia di master planner sarà molto teso ma sarà anche uno dei più affascinanti della storia.
nel prossimo chappy farà anche la sua prima comparsa la nostra cara Rukia ! Sto pensando se inserirla nell'harem di Ulqui o no. Per i fan  di Ichigo non preoccupatevi,tra un paio di capitoli anche lui farà la sua bella apparizione e sì,sarà praticamente il rivale di Ulquiorra e il tritagonista della storia ma la sua trama sarà completamente diversa da quella del Canone ufficiale ,anche se partirà dal primo episodio dell'anime.

Qui il video dedicato a Gin,il nuovo personaggio comparso nella storia.
Gin Ichimaru : https://www.youtube.com/watch?v=IEClMAYky4k


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Evil Ulquiorra