The words you speak
di effewrites

15/10/17, ore 19:19

io sono un po' offesa perché non c'è nessun "buon natale alla best waifu del mondo" :<<<
scherzi a parte IO RICORDO questa fanfiction e la AMO e ora sono EMO perché non la rileggevo da troppo tempo
& perché non mi aspettavo di ritrovarla per caso
& perché ho tutti i feels jeanmarco che mi hanno ripescata al volo
& perché mi ricordo che devo ancora finire di scrivere la christmas!eruri per te ma ;) immagino valga come regalo per questo natale ;) merry xmas my friendo ;)

lmao ma da quant'era che non recensivo su efp
ur *AGGRESSIVELY DABBING* wife

11/06/17, ore 13:00

È stupenda. Ho amato e amo ogni singola parte di questa storia. Scrivi in maniera fantastica, ti faccio i miei complimenti!!! *-*

16/04/16, ore 12:23

Sono una grandissima fan dei jeanmarco, per fortuna non vivo da sola.. riesco addirittura ad immaginarmi la mia futura casa, con cartelloni e foto di jeanmarco ovunque. Ho letto la tua storia attentamente. Sono rimasta affascinata. Mi hai coinvolta, il tuo modo di scrivere mi è piaciuto tantissimo. A mio parere non devi sprecare questo, oso dire, talento. Hai un vocabolario ricco, riesci ad esprimere senza alcun problema le emozioni che provano i personaggi. La descrizione acuta dei sentimenti e delle azioni hanno reso la storia bellissima e facile da comprendere e da leggere. Spero, che in futuro tu possa pubblicare un altra storia, perché io, la leggerò molto volentieri.

•雨夜•
P.s.: Buona fortuna! ( •̀ᴗ•́)و