Il destino li ha separati ora li riunirà?
di Leonetta99

30/12/15, ore 23:21

Oi ciao la storia secondo me è perfetta sotto ogni puro di vista, è ben scritta, la emozioni dei personaggi sono descritte benissimo e le scene leonetta sono eccezionali sembra di vedere la scena di un video più che leggere una scena, sono seria ahaha. Io volevo chiederti una cosa non so se lo consideri banale, il mio è un suggerimento, poi fai come vuoi, pensavo potresti scrivere un altro capitolo per far vedere come è continuata la loro vita. Detto questo la storia che hai scritto è bellissima e quindi vado a rileggermela ahaha. Ciao spero scriverai altre storie o leonetta o jortini. A Presto❤️

29/12/15, ore 23:10

Posso dire che anche se ho aspettato tanto per questo finale ne e valsa la pena almeno per me perché mi a piaciuto moltissimo come al solito sei stata bravissima e non hai deluso le mie aspettative con questo finale trovo che la storia sia perfetta sotto tutti i punti di vista e successo di tutto e come ti avevo accennato sei riuscita a stupirmi anche per il finale perché non avrei mai immaginato che il rincontro tra i miei Leonetta avvenisse dopo sei lunghi anni quindi complimenti questo e stato l'ultimo colpo di scena ma e stato perfetto devo dire e poi adesso possono finalmente ritornare a stare insieme e la piccola Maria e servita affinché tutto questo si potesse realizzare per quanto riguarda Leon e stato dolcissimo anche in questo capitolo ovviamente Vilu ha ragione ad essere arrabbiata con lui ma personalmente trovo che sia meglio seguire la felicità che l'orgoglio visto che Vargas l'aveva lasciata per un'ottimo motivo e non perché non l'amasse più anzi il loro amore come se fosse possibile e cresciuto ancora di più anche a distanza e nel tempo adesso però mi piace pensare che continueranno il loro rapporto da dove avevano lasciato e inizieranno una nuovo storia ma insieme e nessuno stavolta potrà dividerli e poi c'è la piccola Maria che fa il tifo per loro e anche non conoscendo tutta la storia ha già capito che entrami con i loro cuori spezzati potranno guarire soltanto stando insieme perché solo così si completano e ne formano uno sano e pronto a donare amore!
Ancora i miei complimenti per questa bellissima storia ribadisco mi e piaciuto fin dall'inizio e tu lo sai e amo leggere quello che scrivi perché l'ho trovo molto originale e anche dolci qui ad esempio nei momenti Leonetta di certo non e mancato il romanticismo quindi spero tu continuerai a scrivere perché sei molto barava e te lo dico perché lo penso davvero =D!
Adesso ti saluto ovviamente spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere e scusa per tutti gli eventuali errori che ho fatto,spero di sentirti presto un abbraccio e un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:18 pm)