L'unica tra Tante
di temmyKaos

25/03/09, ore 14:58

complimenti questa fic è stupenda! L'ultimo capitolo poi mi è piaciuto particolarmente...forse perchè adoro Daphne, Draco e gli altri serpeverde! Poi mi piace molto come li descrivi tu...ancora complimenti, aggiorna presto!

24/03/09, ore 18:41

Mi piace. La vendetta di Hermione, la povera Daphne, il malvagio e freddo Draco...
Aggiorna presto!! Morsetti bex

24/03/09, ore 15:03

Ciaooo, Wow...stupendo capitolo..mi ha colpito il rapporto che Dafne ha con Draco, mamma mia...a me sicuramente non piacerebbe..anche se lui è Draco Malfot. Ripeto comlimenti...e anche la parte "spinta" a mio parere non hai sbagliato niente...bacii Greta

24/03/09, ore 13:40

Bh sì è un rapporto strano tra i due, comunque credo di averlo capito. Non condivido, ma capisco. Fossi in Dafne, farei capre a Draco ke oltre al sesso c'è altro e x questo, mi metterei più di impegno ad aiutare Herm. La tua storia mi piace veramente molto. Per quanto riguarda la parte spinta, non era affatto male, tranquilla. Io ci ho messo così tanto tempo x scriverne una ^///^. Spero ke aggiornerai presto, sono curiosa di leggere la parte dove la nuova Herm entra in scena. Kiss, Sara.

24/03/09, ore 12:17

ciao!!ho letto la tua fic, la trovo molto interessante, partendo dal proposito che io adoro daphne e ritengo che la row abbia commesso u peccato a non allargare qst personaggio sono felice che tu l'abbia inserita nella tua fic e sono felice che ha anche un ruolo così rilevante!!un bacio

24/03/09, ore 09:51

BELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI BANDIRANNO DAL SITO HO FATTO UNA SCRITTA LUNGA MA CHI SE NE FREGA è DAVVERO BELLO COME CAP. POVEA DAPHNEY ! MI HAI COLPITO ED ENTUSIASMATO ALLA FINE ! IO SPERO HERM CE LA FACCIA POI LO MOLLLI E FORSE ALLA FINE PUò ANCHE CONCEDERSI DI RIPRENDERLO, PERCHè NON ESISTE SOLO IL SESSO, QUI CI SONO IN BALLO DEI SENTIMENTI !!!! ciao fandracofiction

21/03/09, ore 21:41

Mi è piaciuta moltissimo la tua fic, finora. Soo troppo curiosa di leggere il seguito. Spero ke aggiornerai presto. Non vedo l'ora dl leggere il cambiamento di Herm. Kiss, Sara

21/03/09, ore 15:00

Ciaooo, Cosa ho letto? Tu vuoi cancellare la fiction? Ma che ti viene in mente? NOn provarci, io gia l'adoro!! Mi piace troppo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! Questo è stupendo, bacii Greta

21/03/09, ore 14:45

cavolo che capitolo ! non è che la greangras stava descrivendo malfoy ? poverina mi dispiace per lei ! contiunua presto baci fandracofiction

21/03/09, ore 13:38

Ciao, ho scoperto questa ff per caso e nn sn rimasta delusa,tutt'altro! sn rimasta mlt colpita dalla trama (interessante scegliere Daphne invece che Pansy -come da copione-) e dal fatto che hai cercato di sviluppare un lato del carattere che nn viene quasi mai preso in considerazione... ho letto di Daphne dolce,cattiva,ottimista,innamorata dell' amore ma MAI di Daph che prova il "tutto per tutto". Per ora la mia calorosa raccomandazione è di aggiornare presto e con un capitolo succulento ^^ un bacio, baby_birba

17/03/09, ore 21:07

No, ma questa storia è fantastica!!!:) aggiorna presto, okkeii???

15/03/09, ore 12:24

Ehi, molto carini questi due capitolo! Mi incuriosisce molto e si prospetta una bella storia! E per dirlo io, che non vengo mai su questa sezione e tanto meno leggo le ff, mi puoi davvero credere XD . Ciau e continua presto^^

15/03/09, ore 11:24

Ciaooo..stupendo!!! Mi piace tantissimo questo capitolo, non avrei mai pensato che Hermione sarebbe andata da Dafne, al massimo da Pansy!! Alla prossima, baci Greta

15/03/09, ore 10:38

ciao ho scoperto solo ora la storia ma continuerò a leggerla stravolentieri "mi intriga molto". la inserirò pure nei preferiti sperando che tu la continui presto fandracofiction

15/03/09, ore 10:32

Mi incuriosisce la storia aspetto con pazienza il prossimo cap^^