L'unica tra Tante
di temmyKaos

31/03/09, ore 18:41

Noooo, non ci credo!! Che trasformazione... devo assolutamente leggere il prossimo capitolooo!! Ti prego aggiorna presto, se vuoi salvarmi la vita da un infarto dovuto all'ansia!!XDXD
Mi piace trp qst storia!!
Bacini Bex

31/03/09, ore 18:02

molto carina la ff... hermione al lato oscuro ihihih posta presto bye bye

31/03/09, ore 14:21

Hermione è bellissima anche ricciaaaaaaaaaaaaaaaaa

31/03/09, ore 12:58

potresti aggiustare i dialoghi, per favore?!? non mi voglio rovinare la sorpresa, anche se capisco che postare un capitolo all'una di notte può comportare questo genere di rischi... un saluto. ciao

31/03/09, ore 12:25

Carina come storia, ti consiglio però di evitare di scrivere tra < > perchè il codice html lo considera come un tag e quindi non lo fa vedere ^^

31/03/09, ore 10:14

intrigante Hermy....mi piace!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Draco!!!!!!!^^ alla prossimaaaa..baciiii :D

31/03/09, ore 01:26

ciao il capitolo è bello complimenti .... mi duola essere quella che critica ma purtroppo nn so se x motivi di html o di battitura i dialogo tra ron e lavanda a fine capitolo x intenderci non si riesce a leggere .... comunque il cap è bello sono curiosa di sapere cm continua ora che herm è uscita allo scoperto ^___^

27/03/09, ore 21:55

Carino il chappy, ma fai alcuni errori grammaticali...
Morsetti Bex

27/03/09, ore 15:02

mi dispiace, io volevo commentare davvero comunque per farmi perdonare ti commento di nuovo:la tua storia mi é piaciuta molto secondo me pero' dovresti fare una hermione ancora piu' cattiva

26/03/09, ore 17:04

voglio sapere come va a finire suscrivi!!!!!!

26/03/09, ore 13:14

cavolo mi stavo per perdere questo cap. proprio ora che me lo hai dedicato! il capitolo è bello e si interrompe anche sul più bello quindi spero tu voglia aggiornare per domenica ! fandracofiction ps : grazie per la recensione al primo cap. di un amicizia un amore e se vorrai continuarla a leggere non so se te ne sei accorta ma il giorno dopo ho pubblicato anche il secondo cap.ciao

25/03/09, ore 23:17

Bello davvero. Draco si merita senz'altro il trattamento ke ha in serbo Herm. E io non vedo proprio l'ora di leggere quel capitolo ^^. Sono felice ke aggiorni spesso. La tua storia mi ha preso moltissimo. Kiss, Sara

25/03/09, ore 23:06

ciao la storia è molto bella complimenti, il capitolo è moooolto belllo solo una cosa .... se devi scrivere ancora con il carattere dell'ultima parte del capitolo ti consiglio di aumentare il carattere è troppo piccolo (forse sono io accecata^___^ hci lo sa hihi)va beh ci sentiamo al prox capitolo ciao bacio

25/03/09, ore 23:03

Ciao temmiKaos,sono entrata da poco su EFP e devo ammettere che mi piace tanto...mi sta piacendo tanto la tua storia anche perchè mostra una Hermione diversa dalla solita secchia che conosciamo tutti...quì mi sembra molto più aggressiva,grintosa,determinata!!!Cmq sto scrivendo la mia prima fanfiction sulla coppia Draco/Hermione e pensavo di ambientarla nel mondo del ballo,che ne dici???Aspetto consigli e mi raccomando continua a scrivere voglio proprio vedere se alla fine Draco cadrà nella tela del ragno!!!

25/03/09, ore 22:24

Ciaooo, grazie per il capitolo ehehe =)...mi piace molto ma molto ma molto!! Proprio stronzo Draco, ma mi è piaciuta tantissimo quella scena!! Ma a cosa si riferiva quel ricordo di Hermione? E la ragazza che vuole vendicare? Quella che è uscita nel primo capitolo? Le cose si stanno facendo sempre più belle!! Stai sicura che ti seguirò sempre!! Stai attenta agli errori di battitura, senza offesa eh!! Baciii Greta