Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: temmyKaos    31/03/2009    22 recensioni
Hermione ha un obbiettivo: far soffrire per amore Draco; ma sa che per arrivare a lui dovrà passare per il suo letto. Ma è pronta a tutto, pur di far del male a quel mostro, che si da alla bella vita, tra sesso, alcool e magia, e che si prende tutto quello che vuole. Anche l'innocenza più pura.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti...
Che dire, sono un'ingrata x°D, credevo di riuscire veramente ad aggiornare
domenica, massimo lunedì, e guardate...sono a Martedì ed è la 1.00 di notte
vedete? Beh ora, piccola anticipazione, ci saranno delle svolte,
una rottura e un'azione improvvisa che può non avere nessun senzo logico, ma come
dico sempre, non faccio le cose a caso, figurarsi una storia, devo chiarire ancora delle cose,
 ma ora vi lascio alla storia e ci sentiamo in fondo.
Buona Lettura a Tutti

Tatiana




Dont cha wish your girlfriend was hot like me
Dont cha wish your girlfriend was a freak like me
Dont cha, dont cha , baby
Dont cha wish your girlfriend was raw like me
Dont cha wish your girlfriend was fun like me
Dont cha, dont cha

I know I'm on your mind
I know we'll have a good time
I'm your friend
I'm fun
And I'm fine
I aint lying
Look at me, you aint blind
(Don't Cha, PussyCat Dolls)




Non vorresti che la tua ragazza fosse focosa come me?
non vorresti che la tua ragazza avesse i miei capricci?
non vorresti, non vorresti, tesoro
non vorresti che la tua ragazza fosse pura come me?
non vorresti che la tua ragazza fosse divertente come me?
non vorresti, non vorresti

so che sono nella tua testa
so che ci divertiremo assieme
sono tua amica, sono divertente
e sono bella, non sto mentendo
guardami, sei cieco







Ma quella ragazza è proprio sadica...okey, non sono una gran dama, non so flirtare,  non so conquistare i ragazzi, poi come dice la Greengrass, sono priva di sex appel, non so camminare sui tacchi, ma dico addirittura insegnarmi a svertirmi...? Ma che siamo matti??

Su Hermione questa è carenza di autostima...
Autostima:
la tua parola preferita...ma che dico, se continuo così muoio di crepacuore,
ora capisco perchè gli Slytherin più piccoli si fanno trattare come degli schiavi da quelli del sesto e del settimo anno...se sono tutti come quella bionda...

Brrrrr...
Mi vengono i brividi...


Ammetto, che spogliarsi in quel modo, mi faceva sentire, se si può provare veramente una cosa del genere,
Desiderata.
Si desiderio per qualcosa da me così lontano e incomprensivo.

Anch'ora per poco.
Poi sarò una delle regine del sesso.


Molto presto.


***



"Maledizione ho dimenticato il dizionario di Rune...Cavolo, se non mi muovo arrivo in ritardo."
Camminai il più velocemente verso la Torre dei Gryffindor...attraversai il ritratto, fortunatamente la sala comune era vuota,
mi diressi verso i dormitori femminili.

Sentii degli strani rumori provenienti da una delle camere delle ragazze lasciate socchiuse...

-Ahh si...più forte...si...mmh...di più di più...-

Questa voce acuta, rotta dai gemiti potrei riconoscerla tra mille.


Lavanda Brown.

Aspetta, non è che  c'è anche Ron con lei?
Oddio, non credo di essere ancora pronta per vedere Ronald che si scopa quella troia.

-Oh..si..di più...veloce...Ahh..-

Senti come urla.

-Mmmh...si...si...-


-Vedo che quella mezza sega di Weasley, non riesce proprio a niente, non riesce neanche a far godere una troietta...-


Ferma. Aspetta. Non è Ron...ma chi...

Mi avvicino di più alla porta, lentamente esrtraggo la bacchetta e con un incantesimo, faccio aprire maggiormanete la porta.
Senza farmi vedere  guardo dentro e vedo un ragazzo dai capelli biondo scuro,  abbastanza lunghi con delle spalle larghe ma piuttosto magro. Non è Ron.


Zacharias Smith.

Brown si fa mettere sotto da Smith, dovrei essere sorpresa...ma me lo aspettavo, credevo che almeno facessero attenzione a non farsi beccare...ci speravo almeno.

Mi allontano e recupero ciò che mi serve per la lezione e facendo attenzione a non farmi sentire, esco dalla Torre e mi dirigo nell'aula di Rune Antiche.

Poco male, della Law-Law mi occuperò più tardi.
Inutile che quella studi in una scuola di magia, o anche solo la frequenti.


Da grande farà solo un lavoro, inutile dire quale.



***



Siamo ad Ottobre...sono passate circa tre settimane dalla mia prima lezione con Daphne.
Non credevo che avrei fatto progressi così velocemente.

Ora so camminare su tacchi pericolosamente alti, so spogliarmi in modo sensuale, so fumare, quello faccio ancora un po' fatica ma le sigarette magiche differenzano da quelle babbane, cioè ci sono di tutti i gusti.

Alterno quindi, sigarette al Cioccolato e al Caramello, che la Regina slytherin odio, a sigarette con il tabacco.
Riesco anche a flirtare...

Ma Daphne su questo punto a dovuto chiedere un aiuto...a chi se non a Blaise Zabini.
Naturalmente quando me lo sono trovato davanti ho pensato che tutti e due avevano fumato roba veramente pesante, ma poi è stato anche piacevole.

Il flirt viene meglio se vuoi sedurre un uomo e non una donna.

E Zabini, in qualche modo riusciva anche a darmi maggiore sicurezza, rispetto alla Greengrass.
Non avrei mai pensato che dopo 7 anni di odio con i Serpeverede, due di loro mi avrebbero aiutato a vendicarmi del mondo.

Di Ronald, che non mi ha voluto ascoltare quando gli dissi che la Brown lo tradiva, ripetutamente.


Vigliacca.Gelosa.Bugiarda.
Mi  disse che ero così.

Dei Grifondoro, che inspiegalmente erano in difisa di quella puttana da quattro soldi.

Di Draco Malfoy, la mia ossessione, tutto ciò che odiavo, sotto forma di persona.

Harry..lui mi era rimasto...o forse no?
Dal litigio con Ron, noi tre eravamo divisi come non mai, e anche Ginny, anche se era una delle mie migliori amiche, non mi ha abbandonato.

Anche lei crede che mi sia inventata dei tradimente, perchè pensa ancora a quando ero innamorata di Ronald. Ma quell'infatuazione è passata da tempo ora mai, ma nè lei nè Ron, ci credono.

Per i Gryffindor, loro non osano neppure opporsi a me, rimango la loro Regina e non osano farmi arrabbiare;
a volte mi rispettano, ma la maggior parte delle ragazza, capitanate dalla Brown, e da Padma e Calì mettono in giro voci di una falsità inaudita, spettegolando in ogni angolo della scuola e sparlandomi alle spalle spudoratamente.

Io faccio finta di niente, ripeto, per pregustare una vendetta che va gustada fredda.


***



Mi svegliai prestissimo, a causa di un picchiettio alla mia finestra.
Un gufo elegante dal pelo bruno mi porse una pergamena.

Granger,
Svegliarmi a quest'ora solo per te è uno spreco
e questa me la pagherai, ma visto che oggi avevamo previsto il grande ingresso
in Sala della nuova e migliorata, grazie a me, Regina mi duole informarti che
dovremmo mettere a ounto gli ultimi dettagli  da me.
Quindi sbrigati a vestirti, mettiti ciò che vuoi, l'importante e che ti muovi,
puoi anche venire  nuda...ma sbrigati.
Mi devi molto più di ciò che mi puoi dare.
D.G.


Non le risposi neppure, tanto l'importante era di sbrigarsi no?
Mi misi la divisa velocemente e non presi neppure i libri.
Scesi nei sotterranei e trovai Daphne ad aspettarmi davanti all'entrata della Sala comune. Ed entrammo...

Quello che ne uscì più tardi, avrebbe fatto sorprendere addirittura Lord Voldemort.

***


-Ronninoo...caro hai visto per caso quella bugiarda della Granger...- Disse Lavanda coccolando nel frattempo il rosso.
-No e se..n-gnam-on-gnam-la-graam-ve-buono passamene un'altro po' Dean-do, è meglio...- Disse Ron Weasley, strafogandosi come a suo solito di tutto il cibo che era in tavola.

-Ron-Ron, non fare il cattivone...la Granger mi fà un po' pena...- disse imbronciata la biondina.
-Ron di alla tua ragazza di non offendere, perchè se la sentisse Mione...-

-Cosa mi farebbe Harry? -Disse con in una risatina insopportabile Lavanda Brown.
-Sorprenderebbe te e tutta la scuola...- Disse Ginevra Weasley con un'espressione ebete su volto, mentre sgranava gli occhi alla vista a chi entrava nella sala comune...-

-Ginny che cosa succ...-
Per la prima volta nella sua vita Lavanda Brown avrebbe preferito trovarsi sotto terra che ammettere a se stessa ciò che vedeva....


Hermione Granger e Blaise Zabini, mano nella mano varcavano la Sala Grande.



Un' Hermione Granger mai vista...gonna che non arrivava neppure a metà coscia, con reggicalse nere semi-trasparenti e decoltè nere, senza maglione, con una camicetta che sarebbe andata stretta persino a una ragazza del secondo anno,  che metteva in risalto il pizzo del reggiseno nero, cravatta all'entata.

Capelli lisci e lucenti che arrivavano al sedere, di un color cioccolato chiaro.
Occhi truccatti da un filo di matita nera e le labbra rosee lucide.

Mano nella mano a un Serpeverde.

Grifone e Serpe. Ma la serpe in quel momento non è lui.

Bene e Male. Esiste ancora questa questa distindinzione?

Nessuno riuscì a formulare nulla di questo, troppo impegnati a sgranare gli occhi all'azione che avveniva in quel momento,

Anche due occhi taglienti come le lame:



Hermione e Blaise che si baciavano in mezzo alla Sala Grande.
 











Okey, vi devo non pochi chiarimenti...
La coppia della storia non è cambiata, assolutamente, e nè Blaise nè Hermione sono innamorati/infatuati tra loro.
La loro scenetta in sala grande segna l'inizio del gioco duro, e come avete potuto constatare, gioco senza esclusione di colpi.
Il trio dei miracoli è andato in pezzi, la crisi è avvenuta.(Evitiamo il linciaggio) 
Sarebbe stato noioso che Ron e Harry, fossero stati dalla parti di Hermione oppure che prima si arrabbiano e poi fanno pace...okey ho detto abbastanza.
Scusate per eventuali errori di scrittura/battitura ma è veramente tardi e la mia giornata non è stata delle migliori.
Il capitolo è particolarmente corto, ma capirete anche il perchè, diciamo che non ci dovevano essere cose superficiali e in eccesso per non deviare la storia.

Il prossimo capitolo credo che arriverà un po' in ritardo, e sarà il più pesante di avenimenti erotici, non l'ho ancora ne scritto nè iniziato, ma ho già la traccia in testa e non mi sfugge.
Grazie alle 90 splendide persone che hanno aggiutno la storia tra i preferiti e a tutti coloro che mi hanno commentato fino ad ora. Nel prossimo capitolo risponderò, finalmente alle recensioni, di questo capitolo però, quindi per qualsiasi cosa non esitate a dire, mi fa piacere ascoltare l'opinione dei lettori, perchè se non ci foste voi, la storia non esisterebbe neanche.
A presto, spero.

Tatiana

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: temmyKaos