How to win the heart of a thief.
di Micchi_Chan

16/05/16, ore 00:29

Beh,
ci credo che è in ansia, è stato scoperto.
Quello che mi sorprende è quanto amore nutre Shinichi dal non farlo arrestare.
Oh beh,
è l'amore,
fa intontire tutti,
sia in maniera negativa che positiva.
Ottimo capitolo,
vado a leggere il prossimo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Mi immagino molta adrenalina da qui in poi u.u

04/05/16, ore 22:52

E sì, dopo non so quanto tempo ho vinto la pigrizia  (wow, stavo per scrivere "pigrezza", menomale che c'è il caro correttore qui con me ^-^) e ho deciso di lasciarti una recensione, anche lunghetta trall'altro!
Cominciamo con il dire che anche questo capitolo me gusta, quindi credo siano ripetitivi i soliti complimenti... Ma no!!!!! Ripetere ad un'autrice quanto sia brava non fa mai male! (sperando che non sia una di quelle che si montano la testa)
Adesso mi appoprierò dell'onore di riscrivere qualche tua frase per commentarla

“Lo sai Kudo? Sei un vero idiota.”
Hattori, davvero illuminante, non se ne era accorto proprio nessuno (escluso tutte le fangirl che non a caso lo chiamano "Tonno")
“Kudo…tu ti stai veramente innamorando di quel ragazzo.”
No, ma davvero, ma qualcuno vuole dare la medaglia a questo ragazzo in quanto campione dell'ovvietà? Comunque il Kudo innamorato rimane ancora una razza sconosciuta per la specie umana, quindi il povero detective di Osaka è giustificato per non essersene accorto prima. (anche se Kaito sta leggermente peggio)
Shinichi arrossì vistosamente.
Ok, Paranormal activity... sì, è cotto,

Poi questa cosa delle informazioni che chiede ad Heiji rimane ancora un  mistero per me. Non ho ben capito su cosa stanno indagando, anche se forse sono stata io ad aver saltato qualche parte del discorso o del capitolo.

“Kuroba-kun, sei in pericolo.”
No, per favore, anche tu Akako non ti ci mettere! Lascialo vievere una vita da normale adolescente senza ripetergli ogni tre secondi che farà una brutta fine, che non si deve fidare, specialmente...
“Sta attento, a Kudo Shinichi.”
Tappatele la bocca o oggi questa fa una brutta fine.

Ma poi la parte migliore del capitolo è stata decisamente quando Kaito lo fissa... ahhh *ç* sbava

Ma non sono troppo carini e pucciosi mentre si osservano di soppiatto??? >.<

All’oscuro dei due però, c’era una terza persona che aveva visto lo strano comportamento dei due.
Coooooosa? Cos'è questa storia? I due piccioncini non potranno vivere felici e contenti per un cattivo? attività di sclero: ON
Shinichi non aspettò una risposta dall’altro, e andò direttamente nel ripostiglio appena raggiunto.
“Sa persino che ho fatto delle ricerche su di lui…” sussurrò.
Kaito non poté che sospirare nuovamente,
raggiungendo anche lui lo sgabuzzino.
Ok, ditemi che non sono l'unica a cui questa frase sembra moooolto strana... ci sono forse dei messaggi subbliminari che la cara autrice voleva mandarci? (essendo yaoista probabilmente sì)

Shinichi arrabbiato per difendere il suo Kai-chan un amico non è una cosa che si vede tutti i giorni comunque. È stato bello scoprire che le persone stupide non stanno solo nella realtà ma anche nelle fanfiction!<-<
Spero che con questo intervento Kaito cominci a fidarsi un po' di più del detective.
In più ho notato che anche Hakuba è molto ehm... non mi viene l'aggettivo... "protettivo" quando si parla di Kid, forse quindi anche lui sotto sotto in questa fanfiction... NO, qui NO!
Se non sono ancora stata portata via da alcuni psichiatri allora posso dirti "bravissima, bravissima, bravissima, ma sbrigati a fare il nuovo capitolo altrimenti finisci male :) "
XoxoVirgola

(Recensione modificata il 04/05/2016 - 10:55 pm)

28/04/16, ore 13:36

Bella questa storia *^* come sai non sono molto intrippata con Conan però ho trovato comunque questo capitolo molto carino e mi ricorda un po' i vecchi tempi u.u Shinichi stalker è troppo puccioso ahah e poi anche Kaito *^* li shippo anche io ora u.u aspetto che il rating diventi rosso :3

26/04/16, ore 19:11

Allora non so se sono più felice del fatto che hai aggiornato il giorno del mio compleanno o per il fatto che il capitolo è semplicemente stupendo... rimane comunque il fatto che ora continuerò ha rileggerlo fino alla nausea.

25/04/16, ore 21:57

O__O *fan che vogliono uccidere il bulletto Kamiya*__ *assetto da guerra* __* Giuly è il comandante*
....
...
è_é ok miei valorosi guerrieri .. attaccatelo a testa in giù dal terrazzo della scuola !!!!!!!!!
...
nessuno deve sfidare i Kaito fan's u-u
*coff* dopo aver legato per bene questo ritardato mentale, tanto fumo niente arrosto, posso passare alla storia.
Sono sorpresa del pensiero altamente filosofico e maturo di Shinichi con Heiji ,, potrei commuovermi ç--ç , ovviamente la faccenda diventa sempre più intrigante e il caro kaito sta riscontrando in Shinichi qualcosa che gli ricorda qualcuno u.u . Bhè voglio proprio vedere cosa succede ( grande saguru che hai difeso kaito * lacrime *)
eppoi..... Kaito ha detto che Shinichi è carino.... CARINO!!! L'HA DETTO , E QUEST'ULTIMO è ARROSSITO QUANDO HA NOTATO CHE KAITO LO STAVA FISSANDO!!!! ooooooooooooooooooooh il mio cuoreeee!!!

Vai con la vena ispirativa Micchi!!
baci!!!Giuly_san =3

25/04/16, ore 14:38

Wow michi hai fatto un altro capolavoro di capitolo!!!! E shinichi che difende kaito troppo figo!!! Li voglio shippare entrambi ^*^ ♡♡♡♡♡♡♡♡♡

21/04/16, ore 12:32

Ciao micchi! !!! Ecco la mia primissima recensione dedicata a te!!!!!!! Li adoro kaito e shinichi e poi kaito che si fa prendere dal panico AMORRRE!!!! Non vedo l' ora di vedere come continua la storia!!!!!!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 12:32 pm)

20/04/16, ore 20:43

ok lo ammetto quando ho visto che avevi aggiornato mi è quasi venuto un infarto (facendo segno di poter andare ai paramedici con il defibrillatore in mano)...si...quasi...comunque la storia è splendida ed intrigante spero che aggiornerai presto.

16/04/16, ore 01:42

aaaaah!!! ok , non so che dire Micchi!!!
è.. è..ma..una cosa indescrivibile ( bhe forse anche perchè essendo mezza addormentata non sto pensando lucidamente XD) posso dire che kaito mi fa troppa tenerezza, vorrei abbracciarlo per tutto il tempo *^* . Shinichi qui invence ha sbagliato proprio argomento , non doveva nominare suo padre, ma ammetto che è la prima volta che qualcuno fa il collegamento tra i due e la reazione di Kaito è stata più che giusta. speriamo solo che Shinichi riesca a farsi perdonare
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. che arriverà presto vero? eh?
Baci Giuly_san =3

06/04/16, ore 14:55

E tu credi che noi ti possiamo perdonare dopo più di 3 mesi di assenza? E tu credi che possiamo passare sopra a tutto solo perché hai scritto un capitolo magnifico e stupendo? E tu credi che la passerai liscia dopo avermi fatto tenere per tutto questo tempo una storia tra le seguite che non veniva aggiornata da mesi?
Beh... non ti sbagli!
Possiamo lasciarci tutto alle spalle dopo questa magnificenza che ho appena letto! (Livello di intelligenza di Virgola corrente: 0,01%)Chissà con che aspetto è arrivato a scuola Kaito senza aver dormito la notte, ma Jii, questo si chiama stolkeraggio XD Da parte del caro Shin va bene, ma da parte del proprio maggiordomo... diventerà una JiixKaito? (Si, io lo scippo con tutti, anche con i muri!)
Come come come?
Shinichi è andato alla scuola Ekoda da Kaito?
Oh, ma che carino l'innamoratino! Anche se non ho capito che cosa ha chiesto ad Heiji. Però lui e Hattori si stanno avvicinando troppo, non è che lo ruba al mio Kai-chan?
Poverino, lui è così dolce, gentile, indifeso... sembra la descrizione di un cucciolo! (Di pokemon?)
Anche se non ha proprio i nervi saldi. Va bene riuscire a mantenere la poker face, ma appena nominato il padre crolla completamente.
Ma così fai sentire Shinichi in colpa!
Quando poi hai scritto che l'aveva intrappolato fra il corpo e la porta io mi aspettavo tipo le cose più... ehm... siamo solo al secondo capitolo, meglio che freno l'entusiasmo -.-"
E Kaito da chi si va a rifugiare? Da Saguru? Da Hakuba? Non crede che lui possa sospettare qualcosa?
(Speriamo che almeno lui sia etero, così non sarò gelosa quando starà vicino a Kaito)
E la povera Aoko... aspetta, non ha fatto niente, però una cosa mi ha perplesso...
Aoko alzò un sopracciglio, ma non disse nulla
Che cosa significa questa frase????
Aoko sa qualcosa? Sa di Kid? Sa di Conan? Sa dell'omosessualità di Shin? Di quella nascosta di Kaito?
Cosa maledetto sa quella ragazza!!!
Ok, calma...
...
Ok, ho esagerato, non significava nulla. Ma per un'amante del mistero come me ogni singolo indizio è importante, quindi non posso passare sopra ad una frase così sospettosa...
Sto sempre impazzendo di più!
E tutto per colpa tua, sentiti in colpa!!!!
Spero che la prossima volta il ritardo sia minore, ma non importa, se hai da fare è giusto che pensi prima alla vita vera che a quella virtuale. (Questo è il chiaro segno che sono impazzita)
Xoxo
Virgola
Ps: fai staccare il mio Kai-chan da Saguru, è pericoloso!!!!
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 02:57 pm)

11/01/16, ore 08:53

Mmm,
pensando che possa diventare rosso il rating il genere potrebbe divenire anche erotico, almeno credo possa capitare.
Parlando della storia,
devo ammettere che Shinichi si fa mostrare interessante cotto del ladro ahahah.
Chissà come la prenderà Kaito da qui in avanti?
Staremo a vedere,
anche se si nota già lo stupore e la confusione che gli ha lasciato il detective.
Dialoghi ben definiti e narrato quasi ben fatto (2 errorini circa di scrittura in tutto il testo ^^).
Spero che i prossimi capitoli diano lo stesso buon risultato di questo.
Ci vediamo
stammi bene :).
Con affetto
Shinran amore ^.^

08/01/16, ore 00:45

eccomi micchi a recensire u.u cosi poi mi continui la storia .
ok, lo ammetto non so cosa scriverti... vorrei dirtiqualcosa di nuovo e non le solite cose , però posso chiederti da dove hai tirato fuori questo Shinichi Stalker ??! giuro che stavo morendo , pensavo che kaito accorgendosene gli avrebbe provato su di lui qualche trucco per riuscire a leverselo di torno XD XD. Poi, il fatto che Kaito non sa la vera identita di Conan e lui stesso cerca informazioni sulla scoparsa del piccolo detective è geniale; cioè, per Kaito la presenza di Conan era mai indispensabile nelle sue rapine, lo intrattenevano di piu e creava smpre trucchi ogni volta più innovativi, quindi trovarsi Shinici all'improvviso che dice di volervo aiutare nei suoi scopi lo hanno lasciato scombussolato il povero cucciolo... ma va bene così!! altrimenti alla faccia che Shinici se lo prende =D quindi perfavore continuala perchè voglio proprio sapere come scoprirà kaito che Conan e shinici sono la stessa persona ed i sentimenti di quest'ultimo verso di lui.
Baci!!Giuly_san =3

07/01/16, ore 02:34

Mi piace tanto questa storia aspetto che la continui è troppo bella
aggiorna presto per favore

06/01/16, ore 06:03

Omg li amoooo stupendo questo shinichi stalker, magnifiche le parole di Kid al furto, che dire mi piace, piace troppo l'inizio, aggiorna presto shippo troppo questi due

02/01/16, ore 16:55

Pucciosi*__* quanto li adoro.
Devo dire che non ero un amante di questa coppia, ma piano piano mi è entrata in testa e adesso non riesco a dimenticarla.
E come al solito il detective si innamora del ladro, hehe ormai è risaputa questa cosa.
Devo dire che mi piacciono entrambi, ma rimango dalla parte del ladro.
"Ladro e Detective, due lati della stessa medaglia. Tu da che parte stai?' Questa frase mi piace troppo l'ho usata pure per un mio disegno.
Anyway, la storia me gusta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Sayounara
S:)