Forbidden Game - Alta Tensione
di _Sakura e Ino_

18/01/16, ore 21:22

La storia come sempre mi piace molto, anche se assendo un appassionata delle drinny spero che la tua storia sia incentrata principalmente su di loro e che gli altri fattori o personaggi siano degli ostacoli che la coppia dovrà superare per stare insieme. Al prossimo capitolo. Ciao.

12/01/16, ore 23:45

Ciao comincio col dirti che io non sono solita recensire e se lo faccio è perchè davvero sono interessata ad una storia. Per ora il tuo racconto mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, è davvero scritta bene e mi piace la trama è intrigante. Io solitmante sono una fan della coppia Ginny/Blase e delle Ginny/Draco ma mi piace davvero tanto come hai descrtto il personaggio di Theodore e infatti tifo per lui :))  Cosa posso dirti continua non fermarti con la storia e al prossimo capitolo baci.

08/01/16, ore 23:00

Bel capitolo non hai deluso le mie aspettative anche se Ron sbuca fuori sempre nei momenti innoportuni

08/01/16, ore 19:01

Ciao, interessante questa fanfiction, con una Ginevra serpeverde che ammalia il famoso Draco Malfoy, grazie anche all'aiuto di Pansy Parkinson con la scelta di un provocante abbigliamento ...certo che il bel serpeverde è disposto a farla cedere e non sarà sicuramente molto facile, vista la resistenza della rossa. Ron sicuramente intromettendosi ostacolerà magiormente la cosa...vediamo come si evolverà... bravissima, complimenti a presto!

08/01/16, ore 15:50

Ron é sempre il solito impiccione, ma forse è stato meglio così. Almeno oltre ad esserci un bacio spinto solo dall'attrazione magari potrà esserci qualcosa di più con il tempo. Come sempre un bel capitolo. A presto.

04/01/16, ore 18:23

Bellissimo questo capitolo! Anche il precedente lo era! Non vedo l'ora di leggere il seguito❤
Baci❤
Luna😍

02/01/16, ore 13:43

La storia sembra molto intrigante, non vedo l'ora di vedere come caratterizzerai i personaggi di Draco e Ginevra. Sono oltretutto molto curiosa di vedere come renderai le dinamiche tra questi due splendidi personaggi. Aggiungo la tua storia tra le seguite, a presto. Ciao.

01/01/16, ore 22:19

Carino come inizio non so come.possa proseguire questa storia ma mi piace