In my veins
di FCq

24/05/16, ore 15:31

Ehi è da un bel po' che leggo la tua storia, volevo semplicemente congratularmi con te perché è scritta benissimo, l'italiano per fortuna è corretto e ritengo che sia una delle fanfiction migliori su twilight; detto ciò spero che tu continui a scriverla la attendo con ansia ,baci alla prossima

18/01/16, ore 09:22

Avevo qualche dubbio nello scorso capitolo, ma non ci riesco.. Ian è adorabile davvero! Sarà che ultimamente sto rivalutando il povero Edward, se inizialmente ero "cotta" come tutte quando è uscito Twilight (parlo del libro ovviamente), adesso non è che mi faccia più impazzire. Quindi ben venga Ian! Attendo il prossimo capitolo, un bacione

01/01/16, ore 11:15

Mi dispiace un po' per Edward che si deve sentire lacerato in questo momento, è deve anche aver capito che ciò che ha annunciato Ian si sta iniziando a verificare. Però Ian è il mio preferito, non posso farci niente. Una possibilità dovrebbe averla almeno. Chissà che cosa gli è passato per la testa, però si trattiene per amore del fratello e perché sa che se non fosse per la loro natura, bella non sarebbe stata mai attratta da lui, non al punto da non sentire nulla per Edward pur amandolo. Grazie del regalo!! Al prossimo capitolo.