Questo non è amore, JongHyun

09/03/16, ore 20:58

Eccomi qui a recensire :D

Finalmente un nuovo capitolo <3 ero impaziente di leggerlo *-*
Cercherò di essere breve e coincisa :P <3

Gelosia portami via.. Jonghyun, quante volte Kibum è stato geloso di te ??? Mmh ???

Mi piace come interagiscono, battibeccano e litigano come due bambini.. ma si percepisce quanto profondo sia il loro amore e quanto grande sia la paura di perdersi. E poi quanto ardore e passione c'è tra loro.. tanto nell'amarsi quanto nell' "odiarsi" !

Minho ??? Ciao Minho :D fai il bravo mi raccomando.. o ti ammazzo.. tu puoi solo amare Taemin, anche se Taemin per ora nella storia non c'è.. e non fare domande del tipo: "Taemin ? Chi è questo Taemin ?" é l'unico amore della tua vita, sempre e comunque, anche se nella storia non dovesse esserci. Punto e basta. :P

"Io riesco a vederti sempre, Jjong. A luci spente e fra le ombre della vita, anche quando l’ultima stella in cielo cesserà di brillare, io sarò in grado di incontrare il cammino e da te fare ritorno..." Grazie Sky... io intanto comincio a piangere ç__ç

Lo sapevo che non avrei smesso di piangere. Aaah *-* il loro primo bacio, atteso, bramato, voluto e finalmente... niente io mi sento male.

Sky, sei perfida lo sai ??? A Jong viene proposto un lavoro ma deve partire. Sono deceduta io qui, sappilo.
Però la sua è una grande occasione, il suo talento è stato riconosciuto e se Kibum lo ama davvero lo aspetterà.

Mi dispiace sapere che il padre di Kibum non ha accettato la cosa.
Sono felice che la madre sia stata più clemente e abbia capito.

Immaginavo che Jong non andasse d'accordo con Minho xD

Kibum e Minho che stanno bene quando sono insieme, giocherellano in modo innocente... per carità, ma se spunta Jong poi so cazzi.
Adesso, comunque, bisogna capire quali intenzioni ha Minho................

Kibum è un bastardo, ha acettato e sa che questo farà infuriare Jong. Comunque, il non riuscire a viversi in modo sereno per colpa dei pregiudizi li fa stare male D: ho paura che tutto ciò potrà distruggerli... ma io voglio credere in loro e in quello che provano. Devono farcela <3

Jong che corre sotto un temporale da Bum .. se questo non è amore... io mi fucilo !!!

Questo Jong selvaggio mi piace maledettamente... se si sveglia il padre di Kibum però la vedo nera.
Per fortuna Jong è riuscito a fermarsi... a fatica ma ci è riuscito lol

Minho non farti sentire da Jong che lo chiami stupido, potrebbe essere la tua ultima parola xD
Cazz Minho, ma che ne sai tu di loro ?????? GFKBVHNLSGJDFD

La fine... maledetta... Noo io voglio sapere. Che significa che Jong gli sta mentendo ????
Forse del lavorto che gli è stato offerto e che non ha ancora accennato o Kibum, o è qualcos'altro ???
Minho, se è quello che penso e glielo dici sei uno stronzo patologico hejdfkcqal

AIUTO.
Sky sei la mia gioia e il mio dolore bcvhfkljkfje questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, stupendo... piango ç_ç e non vedo l'ora di leggere il seguito. Non farmi aspettare troppo... TI PREGO MIA ADORATA <3

tua Anto <3

09/03/16, ore 15:45

OMG OMG Aspettavo questo aggiornamento!!
Ora che hai pubblicato, mi metterò ad attendere Reazioni Chimica X°D (ma l'hai finita e devi solo pubblicare o è ancora in corso di scrittura?)

*____________* Mi hai dedicato il capitoloooo!!! WAH! Che tenera. Fare quel banner è stato un piacere ♥ . ♥

Questo capitolo è pieno di tenerezza, ma anche malinconia. Kibum piange sempre T^T
E ora sono preoccupata per quello che vuole dire Minho. Magari si riferisce alla proposta fatta a Jong di andare a Seoul O_O

A presto cara

02/02/16, ore 19:27

Perdonami per il ritardo Sky... eccomi finalmente a leggere questo nuovo capitolo e a recensirlo <3
L'ultima volta mi sono davvero dilungata troppo, stavolta proverò a leggere il capitolo tutto d'un fiato... ( ovviamente è una bugia :P )

-----------------------

Il fatto che Kibum pensi che prima o poi perderà Jonghyun è davvero triste D: e il fatto che Jonghyun riesca a percepire che c'è qualcosa che tormanta Kibum rafforza ancora di più la mia convizione su di loro... e la mia domanda è: "Perché non stanno ancora insieme ?"

Devo parlare della devozione di Jonghyun per lui ??? Lascio perdere va... mi sto a sentì male jvksvkdfl

"Mi piace il tuo profumo e la sensazione della carne sotto i denti..." Giusto per citarne una... io sto impazzendo per colpa tua... ma non posso odiarti, il modo in cui scrivi, come lo scrivi... mi ti fa perdonare qualsiasi cosa <3

Quello che però più mi spaventa è quello che la gente potrebbe pensare e cosa potrebbe succedere a loro visto che non sembrano molto prudenti :/

"...perché quando la loro pelle entrava in contatto il mondo intero cessava di muoversi..." Pure il mio in questo momento *-*

E quando sembrava che le cose stessero per andare bene è successo qualcosa... ma cosa ??? D: ( corre a leggere :P )

Ma quindi tra loro due è successo qualcosa ??? Jonghyun che diamine è successo ???
Ma poi stanno soffrendo entrambi... ed ora Kibum è ai piedi del suo letto... madò fa che le cose si sistemino jvkdes

La mamma di Jong e SoDam hanno capito, ma immaginavo che le voci di paese fossero state una delle cause ;)

Mentre il papà di Kibum no. Bene... benissimo... mi sto sentendo male. Non è giusto, per niente... questo è amore... e non c'è nulla di male nell'amare !

Ma Kibum ha tenuto testa al padre... non sei solo tu uno stupido Jong, lo sono anche io che non ho creduto di più in Bummie *-*

"...perché ti giuro, te lo giuro Bummie, accetterò qualsiasi sofferenza pur di saperti felice..." PIANGO.

Jinki diglielo tu... è un incosciente !!!!!!!
Ok aspè, Jinki... ma che cazz___ ma sul serio fai ???
No.
NO.
Assolutamente no... l'ultima frase di Jonghyun dovrebbe farti capire un sacco di cose ;) la gente parla, e fanculo, lasciala parlare.

Ed ora io voglio sapere come dovrò fare a resistere ed aspettare il seguito jgbvnkldò

Il papà di Bummie lo ha riportato a casa... ha visto in che condizioni era Jonghyun... riuscirà questo, magari in parte, ad abbattere questo muro che sembra invalicabile ??? E la mamma di Bummie ??? Come la pensa lei ??? :-(
Jinki cambierà idea ??? Loro riusciranno ad essere forti ???

Tutto questo lo scopriremo nella prossima puntata.
Ed io intanto sclero male.

Sky... meravigliosa, non smetterò mai di dirlo, questo capitolo era pieno di emozioni, coinvolgente e che ti lascia col fiato sospeso !!!
Quando leggo le tue storie è come leggere delle poesie *-*

Grazie ancora per tutto questo <3
TUA Anto <3

29/01/16, ore 13:28

Mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Sembra di leggere una fiaba ambientata in un paese di fate fra castelli e principesse. Adoro tutto di questa storia, compresa la malinconia che mi porta leggere quelle date passate, non so perché.
Tantissimi complimenti, amo tutto e non smetterò di ripeterlo. Aspetto con ansia il prossimo ;;
un abbraccio ~

28/01/16, ore 21:56

Questa FF mi sta regalando delle emozioni indescrivibili... E ti ringrazio per averla ideata. Davvero. Questo ultimo capitolo in realtà l'ho letto appena è uscito ma nn ho potuto recensire xke ho avuto diversi problemi con internet...ma ora eccomi qui!! Beh quello che avevo da dire tutto sommato l'ho detto... Nel senso che anche questo capitolo, come i precedenti, mi ha fatto sognare... Io nn so che dire.. Scrivi benissimo, le tue storie sono la mia gioia... Quando vedo che hai aggiornato comincio a saltare per tutta la casa in lacrime (vabe oddio nn esageriamo... Anche se potrebbe esserci un fondo di verità in tutto ciò ahahha)
Questa recensione...se si può definire tale... Potrebbe essere fatta solo di complimenti. Sarei capace. Ma mi fermo altrimenti cado nel sentimentale e poi chiudo il tutto con una proposta di matrimonio. Evitiamo per ora ahaahhaaahah❤️
Alla prossima e continua così...

Memento: se continui di questo passo... Ti sposo davvero.
Temimi...
Ludo 🐒😛

27/01/16, ore 08:25

Finalmente!!! Stavo avvendo paura che non avresti più aggiornato...
"JongHyun strofinò la punta del naso sulla base del collo, aspirando forte il suo profumo mentre se lo tirava sul petto e gli chiudeva le braccia attorno. Un brivido lo costrinse a chiudere gli occhi, ma le labbra si mossero da sole e gli baciarono la nuca, risalendo leggere fino alla mandibola. "*-* si vede amore dietro questi gesti *-*
Forza ragazzi aprite gli occhi, quello che vi lega non è semplice amicizia. Qui baci, morsi il tormire insieme tra tutte quelle coccole fa capire che c'èmolto di più *.*
Forse si dovrebbero un po' trattenersi quando sono in pubblico....
"Erano così intime le sue carezze, che non credeva sul serio di poterle attribuire ad una semplice amicizia, perché ci doveva essere per forza dell’altro e quei sentimenti appartenevano ormai ad entrambi." 😍
Fammi capite bene, queste settimane jn cui Jongie è stato lontano da Kibum e sembrava un fantasma, e frutto di un discorso della madre (e anche direi di Jinki, era lui lo hyung vero??)??? Che evidentemente gli hanno detto di allontanarsi da Kibum, e tutto questo per le dicerie del paese?
E a quando pare anche Kibum è stato avvertito di questo dal padre o.o
Ragazzi, scappate e andate a vivere tranquilli altrove u.u lontano dalla dicierie. Estermanate e dimostratevi il vostro amore, ma non in pubblico...
"Senza KiBum io non sono niente. Se lui domani sparisse di me non resterebbe che aria, perché io non posso esistere se lui non è con me." che romanticooo 😍

26/01/16, ore 23:32

wuaa bellissimaaaa 😍💞 non vedo già l'ora del prossimo capitolo! Mi piace davvero tanto questa fan fiction 😍.Bhe a presto.✋😉

26/01/16, ore 21:21

Che dire? ho voglia di piangere, ridere, urlare.. perché questo capitolo è carico di così tante emozioni da farmi impazzire. (io sono sensibile se tengo la musica di sottofondo... ho voluto utilizzare la mia fidata Moon Drop per leggere il tutto e CIAO.)
Non so nemmeno da cosa partire, davvero.. tremo, questo capitolo mi ha destabilizzato l'anima. I due protagonisti sono così puri... hanno dei sentimenti così intensi da far stringere il cuore. E' persino doloroso leggere del loro amore, fatto di dubbi, paure.. profonda tristezza e un'incontenibile voglia di continuare. Sono legati in un vortice così violento e inarrestabile che.. dio mio.. fuhdofdsfhdis *piccolo sfogo, ora si è calmata un minimo*
Ho adorato ogni singola lettera, ogni singola parola, ogni singola frase del capitolo (come dei primi due, ovviamente) e mi sembra d'obbligo citarne almeno qualcuna con i miei commenti (uno è fato sul momento ahah)

"Tra le braccia di JongHyun si mosse con cautela, cercando in tutti i modi di non separarsi dal suo calore, poi gli raggiunse le spalle e a sé lo strinse, lasciandolo riposare contro il proprio corpo senza chiedere nulla in cambio."
questa, ad esempio, l'ho dovuta rileggere tre volte.. ma non perché non la capivo, non perché non mi figuravo la scena.. ma perché il mio animo aveva bisogno di concentrarsi su ogni singola parola con attenzione. Trovo che questa frase sia persin poetica.. è davvero bella.
Questa fan fiction è piena di frasi così, dopotutto.

"-E’ una notte così bella- mormorò sulla fronte del più grande, che assentì con il capo e seguì il suo sguardo, fino al bagliore delle stelle più luminose e ai raggi lunari che fendevano il cielo." ecco, vorrei soffermarmi sulla parte finale della frase. Come dicevo prima.. poetico non rende. E non so nemmeno come spiegare ciò che sento rileggendola.

e poi, non scordiamoci questa:
-Non ti fermare.
-Non lo trovi strano?
-Sei tu. Niente è strano con te.
JongHyun inspirò più forte e gli serrò i denti addosso

MI ESPLODE QUALCOSA <-- è il mio commento fatto sul momento proprio. Ho quasi lanciato un urlo dicendolo a voce alta. Il fangirlamento mi è imploso dentro. (?)

Questa mi ha intenerita proprio, una fan fiction più poetica non c'è per davvero: "e perfino di pesche con sciroppo di limone, come quando le mangiavano da piccoli e tu conservavi per me l'ultima rimasta." è qualcosa di.. WOW è l'unico commento che mi viene sul momento.

Grazie di aver creato questa storia, grazie per le intense emozioni che ci regali! (e grazie per avermi avvertita in privato su facebook <3)
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo.
Un bacio.
Sara.

p.s.: ero convintissima che il titolo venisse detto dal nostro Jinkino, ne ero certissima. Non mi sbaglio mai U-U

26/01/16, ore 20:34

Ciao cara.
Che dire? Sono rimasta senza parole, l'attesa ne è valsa la pena.
E' un capitolo stupendo, mi è salito il groppo in gola in più di un'occasione. Ci sono così tanti sentimenti... affetto, paura di perdere l'altro, rabbia verso tutti quelli che sparlano e non capiscono, amore. Proprio JinKi fa tirare fuori quella frase a Jong... "io lo amo"... e finalmente capisce quello che il suo cuore già sapeva da tempo.

Devo dire che a un certo punto mi era preso un coccolone. Quando Jjong ce l'ha col mondo e parla di Kibum quasi come una cosa passata, ho pensato che fosse morto. Mi stavo per mettere a piangere T^T
Invece, poi, ho capito che Jjong si era allontanato di sua iniziativa dall'altro a causa delle malelingue per non farlo soffrire. Ma in questo modo ha solo distrutto entrambi.

Ora che sono di nuovo vicini, spero che il padre di Kibum faccia il bravo e non li separi.
Spero arrivi presto il prossimo capitolo *_* e ancora tanti complimenti per questa FF. Era da tanto tempo che uno storia non mi suscitava così tante emozioni.

Baci
Ile

07/01/16, ore 06:14

Chi sa perchè Jongie chiama il miccetto Bummie, chi sa.... XD
"Non capiva perché da un po’ di tempo il suo migliore amico fosse cambiato" forse perchè sta iniziando a provare un sentimento diverso dall'amicizia? *-*
E secondo me l'inizio di questo sentimento sta nascendo anche in Jonghyun?
"JongHyun era il suo migliore amico, ma i migliori amici non dovrebbero vedere i tuoi occhi come JongHyun li vedeva. I migliori amici non dovrebbero riempirti il cuore e svuotarti lo stomaco. I migliori amici non dovrebbero e questo entrambi lo sapevano bene." si stanmo innamorando *.*
Ma che dolce è Bummie nella letterina a Babbo Natale?? :3
Direi che Jongie inizia già a provare desiderio quando Bummie gli massaggia la pancia xD
"a KiBum non piaceva essere messo in secondo piano e faceva di tutto per dimostrare il suo disappunto." niente da dire... È la nostra Divah!
"Ma quando i pantaloncini scivolarono definitivamente a terra, mostrando la curva morbida dei glutei di KiBum e la forma accennata della sua virilità, JongHyun si costrinse a guardare lontano e ignorare il suo migliore amico che continuava a spogliarsi." hihihihi
"sperando di nascondergli la propria brama e i desideri immorali che lo vedevano protagonista, divorandogli l’anima e il sonno." pensl di avere una vaga idea di quali siano questi desideri... Hihihihi
"Dio, cosa avrebbe dato per poterlo baciare." e fallo!! *-*
"Poteva toccarlo, ma non come avrebbe voluto. Poteva averlo, ma non come il suo corpo gli chiedeva" qualcosa mi dice che il sentimento è ricambiato.
Ma quand'è che questi due si confessano???
Bravissima! Questa storia mi piace sempre più!!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/16, ore 22:18

Recensione
Allora… dopo duemila interruzione e fastidi vari sono riuscita a finire di leggere la FF… che dire?
Bella? Ma questo lo si sapeva già, in fondo non ci si poteva aspettare di meno!
Fantastica? Non posso aggiungere più di quello che ho scritto sopra!
Carino Bummie che chiede a Babbo natale un regalo per Jjong e non per lui!!
E poi più avanti quando cominciano a capire che i loro sentimenti non sono poi proprio da migliori amici. Una piccola cosina, ma sei masochista SKY?(scherzo lo sai, ma stavo soffrendo insieme a loro T_T)... non puoi fare soffrire così questi due meravigliosi cuccioli!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo il capitolo (non s’era capito vero?) specie come l’hai fatto finire, loro due abbracciati dentro lo stesso letto!
Spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo perché non vedo l’ora di scoprire come li farai dichiarare l’uno all’altro….. <3

06/01/16, ore 19:35

Eccomi qui a recensire *-*
Aspettavo con ansia questo capitolo e sapere che sarà molto più lungo del primo mi rende felicissima <3
Spero di non dilungarmi troppo ma non so se ci riuscirò... quindi ti ho avvertito :P
Penso proprio di recensire leggendo quindi se tra una frase e l'altra perderai il filo del discorso ti capirò :P

- Primo Paragrafo -
Si comincia con la mattina di Natale, il momento in cui tutti scartano i regali, quale miglior inizio ??? Jong è eccitato e quel maglioncino color verde acqua mi ha fatto perdere un battito ( quel colore è il nostro colore dopotutto :P ) ma il secondo regalo è quello che aspetta con più ansia di scartare... cosa sarà ??? *-*

Ma è un micetto bianco di peluche ?? *-* mi ricorda qualcuno e infatti Jong lo ha chiamato proprio come quel qualcuno ç_ç <3

Ma la bicicletta ???? HAHAHAHA desiderava proprio una bici visto poi il seguito :P
Scusa ma a questa frase io sono deceduta : "Sono belli i tuoi occhi, Bummie. " mi dispiace, tu non puoi vero ??? Dio, io che mi immagino la scena di loro due in bici e Bummie con gli occhietti pieni di lacrime per il freddo e poi Jong che lo guarda e con tutta l'innocenza del mondo gli rifila quella frase. SBAM PROPRIO hdfsjks

Ed ecco che cominciano le incomprensioni, Jong non è poi così tanto stupido, si è accorto del cambiamento di Kibum... è palese, e lo fa arrabbiare il fatto che quest'ultimo si comporti con gli altri come ha sempre fatto, mentre con Jong non più ......... ( ovviamente ho detto che non è poi così tanto stupido, non che non lo è del tutto lol )

" Perché voi due non siete più solo migliori amici ... " vorrei aggiungere jdscnsk

"Perché JongHyun non riusciva a vederlo, ma erano così simili infondo da diventare indissolubili. Perché KiBum era la sua parte più nascosta e fragile, il suo segreto più intimo e il suo desiderio più profondo. Perché entrambi vivevano dei sorrisi dell’altro, ma nessuno dei due l’aveva ancora compreso." Senti Sky lo sai vero che quando fai così ti amo ancora di più ????????????????

Lo sospettavo che fosse stata la mamma di Bummie a regalare a Jong la bici *-* <3
Ma questa lettera ??? Oddio, è stato Kibum a scriverla ??? PIANGO çç <3 Insomma niente regalo per lui... ma per Jong, che dolce che è *-* <3

- Secondo Paragrafo -
Una gita al lago ??? Mi piaceee *-*

Le attenzioni di Kibum mi fanno sciogliere :) ma poi fanno un pic-nic solo loro due, che bello *-*
Ovviamente evito di commentare le frasi sdolcinate di Jonghyun e quelle stizzite di Kibum ma sto ridendo e mi cola la bava, fai tu insomma xD

Jong che attraversa un momento molto difficile... :( sai sempre come farmi piangere tu bjdasdhbcaj

Ah, finalmente Jong se ne sta accorgendo... la vicinanza e il tocco di Kibum lo mandano in visibilio. E Jong a quanto pare non riesce più tanto a mascherare le sue emozioni e Kibum se ne accorto :P

HAHAHAHAHHAAHAH Kibum che gli rovescia il sechio pieno di pesci pescati con tanta fatica mi ha fatta morire lol pure il : " TRADITORE ! " Kibum sei geloso pure di questo ??? :'D

Poi Kibum si spogliò. Vediamo quanto resisti Jong, mi sembri messo a dura prova :P

Non potevi concludere questo paragrafo se non alla grande. Dico solo questo <3

- Terzo Paragrafo -

'La tua pelle.' Ti sembra questo il modo di chiamare un paragrafo ??? Tu davvero mi vuoi morta shdjsbcsjdc

Jonghyun e Kibum devastati dal caldo, soprattutto quel capriccioso di Kibum ed ecco che qui perderò un sacco di battiti... me lo sento.

Ecco, io lo sapevo qual'era il problema tra loro due, quello più grande ;) la Paura !!!

Sull'ultimo pezzo ho trattenuto il fiato, ma che te lo dico a fare ?! *-*

Questo paragrafo è stato breve, rispetto al secondo, ma intenso <3

- Quarto Paragrafo -

Jonghyun sta senza maglia e Kibum si incavola... cominciamo bene lol

Jonghyun ormai ha 18 anni, e gli ormani a quell'età sono in subbuglio e ciò che prima lo affascinava ora lo terrorizza :(

Anche questo paragrafo è stato breve ma intenso e mi fa capire un pò di più i sentimenti di entrambi <3

- Quinto paragrafo -

Non so se pensare che il titolo sia in bene o in male :/

Ma c'è Jinki *-* che bello *-*
Ora Jinki spiega tu a Jong che deve farsi avanti nfdkjdsl

Lo sapevo che lo stava facendo per Kibum shdbjndsks ops, parlando del diavolo lol

Jinki ha già capito tutto lol

Azz, non dormono più insieme... Kibum ha preso le distanze :( ma lo capisco, la paura è pericolosa, molti di noi per paura non fanno tante cose :(

"Rimani con me, KiBummie. Smettila di scappare. Rimani con me."

Termino con quest'ultima frase, questo paragrafo è stato bellissimo... l'ultima parte poi, non so proprio cos'altro dire hvbjs mi sono dilungata anche parecchio *chiede scusa* si sistemeranno le cose vero ??????

Non puoi finire così... lasciarmi col magone jfdvnjkhnfd mannaggia dfgnvdlvhnd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* attendo pazientemente <3

Anto <3

06/01/16, ore 19:30

...mi sono emozionata. Sei riuscita a farmi sentire tutto cio che provavano Jong e Key come se lo stessi vivendo sulla mia pelle. Tu non scrivi bene... Ma benissimo... e se una tua lettrice si emoziona a tal punto...  Nn hai bisogno di ulteriori prove a conferma di questa affermazione. È bella come FF e mi piace anche l impostazione... Originale e nuova rispetto alle solite... Vale la pena portarla al termine, spero nn ci mollerai e aggiornerai presto... Questa storia è molto bella, sn seria.
✨ottimo lavoro... Continua così❤️

Ps. DIMENTICAVO!! Aggiorna presto anche "A piedi nudi" (anche quella STUPENDA FF) che mi sto contorcendo dalla curiosità❤️
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 08:20 pm)

06/01/16, ore 19:05

Bellissima!!
Che bello vedere loro che crescono insieme!!
Poi Jongie che fin dal primo momento ribatte che Kibum è suo :3
Vedere il loro affetto, il modo in cui si vogliono bene e sono uniti *-*
Hai ragione Jongie, Key è il più bello!
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!

06/01/16, ore 18:16

Inizio col dirti che sei davvero bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ho letto tutte le tue fanfiction e sono rimasta colpita da ognuna di esse.
È la prima volta che ti lascio un commento e mi sento quasi in colpa per aver provato così tanto piacere nella lettura di ciò che scrivi senza averlo mai fatto sapere a te.
Di nuovo complimenti, aspetto i tuoi capitoli come un bambino aspetta la calza piena di cioccolate!(tanto per restare in tema con oggi.)

Venendo alla storia e al capitolo di oggi; ne sono assolutamente affascinata.
Il tuo modo di scrivere mi trasporta tantissimo, tanto che rileggo più volte una frase che mi ha particolarmente colpita e, ad essere sincera, è la seconda volta che mi capita leggendo una ff.
Trovo questo capitolo meraviglioso, come il precedente.
È meraviglioso il fatto che tu sia partita con questa storia, già bellissima a mio parere, fin dalla loro giovane età.
È meraviglioso il modo in cui i loro sentimenti cambino e si evolvano, facendo di conseguenza agire i personaggi in maniera diversa.
È meraviglioso il modo in cui i due protagonisti si aggrappino l'uno all'altro e si allontanino allo stesso tempo timorosi di non poter controllare ciò che cresce in loro.
È meraviglioso il modo(e basta con questo 'modo', devo cambiare musica!) in cui la forza di Jonghyun si mischia alla paura di Kibum, fondendosi e rendendo i personaggi uguali dal punto di vista sentimentale.
E, per finire, benvenuto Jinki!
Sono felice che sia apparsa una nuova figura!

Bene, ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao!
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 06:19 pm)