Questo non è amore, JongHyun
di SkyScraper88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/16, ore 16:41

basta...La Amo questa fan fiction 😍😍💞omg ..non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima😍✋💗

06/01/16, ore 13:48

Ciao! Attendevo questo capitolo *_*
Nonostante abbia ormai 13 anni, la letterina che Kibum scrive a Babbo Natale è troppo tenera. Vuole talmente bene al suo amico che desidera vederlo sempre sorridere.
Anche se dal suo comportamente leggermente diverso verso Jonghyun, forse inizia a capire che l'altro non è un semplice amico nel suo cuore.

Con il passare degli anni, entrambi capiscono di voler di più, ma la paura di poter rovinare il loro rapporto e di non sapere cosa pensi a sua volta l'altro, li fa desistere da compiere il passo successivo.
Devo dire che Jjong ha davvero un ottimo autocontrollo XD A 16 gli ormoni vanno a palla, trovarsi steso a letto con Kibum che lo coccola non deve essere facile da gestire.
E ci si mette anche il minore cercando di allontanarsi per non "smascherare" ciò che prova.

Questa FF è davvero bellissima e mi era davvero mancato il tuo modo di scrivere.

Alla prossima
Ile

01/01/16, ore 17:44

Eccomi a recensire :D !!!

Devo dire che questo regalo inaspettato mi ha resa davvero felice <3

Prima di tutto, l'idea mi piace . . . è particolare e poi scusa, ma non si può resistere ad un piccolo Jonghyun che guarda un ancor più piccolo Kibummie e gli urla in faccia " Mio !!! " nel modo più innocente possibile *-*

Devo dire che il primo paragrafo è stato pieno di dolcezza e immaginarmi Jong così piccolo mi ha riempito di tenerezza <3

Il secondo mi ha addolcito ancora di più... Jong che protegge un Kibum di 4 anni *-* e poi gli mette il cerottino rosa e gli dice che imparerà in fretta a portare la bici così potrà portarlo dove vorrà *-* posso vomitare arcobaleni ???? hbjbkjf <3

Il terzo paragrafo è sicuramente il più interessante. Due ragazzini di 10 e 12 anni che sono cresciuti insieme, che hanno sempre fatto le cose insieme e che con l'avanzare dell'età incontrano i primi "problemi". Credo che si capisca perfettamente che Kibum ha una cotta per Jong, che all'età di 12 anni è già un fighettino pieno di donzelle al seguito lol Kibum imbronciato e scontroso mi fa sorridere, me lo immagino e vado in visibilio çç e poi Jongie che quasi scoppia a piangere vedendo Kibum in quello stato ??? *aaah l'amore*

Frase del giorno : " KiBum lo detestava a volte, soprattutto quando gli diceva “Sei più bello di tutte le mie compagne, Bummie” e lo faceva arrossire fino alla punta dei capelli. " E io che dovrei aggiungere ??? Nulla . . . non posso dire nulla . . . sono senza parole lol

Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Breve ma bella e piena di emozioni e sensazioni <3

A presto,
Anto <3

01/01/16, ore 02:57

Accidenti...un'altra ff...e si presenta anche bene da come è iniziata
già vedo una jongkey all'età di 1 anno cioè HAHAHAHAHAHAHAH PARLIAMONE È FANTASTICO!
comunque mi stai illuminando le giornate con queste storie all'improvviso (aggiorni anche come un razzo)
prima pensavo che la pag di efp sugli SHINee fosse destinata a morire poi arrivi tu e BUM!!
ottimo cara, ottimo❤️
😂😂😂😂

31/12/15, ore 23:21

bellissimo capitolo aspetto gli altri tre! non so che scrivere, ma certo già quando era appena nato kibummie era suo, e sarà suo per sempre!!! ecco l'ho detto ahahahahahah ok lasciamo perdere la finisco qui!

31/12/15, ore 21:43

Ma ciao cara! Finalmente hai portato un po' di novità in questa sezione degli SHINee che ultimamente piangeva XD
(ah, su FB sono Ilenia, ogni tanto ti rompo le balle con qualche commento)
Non ho ancora avuto modo di recensire l'altra FF che hai iniziato a pubblicare, ma lo farò senz'altro.
Ho sempre amato il tuo modo di scrivere e sono contenta che tu sia tornata pubblicando così spesso.

Ma veniamo a questa storia.
Inanzittutto adoro che sia divisa secondo le fasi della loro crescita. Tempo fa anche io avevo pubblicato una OS con questo criterio, era una delle prime che scrivevo e non era chissà che.
Però mi piace come è improntata perché anche se con brevi flash, fa vedere come si evolve il loro rapporto da quando erano super piccini.

Jjong che pensa che baby Kibum sia il suo regalo e dice MIO alla signora è un amore *_* ed è tenero anche quando mette il cerotto al piccolo e decide di imparare ad andare in bici. (tra l'altro mi ha fatto sorridere sta cosa perché Jjong non sapeva andare in bici fino a un paio d'anni fa X°D)

Nella parte finale si avvicinano alla fase "ormoni a palla" e Jonghyun inizia a riscuotere successo con le ragazzine; questa cosa fa ingelosire Kibum, ma Jongie sa come farsi perdonare. :-P

E' finito troppo in fretta questo primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e sono contenta che lo pubblicherai tutto nel giro di una settimana.

Baci~
Ile