E io rimango qui per te (solangelo)
di Gio_Gio06

21/02/17, ore 20:55

Bellissima, soprattutto la fine. Nico e Will sono così carini.😍😍
Sarei curiosa di sapere il titolo del sequel.😊

12/04/16, ore 18:18

Ma come, finito di già? Era la mia fanfiction preferita, non puoi interrompere i miei sogni cosi'😭 Farai dei sequel??

11/04/16, ore 14:15

Awww!! Che cosa carina! Oddio, adoro Will e Nico! E le figlie di Afrodite mi fanno sempre morire dalle risate! ahah
Comunque, è una storia stupenda. Mi piace troppo! Complimenti :)

10/04/16, ore 17:39

È stata davvero una bella storia ♡
Sono felice per questo epilogo e la fine mi ha soddisfatto a pieno^-^
Spero che anche zio Rick possa dare un finale tanto bello a Will e Nico.
Davvero un'ottima storia.

08/04/16, ore 11:22

Siiiiiiiiiii!
Finalmente si è dichiarato apertamente^-^
Ottimo capitolo, continua così♡

20/03/16, ore 00:48

Mi sono divorata letteralmente la storia fino ad ora! Sono troppo carini insieme, aw. Adoro. Potresti però farli leggermente più lunghi i capitoli, ho bisogno più di Solangelo nella mia vita ahaha

Aspetto il prossimo capitolo :3

13/03/16, ore 10:10

LEO.
Già amo questo capitolo. *-*
La Solangelo è sempre più dolce anche se viene interrotta per l'ennesima volta da qualcuno...^-^
Poi, l'arrivo/ritorno di Leo♥
Questa Fanfiction rappresenta tutto quello che mi aspetto da The trials of Apollo [perché, diciamocelo, di Apollo non è che c'è ne importi tanto, (un po si però*-*)tutti noi vogliamo vedere che fine ha fatto Leo e la Solangelo>-<.
Aggiorna presto♡

04/03/16, ore 06:31

Carissima ciao. È da un bel pezzo che non ti scrivo, ma solo perché non ho moltissimo tempo a disposizione per farlo. Ti ho sempre continuato a seguire e la tua dolcissima Solangelo mi fa sempre battere il cuore. Finalmente si sono dichiarati entrambi e adesso mi sembra perfetto il momento d'amore che vogliono concedersi. Ma lo vogliono loro e basta e per questo c'è sempre qualcosa che li interrompe....ma quanto sono belli. Sei sempre velocissima ad aggiornare e io non reggo il tuo passo. Ma tu prosegui sempre così. Baci!

26/02/16, ore 20:54

Hey Gio_Gio06, sono Elisa_Holmes!
Non ho recensito i precedenti capitoli perchè sono appena arrivata su efp...
La tua storia è fantastica (anche perchè la Solangelo è una delle mie coppie preferite) e ho odiato zioRick per non aver approfondito questa ship, cosa a cui tu hai rimediato!
Scrivi benissimo e riaggiono la tua pagina ogni giorno sperando di vedere un nuovo capitolo.
Contina così  ^-^

22/02/16, ore 22:20

La dichiarazione!!! E finalmente sono anche stati scoperti dal nostro Jason... devo ammettere che io pensavo fosse Percy il rompi scatole che li ha interrotti sul più bello...
Il mio cuore è in love! Oooh che carini i miei feels *vomita arcobaleni per la felicità*
Comunque la tua storia è fantastica e non solo perché parla della Solangelo (loro non c'entrano niente... ovvio... *sguardo maniaco*) ma anche perché la tua scrittura è coinvolgente e appassionante e nonostante non ci siano battaglie importanti all'interno della storia, la trama è emozionante lo stesso, anzi ancora di più perché parla di quella quotidianità che in pochi sarebbero riusciti a trascrivere senza finire nel monotono.
Baci,
Clary Jackson💙💋

16/02/16, ore 19:14

Chi sarà mai questo/a misterioso/a ragazzo/a? Non farci aspettare troppo per scoprirlo! Detto questo, trovo la storia veramente fantastica. Adoro i momenti teneri di Nico e Will, specie le parti in cui si coccolano amorevolmente, li trovo veramente ben descritti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Wise_Boy

06/02/16, ore 01:55

Ehi, la tua storia è davvero carina, ma questi capitoli sono davvero troppo corti.
Dovresti seriamente sforzarti a scriverli un po' più lunghi, altrimenti noi lettori non riusciamo a goderci appieno la storia.

18/01/16, ore 07:01

Mi piace molto la storia, mi ha preso e penso che mi ci voleva proprio una solangelo non AU. Comunque dovresti togliere "incompiuta" perché potrebbe spingere molti lettori a non iniziarla, io per esempio non volevo iniziare a leggerla, perché odio quando inizio a leggere qualcosa che non ha una fine. La tua storia non é incompiuta. Incompiuta significa interrotta prima della fine della storia, non finita. Invece la tua è semplicemente in corso. :) Ritornando alla storia, mi piace molto, anche se potresti fare i capitoli più lunghi ( più da leggere c'è meglio è ehhehehehheh ).
Tanti peluche solangelosi (?),
Anna San Tokyo_
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 07:03 am)

17/01/16, ore 16:30

La gelosia è come la fretta: sono cattive consigliere.Povero Will, non hai capito proprio niente! Nico ha già confessato a Percy i suoi sentimenti e gli ha anche già detto che gli è passata. lui non è il suo tipo, ma tu sì! E sai quando glielo ha detto? Glielo ha detto dopo aver giurato a te sullo Stige che sarebbe tornato in infermeria, perchè gli scheletri di farfalle nello stomaco gli stavano risorgendo per te. Ma tu questo non lo sai, però hai un fratello che vale tanto oro quanto pesa. Ascoltalo, lui ha capito quello che tu, ancora, non hai afferrato. Intanto dormi, che la notte, nera come i capelli di qualcuno, porta consiglio. Ciao ciao.

17/01/16, ore 16:14

Percy Jackson è il solito Testa d'Alghe. Sarà pure un grande eroe, nessuno lo mette in dubbio, però non riesce proprio a fare uno più uno uguale due. Cosa ci sarà da capire nella frase "Avevo una cotta per te, ma mi è passata." Caso mai ci potrebbe essere da chiedere, " perchè me lo hai detto così davanti a tutti senza darmi la possibilità di metabolizzare la potenza di questa confessione. Mi hai scioccato". Comunque Percy non è più il problema di Nico. Adesso Nico ha un solo problema da risolvere e questo ha le fattezze di un bellissimo figlio di Apollo. Will. Che bello dormire sognando il Sole.... Ciao.