Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio06    10/04/2016    4 recensioni
Dopo la battaglia contro Gea.
Nico ha deciso di rimanere al campo e ha confessato a Percy quello che provava per lui. Ora è pronto per farsi una nuova vita, ma dopo l'incontro con Will non sa più cosa vuole veramente. Spaventato dai suoi sentimenti cerca di allontanare il biondino, a sua volta deciso a non lasciarlo scappare. Cosa succederà tra i due?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Nico/Will, Quasi tutti, Will Solace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nico's pov

"...Ti amo, Will, e sono orgoglioso di farlo."

Credo di aver appena fatto quello che è stato il discorso più sincero di tutta la mia vita. Ho detto tutto quello che avevo da studiare dire, tutto quello che avevo dentro, e ora sono in attesa della reazione degli altri. Anche se in fondo non mi interessa particolarmente, l'importante è poter stare con il ragazzo che amo.

Il mio sguardo è ancora ancorato a quello di Will, che non ho lasciato neanche per un secondo, e posso vedere da qui i suoi occhi lucidi per l'emozione. Un sorriso enorme è stampato sul suo viso e contagia anche me. Dio, se amo quel ragazzo, per lui e il suo sorriso sarei pronto a morire.

Il mio problema ora però non è lui, ma tutti gli altri semidei che mi stanno guardando con un'espressione sconvolta sul viso. Si è creato un silenzio di tomba, che viene però interrotto da un rumore proveniente dal gruppo dei figli di Apollo. 

Sono applausi. Stanno applaudendo per quello che ho detto. Stanno applaudendo perché ho avuto il coraggio di essere completamente me stesso, per una volta. Perché ho detto loro quello che provo senza vergogna. 

E ora anche gli altri si sono uniti a loro, sono circondato da un mare di applausi. Scorgo delle figlie di Afrodite dietro di Will con gli occhi lucidi, come se avessi fatto a loro questa dichiarazione. Ma non è così: io ho parlato per il ragazzo che amo, per quel figlio di Apollo che amo. 

E prima che me ne possa rendere conto sono tra le sue braccia, seduto sulle sue gambe incrociate e lo sto baciando come se fosse l'ultima volta, come se fosse la fine del mondo e io non volessi fare altro che stare con lui. Sento sulle mie labbra il suo sapore, quel sapore dolce che amo con tutto il mio cuore, e mi rendo conto che l'unica cosa che voglio dalla vita è stare stretto a lui, non importa quello che pensano gli altri, se ho lui niente può farmi soffrire. E capisco anche che quello che provavo per Percy non era niente in confronto a quello che sento con questo biondino. Perché niente e nessuno è come lui, nessuno riesce a farmi sentire così, così... Libero.

Sì, con Will io mi sento libero, libero di essere me stesso, libero da ogni paura, libero di amare. 

Perché io lo amo e con lui ho finalmente trovato un posto a cui appartengo e che non intendo lasciare per nulla al mondo.

FINE.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio06