Mente e Anima
di FeBookworm

25/04/16, ore 12:31

Dovrei odiarti sai? Hai fatto passare le pene dell'inferno a quel povero Draco! Ma comunque sia ringraziarti è il minimo che possa fare.
Mi hai fatto di nuovo piangere e Grazie! per le emozioni che mi regali quando leggo ogni tua storia.
Vorrei tanto che questa storia non finisse mai e mi dispiace davvero finirla qui..

11/01/16, ore 21:30

La storia è bella mi piace l'intreccio con gli dei dell'Olimpico ma come hai descritto Hermione non mi è piaciuto per niente sia io leggo solo dramione e spero sempre in un lieto fine comunque una bella storia

05/01/16, ore 19:40

Ho letto tutte e due le fan fiction nell arco di un girono e ti posso dire che adoro i finali non perfetti in cui tutti vivono si amano e si vogliono bene ..... Mi hai portato a odiare Hermione, ma il colpo di grazia è avvenuto nell'epilogo .... Un figlio con Tom 😨😨😨😨😨😨😨😨😨 io se la vedo la mangio !!!!! E anche Tom !!!! Come ha potuto .... Le meritava di stare da sola a vita a rosicare e pentirsi si quello che ha fatto da giovane altro che una bella storia d'amore con il fratello !!!!!!! Comunque mi è piaciuta un facci la fan fiction e scusa per i miei scleri !!!

03/01/16, ore 16:22

Ciao,
Che finale!!!
Mi aspettavo che Draco e Hermione tornassero insieme, ma un finale del genere non me lo sarei mai aspettata, che dire fantastica e complimenti!!!
Spero che le tue future storie siano incredibili come è stata questa...
Baci Dark Ice