The actress
di _Niki_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/10, ore 13:34

Questa ff la trovo molto carina e divertente! (bellaaaaa!!)
Sinceramente a me Paolo non piace.....cioè sembra tt carino e poi come minimo chi sa cosa combina a questa povera Nik
Come dice sempre mia nonna "l'acqua cheta rovina i ponti!!"
Non vedo l'ora che aggiorni!
Bix

28/12/09, ore 20:56

Bhè..se devo essere sincera...Ce lo vedo Paolo e Leo insieme..Si..deve essere! ihih! Perchè non hai messo il pezzo "FRATELLO GELOSO DI PAOLO???" era comico!!!!!!
"Le nostre labbra si avvicinarono lentamente, quando, improvvisamente, l'atmosfera che si era creata fu totalmente distrutta dalla voce fastidiosa di mio fratello che con un sonoro indicava la sua assolutamente gradita presenza..." ihih!
Comunque: e brava la nostra Nik che aggiorna! YUPPY YOU!! Aggiora, eh!
Baci Baci Bale

03/07/09, ore 21:00

"Mi stavo giusto domandando se non volesse scendere a fondo perché così basso e tondo, come una boa, oppure perché abbastanza forte da respingere me, Emilia, Leo e Carlo…" ahahahah!!! Mi sono messa a ridere troppo! E' stata veramente forte.. E così, alla fine la nostra Nicole lo ha baciato! ih ih! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Brava!! Un bacione

03/07/09, ore 20:59

E poi pensavo che la paranoica fossi io.. Bha...Ch dulce che sei, Niki!! Avevi paura di Angela, eh?!!!! ihih! Ho già letto anche l'altro capitolo che tra poco commenterò! Brava la mia niki che ci ha dato sotto!!!

29/06/09, ore 12:11

Uhhhhhhhh che belloooooo! Ha detto che la amaaaa! uhuhu! Ok scusa aspetta un secondo devo ricaricare le batterie del mio cervello...eccomi! Hihicomunque a parte gli scherzi ti devo dire: scusaaaa! Oddio non mi ero proprio accorta degli ultimi capitoli che avevi postato! Altro che io, mi sa che tu stavi già mandando un investigatore a cercarmi! Oddio comunque scusa non me n'ero proprio accortas, ma si può?? Coooomunque, be', il cpaitolo era cortino, ma intenso. e ovviamente, scrivi troppo benissimo(uhm credo di aver passato troèppo tempo al sole...e il mio povero cervellino è andato ormai...)! Hihi, alcuni pezzi erano troppo divertenti! Ti ho mai detto che sei un mitooo? Uhm francesca mi ispira, mi ricorda un casino la sorellina di una mia amica...e Paolo, vabbe, lui è sempre stupendo e dolcissimo! uhu e viva nic che finalmente si è decisa...uhhhh! che cariiini! Hihi comunque aspetto con ansia un tuo aggipornamento(ma non ti dico di fare in fretta perchè sarebbe da ipocriti...insomma, io ci metto anni a postare!) coomunque, al prossimo chappy! ciaooo

02/05/09, ore 10:11

Ma ciauuuu! Uhuhu che bello hai aggiornato!!! oddio che meraviglia questo capitolo, non so come fai a dire che non ti convince...sono tutti taaaaaalmente stupendi! e scrivi benissimo, hai idee bellissime, fai capitolo stupendissimi, il tuo stile è perfettissimo...sìsì, questa storia è proprio "issima"! wow mi è piaciuto davvero troppo questo capitolo, poi Nic e Paolo sono sempre così pucciosi...oddio quasi cado dalla sedia per le risate quandom ho letto la battuta sul costume...uh però che cosa strana da dire quella sul pugno...mi chiedo perchè l'abbia detto...bah, io sono sempre curiosa di vedere cosa succede fra Nic-Luc-Carlo...nuuu peccato se mi dici che già non finisce tanto bene...vabbe, spero solo che tra Nic e Paolo finisca bene, 'perchè come ho detto sono cariiiiniiiissimi! Ow allora è una storia vera, eh? wow, sei riuscita a metterla per iscritto divinamente, se ci provassi io verrebbe poco più di un elenco della spesa(e questa dove l'ho tirata fuori? boh, non lo so neanch'io hihi! sto scrivendo cose a caso, ma così almeno viene un beeeel poema...)! comunque, il succo della questione :oooooooooo che bel capiiiiitolo! spero che finisca tutto bene, a spero anche che aggiornerai presto(anche se io non posso dire niente dato che l'ultima storia l'ho aggiornata dopo due mesi, perciò dovrei starmene zitta e buona!) ! Ciaooooooo

02/05/09, ore 00:18

Niki..mi sono vergognata per tuo fratello alla battutina del costume...O mio dio, se lo ha detto veramente: povero leo!! Omg!! Ma che ha da dire leo sul "ti dò uno schiaffo così te lo scordi...."..Mha..Vabbè attendo il prossimo capitolo! Un bacione

26/04/09, ore 14:50

ihihih che belliniiiii!!!! scusa per il ritardo mostruoso, ma non ho potuto toccare il pc... e anche ora ho pochissimo tempo a disposizioni, quindi ti lascio questo commentuccio minuscolo, va be, a prestooooo ^^ciauz

24/04/09, ore 16:54

eVVAI! TUTTI INSIEME AL MARE! Che casino la storia con Carl..Pazzi..Tua mamma a volte mi fa veramente paura! E' del tutto impazzita?! Dai, su! Andiamo con il tuo fidanzatino al mare. (intanto Leo sbrocca..NUOOOOOOO!!!) ihih! Al prossimo cappy! Un bacione piccola!

24/04/09, ore 13:53

Ciaoooo! Nuoooo, mi mancano le tue risposte ai commenti...vabbe, se così aggiorni prima va bene lo stesso, no? allora, checcccarinnnno questo capitolo! uh mi spiace che Nic e Luc si stiano separando, che cosa triiiiste! uhu invece che cariiiino sempre paolo, chissà cosa faranno quando torna...eh sì, capisco cosa vuol dire volere il proprio ragazzo ma non sapere cosa fare con lui quando c'è, lo capisco bene dato che è successo a me ieri...ecco, spero solo che fra Nic e Paolo non succeda come è successo fra me e il mio "pseudo-ragazzao", anche se...ok, lasciamo pe adesso c'è anche qeusto Carlo...mmm, chissà cosa succederà...uff, spero che Luc e Carlo facciano pace, così si sistema tutto!!! comunque, wow, adoro troppo come scrivi, non smetteròdi dirlo mai! come descrivi le cose, il ritmo semplice ma incalzante della lettur, le idee innovative...wow, è semplicemente magnifico! Ma dimmi, giusto perchè io non devo farmi mai gli affari miei, ma la storia che scrivi qui è successa davvero? uhu che impicciona che sono, lo so! uhu, comunque davvero, un capitolo fa-vo-lo-so! wow wow wow! hihi, mi raccomando aggiorna preeeeeesto! sono troppo curiosa, sai? voglio vedere come continua, cosa succede quando torna paolo e se Luc e Nic si riavvicinano! uhu, sono curiosa davvero! ciaooooo, a presto!

21/04/09, ore 14:20

Noooo, non va bene..Troppo CARINO è questo Paolo...ihih! (i nostri discorsi contorti) Ho riso un casino quando sei inciampata, ho vissuto proprio questa scena come se fossi appollaiata dietro l'albero di mandarini, se sono mandarini, di casa tua! ihih! E poi: IL PRIMO BACIOOOOOOO!!! Che bello vivere queste scene che io non ho mai visto! :D Un bacione!!!!

21/04/09, ore 14:18

Ma...Ma..io ero sicura al 100% di aver commentato questo capitolo! Ma..Oddio che testa che sono!!! Comunque io sono dalla tua parte! ABBASSO GLI AMICI CHE CERCANO SI DI AIUTARTI, MA FANNO UN CASINO ASSURDO E FINISCONO PER FARTI ARRABBIARE! ihih! Ho già letto quello dopo, quindi ora lo vado a commentare! Un baciu!!

21/04/09, ore 14:10

Ciaooooo! Oddio che meraviglia questo capitolo! troppo divertente, e poi checcccccccariiiiiini che si baciano! sìsìsìsì che bello che bello che bello! uhuhvoglio fare anch'io il compleanno con i gavettoni! adoro come scrivi, sempre di più! e questa storia è anche la mia preferita fra tutte quelle che hai scritto,che erano tutte comunque davvero stupende! che bello che bello! uhu mi sto ancora immaginando la scena del bacio! nuooooo Paolo va via?? noooo! uhuh deve tornare in fretta, se no entro io nella storia e lo vado a prendere io! aspetta, sto cercando di farmi venire in mente qualche delirio da scrivere per fare un altro dei miei poemi...Ecco, mi è venuto in mente! wow, Luc assomiglia moooolto a una mia amica, è incredibile! oddio quanto adoro questa storia, ormai sto esaurendo gli aggettivi...ah no, eccone ancora qualcuno:questa storia è stupenda, meravigliosa, incantevole, sublimeok, ora ho davvero finito gli aggettivi!...uhm, se ti interessa, ti ricordi quando in Sunset nelle note avevo parlato di una fanfiction che avrei scritto su i libri di Scott Westerfeld? e tu avevi detto che se la scrivevo la leggevi comunque ache se non avevi letto quei libri perchè ti saresti documentata, etc? be', l'ho scritta! è venuta più deprimente di quanto pensavo, e a me non piace molto, ma l'ho scritta! ok, adesso devo dire ancora una cosa sulla tua magnifica(l'ho già detto che è magnifica?) storia! devi far succedere ancora qualcosa fra Nic e Paolo, perchè sono troppo fantastici! Ora devo andare, ti lascio qui con questo lunghissimo poema che non so nemmeno se leggerai tutto...ehe, sono abbastanza i deliri che ho scritto in questo commento? hihi, ciaoooooo continua ad aggironare presto mi raccomando! ciaoooo

20/04/09, ore 21:22

ohhhhhhhhh emmenomaleeeeeee!!! (tranquilla non sono scema, XDl'ho scritto apposta) oh che bello si sono baciati finalmenteeee!! bello il compleanno a gavettoni XDXDXD ihihihih scusa ma devo scappare e ti lascio questo commentino penoso, ma prometto che la prossima volta farò meglioXD ciauzz

18/04/09, ore 18:39

oddio che carino Paolooooooo! Wow wow wow wow(visto che ti piacciono i miei wow deliranti, eccone qua un bel po'! e poi, a me scrivere "wow" viene naturale...)! Wow(ecco, appunto, neanche a farlo apposta...)mi piace davvero tantissimo come scrivi, sempre di piùùùùù! paolo è davvero wau(hihi ho cambiato esclamazione...) e loro due sono così cariiiiiini! direi che un bel bacio ci stava bene, ma forse è più bello lasciare tutto in sospeso(ormai si sa, come te ho la passione per i capitoli in sospeso!) !wow (no comment...)adoro come scrivi(sarò ripetiva alla grande, ma non posso non dirlo se scrivi divinamente!), ti farei un monumento...anzi no, un monumento di parline con le perline da 14 euro che ho comprato oggi(e poi chi è quella che delira di più?) ecco, parlavamo di deliri e appunto questo che ti sto lasciando adesso è un commento anche più delirante del solito...anche perchè non so bene cosa sto scrivendo, sono qui che con un occhio controllo il telefono per vedere se"lui" chiama(già, altro che la protagonista della storia, penso di aver controllato il telefono almeno 2000 volte più di lei!) wow, a parlare di poemi...guarda che poema sto facendo io, e quando cavolateche scrivo! mah, mi sa che in una gara di chi delira di pi(ecchimmmmmai la farebbe una gara cdel genere?eh sì, ecchimmmmai è da leggere proprio così...ero troppo contenta prima quando ho visto che non sono l'unica a scrivere le parole tutte attaccate con 1000 lettere in più!) comunque, tutta questa roba per dirti:che mega-stupendo-favoloso capitolo come sempreeeee! mi piace troppo questa storia, mi sto appossionando tantissimo! che bello, voglio proprio vedere cosa succederà alla festa...ah, mi sa che il resto del mondo non è d'accordo con te:tutto lìuniverso sarebbe felice senza i miei deliri, lo dico per esperienza! ciaoooo, adesso vado se no ti lascio un commento più lungo della storia...P.S:(e da quando nelle recensioni si mette il "p.s."? bohh...) Isa misembra proprio simpatica...boh, non so perchè ma mi ispira simpatia! comunque,ecco qui un'altra raffica di wow: wow wow wow wow wow...bellissimo(wow) capitolo, ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]