A San Valentino...
di Nejiko

11/03/09, ore 19:17

Bellissimo! *.*
I miei complimenti, hai saputo sfruttare benissimo gli spunti che questa coppia offriva: Ino e il linguaggio dei fiori, Sai e il suo ricercare il significato enciclopedico di ogni cosa ^^ davvero brava, sul serio...e se i miei complimenti serviranno a farti continuare a scrivere, te ne farò di continuo, Sempai! XDD
Bina, al prossimo capitolo! Ciao!

11/03/09, ore 16:58

nuooooo!!! mi sono persa un'altro capitolo!!! T__T .... parlando d'altro mai letto una sai-ino, veramente bella come coppia... anche la lee-ten mi è veramente piaciuta, di solito non la considero come coppia e faccio a meno di leggerla, ma questa è molto carina e soprattutto divertente... il prossimo è shika-saku... yuppi!! *salta di qua e di là sorridendo come un ebete* ^^ non vedo l'ora di leggerlo, grazie!!! sau alla prossima!!! ^____^

11/03/09, ore 15:37

Bellissima, grazie!!!Sai è veramente dolce e Ino non è da meno!*_*...Mi pare che SasuSaku non ce ne siano, vero??Se la risposta è sì, faresti quella??Grazie in anticipo...BAX^^

10/03/09, ore 23:15

TON!! Colpita e affondata....!! Ma quanto è dolce anche questa shot?!! >///////< Sai è indescrivibilmente adorabile, è proprio da lui ricambiare ad un gesto simile!!! ^///^ Magari anche ingenuamente, però, lo fa sempre in buona fede, no?! ^ ^ Brava brava, mi è piaciuta moltissimo anche questa!!! Quasi quasi mi azzerderei a chiederti una SaixNaru...scrivi così bene e in maniera così delicata, che potrebbe venirne fuori davvero una bella shot!!! * * Ma solo ovviamente se hai tempo-voglia-ispirazione, ha ha! XDD Un bacio, Giò!! :)

10/03/09, ore 21:59

Sisi è stata bellissima,mi ha fatta commuovere ^^ Sei sempre così brava...ma come fai?Complimenti!Comunque aspetto altre tue fic,che sn sempre bellissime. Ciao!