Spot - campagne profitto direttamente dal Gazzettino di Konoha
di Shideo

Ciao!!
Scusa, in questo periodo sono stata molto assente da Efp. Ma ora sono tornata per recensire!!
Anche su Naruto le ragazze hanno il ciclo? OH MIO DIO. Credo che questo resti uno dei più grandi misteri di Naruto.
Coooooomunque, si, questa volta la avevo capita subito la pubblicità, anche perchè la vedo abbastanza di frequente (perchè mettono le pubblicità di assorbenti a mezzogiorno? Non ha senso come cosa!).
Ora vado a leggermi l'altro cappy!

Anna3

Ok: La Lines ti deve tutto!!!! TUTTO!!!!!
È assolutamente straordinario quello che tiri fuori dalle pubblicità!! Vorrei avere io tutta questa fantasia!!!
Ti adoro!!
Yujo.

XD ahah..anche questa non è male sul serio xD
però sto pregando che le pubblicità non finiscano
perché sennò questa fanfic. sparirà T-T è io non voglio che accada
Coooomunque!...l' idea....è...g-e-n-i-a-l-e !!
lines seta o.O.....XD
cavolo xD continua così :D

Devo dire che odio profondamente sakura , non la posso sentire nominare, ma è ovvio che la trovata della Lines è geniale.Mi sono emozionata quando ho letto che il prossimo capitolo sarà su un sannin (penso e spero orochiok, chissà) così smetterò di rompere ad ogni capitolo

Io continuo a dire che sei una folle, ma una folle in gamba :'D
Brava, spot azzeccato, non so ma quando ho sentito del Clan Haruno pensavo fosse uno spot tipo per la crescita del seno o cose così, ma forse era troppo scontato(?)
Forse una cosa del genere potresti farla con Hinata o.... bah, non sono in vena di mettermi a riflettere.
Ciao Benni, alla prossima e Felice Anno Nuovo!
Roxy
PS: mi scuso per non averti fatto gli auguri nella scorsa recensione, mi sono sentita una vera capra. :'D