Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shideo    02/01/2016    5 recensioni
Ebbene sì, Konohaiani!!! Il Gazzettino di Konoha arriva finalmente alla fase X! Più pubblicità... più idee... e non ci limiteremo a Konoha, nossignori!! Il Gazzettino si estende per tutte le terre ninja!!
Una raccolta di spot pubblicitari... creata e revisionata dal vostro mitico Konohamaru!!
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eeeeeebbene… il nono capitolo!! Domani avremo il decimo… e ciò significa che ci sarà un Kage, o magari un Sennin… per chi stesse aspettando il proprio idolo… ^u°
Qui chiamiamo in causa una povera ragazza conosciuta per il fatto di essere una tavola… e che si merita uno spot tutto suo, dopo la comparsa nel Crodino…
 
 
Quel giorno Sakura non voleva svegliarsi. Ma doveva, dato che si incontrava con le sue amiche…
Stava ancora pensando a lui. Il più dolce e protettivo che ci sia al mondo. Lui l’aveva fatta sentire a suo agio, dopo tante notti insonni… con lui si trovava benissimo.
Era questo che avrebbe raccontato alle amiche, le quali tanto avevano fatto per convincerla a parlargliene.
«Duuunque… come ti sembra questo qui??» le chiese Ino. «Ehm… te ne sei innamorata sul serio?» fece timidamente Hinata. «Daaai… parlaci di tutto quello che senti su di lui!!! Siamo curiose!!!» insistiva Tenten. « va bene… però non ditelo a nessuno…»
C’era una volta uno come lui… adesso è…
È il più incredibile che c’è…
Mentre gli altri contengono cellulosa… lui è fatto di Lactifless…
Si adatta al tuo corpo e non lo senti
Torna al suo posto, come se sparisse
E poi… ti difende il doppio!
Credetemi… non hai bisogno di sentirlo per sentirti protetta.
Lines è: creato dalle donne, per te
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo