La dama nera
di _Sakura e Ino_

01/08/16, ore 16:21

Ciao, dal nome avrai capito che sono una fan di Malfoy e adoro le fanfiction Drinny.
Leggendo il primo capitolo la tua storia ha delle buone premesse, ho deciso di inserire la tua storia alle seguite, quindi al prossimo capitolo. :-)
Spero di risentirti, ciao.

10/01/16, ore 00:06

Ho sempre detto che Ginny é intelligente. . . .come volevasi dimostrare é scappata :) D'altro canto Draco non se la farà passare liscia e ne prevedo già delle belle xD
Attendo con ansia il prossimo!!! Ancora complimenti . . . Xoxo
Elly

09/01/16, ore 19:35

Questa fanfiction continua nel migliore dei modi. Ora com questa idea della pozione polisucco i nostri protagonisti avranno più tempo x entrare in contatto l'uno con l'altro. E comunque penso che in cuor suo Draco non voglia far del male a Ginevra. A presto. Ciao.

09/01/16, ore 15:31

Ciao, molto interessante e promettente questa fanfiction, un Draco Malfoy reduce da Azkaban e una Ginevra molto intraprendente e sprezzante del pericolo, viene catturata dall'ex serpeverde ora mangiamorte, deciso a tutto pur di avere informazioni sull'ordine della Fenice, e sui piani degli stessi Auror che decideranno di attuare. Un Fierobecco tempestivo che salva la Rossa e la toglie dalle grinfie di Draco che nel frattempo aveva chiuso la stanza dove tenerva l'ex grifondoro per estorcerle la verità.....certamente i saranno cambiamenti nel corso della storia ...complimenti, bravissima a presto!

08/01/16, ore 17:09

Ti adoro, hai già postato un altro capitolo. Sono uno più bello dell'altro e devo dire che la situazione in cui sono rimasti i nostri amati protagonisti mi piace moltissimo. Sono in trepidante attesa per il prossimo capitolo. A presto. Ciao😘

06/01/16, ore 13:46

Mi piace,mi piace moltissimo!! Oltre al fatto che amo questa coppia,mi piace molto come scrivi,e soprattutto la situazione in cui si trovano che non è Hogwarts. Hai un bel modo di scrivere,piacevole e scorrevole. Complimenti,attendo con ansia il prossimo. . .
Elly

03/01/16, ore 03:31

Ciao,sono felicissima di trovare un altra fanfiction su questa magnifica coppia. Ti aggiungerò come uno dei miei autori preferiti.
Non vedo l'ora di sapere come continua anche questa tua altra storia. A presto. Ciao 😘