perchè un senso resti in noi
di benjamina

04/01/16, ore 10:09

Ciao,non mi sono dimenticata della tua storia,ma a volte gli impegni sono tanti che non si ha un po'di tempo per se stessi...Ne sono capitate un po' fino ad ora ,ma partiamo con ordine : Riccardo è  sempre piu'convinto del suo amore per Nuria ,e il fatto che le abbia chiesto di essere amici è una buona cosa,sono sicura che piano piano la ragazza capirà che non la sta prendendo in giro e riuscirà a fidarsi di nuovo di lui. Mi fa piacere che Giulia L.abbia fatto pace con Federico,non c'è niente di meglio che chiarirsi perché una relazione funzioni ,e a quanto pare loro sono sulla buona strada. Chi dovrebbe invece trovare il coraggio di farlo sono Luca e Gemma,uno perché si  vede che nonostante tutto  sono ancora innamorati nonostante i battibecchi che ci sono tra di loro,e poi perché chi ne risente di più è  Amanda.e sinceramente io non farei soffrire una bambina così dolce. E veniamo a i nostri due innamorati,entrambi testardi e tenaci nelle loro decisioni ,anche se Giulia ultimamente sembra che i guai se li vada a cercare,meno male che c'è  sempre Davide a correre in suo soccorso. Ora stiamo a vedere cosa succederà . Un bacio Caillac

02/01/16, ore 23:38

Sto odiando Diego ma ti sto amando, come fai a scrivere così bene? XD