Eternal dream
di Mary P_Stark

03/01/16, ore 14:35

Ciao, cara!
Proprio qualche minuto fa ho ricontrollato per inerzia e invece avevi aggiornato! :)
La furia di Litha è più che comprensibile visto che non solo Conner ha sparato all'uomo che ama, ma ha anche dimostrato per l'ennesima volta che tipo è... Mamma mia, impossibile credere che siano davvero parenti!
Credo che Rey abbia fatto bene a bloccarla e ora non ci resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire di chi è il volto. Spero che la trasfusione di sangue abbia avuto successo e che i due possano vivere la loro vita per sempre insieme. E spero anche che lei si chiarisca con la madre adottiva, perché sono sicura che in fondo le voglia davvero bene.
Baci
Vale

03/01/16, ore 10:50

Che bello l'incontro di Litha con la madre! Le ha rivelato cose importanti, ha sistemato altri tasselli del puzzle e, soprattutto, le ha fatto sentire tutto il suo amore. Non è mai stata sola perché sua madre non l'ha mai abbandonata.
Conner ha avuto quello che meritava, anche se Litha avrebbe voluto ucciderlo. Sono contenta che invece la voce di Rey l'abbia fermata. Era veramente terribile con tutto il suo potere di dea che si manifestava. Credo se la siano fatta sotto tutti quanti solo a vederla!
E ora non resta che aspettare per sapere l'esito dello scambio di sangue, anche se sono molto ottimista. Ho due alternative circa il viso che Litha vede al suo risveglio e sono curiosa di scoprire se ci ho azzeccato. Davvero bellissima anche questa storia, anche se temo che ormai sia agli sgoccioli. Scusa ancora il ritardo, un bacio.