Unreal Ghoul
di Elsa Maria

18/11/16, ore 22:34

Questa storia e bellissima e mi incuriosisce sempre di più!
I personaggi mi sembrano abbastanza IC e hai reso bene, secondo me, la forza di Momoi.
Io adoro sia Tokyo Ghoul che KnB e vedere la data dell'ultimo aggiornamento mi ha messo un po' di depressione.
Potresti continuare a scriverla o, se non puoi, dirmi cosa in teoria dovrebbe succedere?

08/01/16, ore 12:48

Salve!
Stavo aspettando questo capitolo e quando ho visto la notifica avevi aggiornato già da una vita e mezzo e ho prolungato la mia ansia... Comunque il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto mi è piaciuto il modo in cui Kuroko ha raccontato i fatti avvenuti, già hai fatto un' ottima integrazione della vicenda.
Penso che Kuroko e Momoi siano perfettamente IC non mi sembra di aver visto nessun particolare mutamento dei personaggi. Ho cominciato ad adorare Midorima in veste di crocerossina e non posso fare a meno di adorare la coppia Takao/Midorima.
Per il resto il capitolo è scritto perfettamente e non ho notato nessun errore.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto!!
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 12:51 pm)

05/01/16, ore 16:39

Ho bisogno di più aggiornamenti
Amo sta roba
Amo Tokyo Ghoul
Amo i Midotaka
NE HO BISOGNO
No okay a parte tutto ciò il capitolo mi è piaciuto tanto! E finalmente Midorima sta scoprendo sempre più cose sui Ghoul, il loro comportamento e sta anche interagendo con più di loro
Akashi le botte che ti do maronn
Ho paura che quel sangue possa essere di Takao
Dovesse essere di Takao potresti trovarmi di fronte a casa tua con torcie e forconi

Per il resto mi piace come hai caratterizzato Momoi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!