Behind Blue Eyes
di Julsss_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/21, ore 18:16

Volevo farti i complimenti per aver scritto questa bellissima fanfic, è scritta benissimo e mi piace il fatto che qualsiasi problema si presenti non sia nulla di insormontabile...
Mi piacerebbe sperare di leggere un nuovo capitolo conclusivo mah... chissà?

25/11/18, ore 18:35

Questa storia è semplicemente bellissima e così romantica *-* l’avevo già letta ma poi l’avevo dispersa, e per fortuna l’ho ritrovata *-* abbiamo un Dean stra ricco, che rimane letteralmente abbagliato  dagli occhi di Castiel (e chi non ci rimarrebbe a vedere quegli occhioni blu?) Ma c’è il particolare fondamentale che Castiel è diverso. a differenza di tutte le donne che gli cascano ai piedi perché ricco, l’angelo si dimostra subito forte e senza peli sulla lingua, tanto da dire chiaramente a Dean quello che pensa, attraverso il Dean Winchester. Mi piace molto come l’hai descritto, e chi se lo aspettava poi che fosse proprio figlio di un altro uomo ricchissimo, che aveva dovuto darlo via molto tempo prima. Ma soprattutto Dean e Castiel, il loro rapporto che cresce e matura, da una semplice cosa segreta, diventa uno splendido rapporto allo scoperto tanto che lui alla fine gli fa la proposta con la P maiuscola (che romantico poi quel momento, davvero davvero bello*-----*) ma in generale la storia è semplicemente meravigliosa *-* il pianoforte, loro due, i loro baci, gli incontri al chiaro di luna, e anche Sammy, elemento importantissimo alla storia (e che come al solito, da una mano a quel testone di Dean, quando le cose vanno male) , Dean che va a chiedere ai genitori adottivi di Castiel di sposare il figlio *-* semplicemente dolcissimo, importantissimo soprattutto il cambiamento che subisce Dean da bambino snob e viziato a persona più matura, consapevole dei suoi sentimenti, davvero una splendida fanfic

Bacioni

08/03/17, ore 00:37

eee ho finito anche questo,
aspetto aggiornamento sappilo
mi ha emozionata tantissimo

04/12/16, ore 19:49

Però..accidenti!! Dean con la sua gita al castello ha fatto venire , non volendo, fuori alcune questioni che spero che vengano poi risolte. Vediamo come si evolve la storia! Ciao!! ;)

03/07/16, ore 00:28

Questo capitolo mi ha fatto morire! è troppo divertente, soprattutto durante la cena, tra le domande di Mary e John sono caduta dalla sedia un paio di volte trattenendo le risate con le lacrime agli occhi. Adoro questa storia, soprattutto per il modo in cui la stai facendo evolvere, il mistero che hai aggiunto e i nuovi problemi che devono affrontare Dean e Castiel come coppia. Ora corro a leggere il seguito.
Ciao.

26/05/16, ore 19:25

Mi sono messa ad ascoltare Beethoven per immedesimarmici meglio ahhaha
Storia carina, continuo a leggerla, ma per certi versi leggermente OoC.
Alcune volte ho visto delle ripetizioni, ma nulla di irrimediabile o sorvolatile.
Ti ho detto due difetti ma ovviamente mi piace molto!! D'altronde, a che servono le recensioni se non a migliorare la storia?
Se non mi vedrai spesso recensire prendilo come un complimento, non riesco a fermarmi dal leggere neanche per commentare!!
Adesso purtroppo devo andare a studiare... maledetti esami della maturità!!!
xxx
GReina

11/05/16, ore 10:58

*fa capolino intimidita* Lo so, sono imperdonabile perché ho letto solo adesso ma sai bene che ho un botto di cose da fare ma eccoci qui. Questo capitolo è bello e tanto tanto dolce, è stupendo vedere quanto Dean sia cambiato per Cas e quanto Cas sia felice per la proposta di matrimonio. Chi lo avrebbe mai detto eh? Dean Winchester che si sposa. (Aw) Si amano così tanto e semplicemente il mio povero cuoricino di ghiaccio (u know what I mean) si scioglie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarà stupendo. cc -Feffe

10/05/16, ore 04:45

Mi piace tanto l'idea, ma secondo me dovresti arricchirire il lessico, è troppo leggera per i miei gusti!! Ma molto originale, sicuramente la migliore che cè in giro di supernatural ♡

07/05/16, ore 15:57

Oh mio dio...i miei feels....
Capitolo bellissimo, pieno di quella attesa così dolce, tenera...ripagata ampiamente da un finale con lacrimuccia di gioia.
Dean che va a chiedere ai genitori adottivi di Castiel il permesso di sposare il barman è stato meraviglioso...un gesto che una volta si usava tanto, ma che ora con l'arrivo dell'età moderna viene spesso accantonato...io l'ho sempre trovata un'usanza molto bella, profonda, carica di rispetto nei confronti della persona che si ama e dei suoi genitori. Quando poi, durante la visita alla casa, ha toccato il pianoforte che Castiel usava...magnifico.
Tutta la preparazione per la richiesta ufficiale è stata impeccabile. E quel Winchester, che abbiamo conosciuto nei primi capitoli, non c'è davvero più...al suo posto c'è un Dean nuovo, più bello, perché può amare liberamente Castiel davanti a tutti e dirlo davanti a tutti. E il suo discorso, quello per il quale era nervoso, ne è stata la dimostrazione piena. Ha ripercorso tutti i momenti vissuti con il pianista, dall'incontro a quella festa, il cocktail con il suo nome, il pianoforte in sala conferenze, le stelle, la gondola, la Baviera...e nel leggere tutto questo, mi sono passati davanti tutti i capitoli letti finora, come fossero un film...un bellissimo film.
Voglio assolutamente vedere la cerimonia, voglio sentire ancora quel "sì".

10/04/16, ore 13:18

Finalmente abbiamo scoperto la verità! E devo dire che sono davvero contenta, perché sono sicura che Chuck si farà perdonare. Già lo sta dimostrando così, interessandosi alla vita di suo figlio. E Cas sta dimostrando a suo padre di essere interessato a conoscerlo. Ovviamente non sarà facile, alla fine è pur sempre una scoperta sconvolgente e improvvisa ma sono sicura che Castiel riuscirà a superarla benissimo, con Dean al suo fianco. E mi è piaciuto molto il fatto che Dean abbia evidenziato che come ha dato una possibilità a lui, è giusto che la dia anche a Chuck. E vedremo cosa accadrà quando arriveranno i genitori adottivi di Cas. uwu Alla prossima! -Feffe

09/04/16, ore 21:33

Finalmente! !! Mi hai tenuta con il fiato sospeso x più di una settimana!!! 😂 Non ti perdono mica!😂😂😂😂😂
Scherzi a parte, il capitolo è stupendo, non so perché ma in fondo lo sapevo che Cas era figlio di Chuck. E Dean...Dean dovrà spiegarci perché è a New York anziché a Venezia dal suo Cas!!! 😍 alla prossima

09/04/16, ore 13:42

Finalmente conosciamo la verità. Chuck è il padre biologico di Castiel. Ma le cose non finiscono qui. Non possono di certo finire qui.
La verità porta emozioni, scompiglio, sia nella vita di Castiel che in quella di Chuck.
Castiel è confuso, spaventato, disorientato. Non sa bene cosa sta provando, non sa bene cosa deve provare. Lui, vissuto da sempre con i genitori adottivi, ora si trova di fronte il vero genitore e non sa cosa fare. Ha anche paura di provare qualcosa, qualsiasi cosa, perché quello significherebbe che di quel Chuck a lui importa. L'istinto, frutto di una notte senza sonno, agisce per lui e gli fa contattare il padre, accettando di fatto di essere disposto a conoscerlo.
Chuck è felice del risultato, felice di aver ritrovato il figlio di cui non ha potuto prendersi cura, il figlio dell'unica donna che ha amato. E, nonostante la freddezza e la reticenza iniziale del barman, Chuck non si lascia intimorire, perché comprende che la situazione è davvero surreale e lascia al figlio ritrovato tutto il tempo e tutto lo spazio per elaborare la cosa.
L'incontro tra i due è stato piuttosto emozionante. Stare lì, a guardare il mare e parlare. Semplicemente parlare. E con le parole fuoriescono anche le emozioni e i sentimenti, che portano Castiel a vedere Chuck sotto una luce diversa e Chuck a conoscere il figlio, ripercorrendone la vita, pur non avendone fatto parte.
In tutto questo Dean ha mostrato un tatto e un affetto incredibili nei confronti del suo barman, sia con la sua presenza e le sue parole di incoraggiamento, sia con le azioni estreme tipiche di Winchester, come quella di pagare un viaggio a Venezia per i genitori adottivi di Castiel. Un gesto molto significativo, perché sa quanto il pianista sia attaccato ai genitori e sa bene che in questo delicato momento lui ha bisogno di loro.
Molto, molto bello.
Alla prossima
PS: Mi hai fatto venire voglia di tornare a Venezia
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 01:42 pm)

28/03/16, ore 13:54

Oh eccoci arrivati al momento tanto atteso...quando finalmente le nostre domande troveranno una risposta. Sarà Chuck il vero padre di Castiel?
L'atteggiamento che il barman assume in questo capitolo, sebbene a volte sfiori la maleducazione, è più che comprensibile. D'altronde lui stesso, fin dall'inizio non ha mai mostrato grande interesse nel verificare l'ipotesi che Chuck fosse il padre biologico. Immagino, intoltre, che per un adulto non sia facile accettare e perdonare il fatto che l'unico genitore sopravvissuto non si sia preso neanche il disturbo di farsi vedere. Ed è quindi normale quando, portato fuori dalla pizzeria da Dean, Castiel alza la voce, dicendo che solo James Novak è il suo vero padre. E lo grida quasi con dolore, perché il barman tiene molto ai suoi genitori adottivi. Loro lo hanno accolto quando nessuno lo voleva, lo hanno nutrito, gli hanno dato tutto l'affetto e tutte le attenzioni di cui aveva bisogno. Gli hanno dato amore e la possiblità di un futuro.
Tuttavia vorrei spezzare una lancia anche in favore di Chuck. L'emozione per aver forse la possibilità di rivedere il figlio perduto, traspare da tutto il suo essere. E non importa quanto Castiel in quella pizzeria sia freddo e scostante. Se c'è anche una sola possibilità che possa essere suo figlio, Chuck mette in gioco anima e cuore. Deve aver amato molto la madre di Castiel, e questo si riflette anche quando chiede al ragazzo di scambiare due parole in privato.
E ora, con questo piccolo cliffhangher finale, non ci resta che aspettare che Gabe apra la busta.
Alla prossima

28/03/16, ore 01:14

DID YOU JUST- NOPE. U DIDN'T. NON PUOI AVERMI LASCIATO COSÌ CON L'ANSIA? MA TI SENTI ONESTA? SEI IN PACE CON TE STESSA? NON TI BRUCIA UN PO' LA COSCIENZA? VERGOGNA. *si dispera* No okay cerco di calmarmi, MA CHE ANSIA OKAY? Speravo davvero troppo di scoprirlo e invece devo aspettare ancora un'altra settimana. 😭😭😭 Non è giusto. Chuck comunque ha detto delle cose giuste ma cavolo, è ovvio che Cas reagisca così e nessuno può biasimarlo, non è colpa sua se le cose sono andate così e la sua rabbia è tutta lecita. (Unico momento serio nella mia recensione) E mi piace il soprannome che mi hai dato, la notturna! Mi firmeró così con te. uu Alla prossima! -La notturna

26/03/16, ore 19:58

Nooooooo! Mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alla fine è poi neanche posso sapere se Cass è o no figlio di Shurley! ??? Non si fa!!! 😂😂😂😂😂 è una bastardata! 😂😂😂😂 Aspetterò con ansia il prox capitolo!!!! Ne approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]