Baby in a trenchcoat
di LuciferWings

22/04/19, ore 19:34

Salve salvino cara ragazza! Sono semplicemente adorabili queste raccolte di os e spero che tu le riprenda al più presto perché è veramente sono state troppo carine, tutte quante. Vedere il grande e potente angelo del signore, cioè Castiel, trasformato dalla strega Rowena in un bambino di tre anni è fantastico. E vedere Bobby, Sam e Dean prendersi cura di lui sono semplicemente squisiti e deliziosi.
Un abbraccio forte forte e a presto, spero!

11/09/16, ore 00:43

Troppo tenero Castiel...nn vedo l'ora di sapere come andra a finere

08/04/16, ore 11:23

Oddio!!!! Ma quanto è dolce questa ff!!!! Tutta intendo! Cas piccolino è adorabile e Dean in versione papà è l'apoteosi della dolcezza! Spero continuerai la raccolta, perché merita davvero tanto!

16/02/16, ore 20:57

che carina che è questa storia, Cas è così cucciolo e coccoloso! e Dean amoree, è così dolce a prendersi cura di lui!
bravaa!

04/01/16, ore 17:19

Ho mio dio! Ma... è sempre più Fluff! Dean che sempre stanco di fare il papà, ma irrealtà si è affezionato al beby Castiel, Sem che lo prende in giro e Castiel che fa amicizia con Anna e che vuole un cagnolino è... dolcissimo! Un pò mi dispiace che deve tornare adulto. Mi piacerebbe avere un bambino ancora un pò... e forse un Dean un pò "legalmente" preoccupato, sarebbe bello e diverrete allo steso tempo.
Grazie per il capitolo!
Spero di leggere il prossimo!
Ciao
Evola