Not the same story - III: l’Impero Vittoria
di Ink Voice

15/01/16, ore 18:37

Oye.
​Dato che non aveva aggiornato nessuno di quelli che seguo/preferisco, non mi ero bene accorta del primo capitlo. Poi ho visto u '2 - Capitolo I' con la coda dell'occhio. osì ho controllato meglio dopo aver finito di spulciare la sezione degli EXO.
Risutato?
"OHMMIODYO, HA AGGIORNATO SUL SERIOOO"
Ecco.

Ciao Hans. Sappi che è da tutto il capitolo che cerco d capire di chi sei il Legato. Pensavo a Lugia, dato il feeling tra lui ed Ele.
Ma poi ho rimembrato che Ilenia è legata a Lugia e quindi niente. Ora sono tentata da Zapdos, ma che diamine ne so io?
Tu autrice. o povera lettrice disperata. Augh.
Dicevo.
Ho riso abbastanza quando ho letto i pensieri di Eleonora. 'OMG, potrebbe rimorchiarmi!"
Fosse la cosa peggiore che ti fosse capitata mia cara. E poi, ti devo ricordare che hai avuto lezioni di combattimento e che hai dei poteri a disposizione?
No, infatti. Bene.

Finale del capitolo.
"OMO, MA QUELLA SONO IO!"
Lol. Mi fai fangirleggiare cara mia.
Vai, spargi sangue a volontà :DD Ok, no. E vai pure con il sarcaso, io lo amo.
Non vedo l'ora di fare una bella chiacchierata con te su skype, ma prossimamente, perchè stasera ho danza. Forse domani, prima che io vada da padre. Oppure martedì. Martedì è un bel giorno.
Ok, sto diventando logorroica. Basta.
E-yo, tesorrrrrr *con sei r, sì*

Aura_

04/01/16, ore 18:07

Oye cara mia.
Ho finito il dipinto. Meglio di quello che speravo, ma prenderò quattro lo stesso ahahahaha che brutta cosa.
Vabbè. Dovevo fare uno scientifico, che ci vuuoi fare.
Not The Same Story III - L'Impero Vittoria. Conosciuto anche come Le Pippe Mentali di Eleonora III - Le Interessantissime Conversazioni Con Me Stessa.
O Sono Nella Medda Fino Al Collo, decidi tu ahahaha
Ok, sto scherzando. Lo sai che io adoro te e i tuoi scritti. Ma soprattutto te <3
E so che devo anche recensire metà della prima parte... però avendo già letto quelle prima che tu la ripubblicassi dopo la seconda parte (ahaahah che casino) mi viene più difficile trovare le cose da dire.
Invece questa cosa è frescafresca di stampa (?) cara mia :*
Bene. Vado a continuare i miei centordici disegni.

PS: scrivendo I'P ho scoperto quanto possa essere bello il corsivo. Nella mia prossima Poké ff lo userò più spesso :DD

Aura_