Come il sole all'improvviso
di Emily_exodus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/16, ore 17:51

OMG SORRY~!!!! SPARISCO PER UN PAIO DI GIORNI E TROVO 2 CAPITOLI DA LEGGERE... Perdonami~~~ T^T

NON.CI.CREDO... EMILY È TORNATA?!?!?'
/0•0\ *sarebbe l'imitazione dell'urlo*
NOOOOOOO MUOIO >< ed ecco che iniziano i problemi AISH, ed io che pensavo che i problemi fossero finiti >< ...

Poi la ChanBaek è stata epica Muahahah XD

E poi (so che c'entra con il capitolo precedente, ma lo scrivo ora)... IO ADORO BEATRICE no no seriamente, mi piacerebbe molto leggere altri capitoli solo Pov.Bea per leggere il continuo del suo piano malefico il quale co.direttore è il nostro idol con le labbra a cuoricino nonché il nostro amato Do Kyungsoo, e poi Chen *^* troppo figo, mi piace un sacco!!! Poi c'è Sehun il figaccio tutto butt -e capelli arcobaleno, (che però non ha nella ff) che molesta Bea solo per vincere ad un videogioco -cresci Sehun caro- Poi oh, il Chanyeol dolce di questo capitolo mi ha fatto perdere 10 anni di vita ♡♡

E TU! Si proprio tu donna. NON AZZARDARTI A ELIMINARE LA STORIA O SENNÒ TI TROVERÒ e mangeremo le Lays insieme piangendo sui Chanyeol focus... HAHAHAHAHA devo smetterla, Diritto mi sta dando alla testa AISH ><
Detto questo EVAPORO che devo finire di sudiare... F**k diritto U.U

Scusa per questa cosa obbrobriosa, e ci sentiamo al prossimo capitolo

KISS&HUG~♡♡♡

16/01/16, ore 01:21

Ciaoooooo amo le tue storie*-*,ho letto "come un uragano" e me ne sono innamorata, poi arrivi con questa storia che amo già più dell'altra,scrivi benissimo e ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato e appunto volevo dirti: NOOOOOOO NON PUOI FAR TORNARE EMILY COSÌ c'è me lo aspettavo ma nooo, proprio ora che Chan e Bambina andavano così d'accordo ufff..., però non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, grazie mille per questa storia non finirò mai di dire che è fantastica e che la amo Un bacione klau ;* <3

15/01/16, ore 15:41

Nooooo!!!!
Unnie non puoi finire così il capitolo, appena ho inviato a leggerlo mi sono sentita male, segno che doveva succedere qualcosa di brutto e me lo ha dato un po' conferma il sogno che ha fatto Bambina.
Mi sto abituando a vederli insieme, sono sempre più carini e coccolosi, ci speravo che Emily non tornasse. Uffiii
Ora Chanyeol diventa aggressivo, di nuovo. Nooo
Voglio il prossimo capitolo Unnie.
Bacino, OkTammy~♡♡

14/01/16, ore 22:49

Iee unnie, non vedevo l'ora che ci fosse il pov di Beatrice. Povera, non so come ci si sente ad essere ignorata dal proprio bias, ma deve essere bruttissimo.
Seconda cosa, cosa diavolo stanno facendo Chanyeol e Bambina?? D
Perché tutto ad untratto vanno così tanto d'accordo, voglio risposteee.
Comunque, Beatrice fightiiing!!!!

14/01/16, ore 15:40

TI PREGO, NON ELIMINARE LA STORIA!!!!!!!! Sono troppa curiosa di scoprire come andrà avanti.... la storia è interessante e poi i punti di vista dei protagonisti principali la rendano ancora di più coinvolgente.. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!! :D

p.s. non eliminare la storia please.
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 03:42 pm)

10/01/16, ore 17:13

Unnieee!!
Chanyeol sempre stronzo, Bambi fa bene a trattarlo in quel modo. Kekeke. Comunque cosa succederà nel prossimo capitolo, come farà Bambi a venire a conoscenza di Emily????? Ti prego Unnie nom puoi tenermi sulle spine in questo modooo.
Ti voglio bene, anche se non ti conosco, e mi piace tantissimo come si stanno evolvendo le cose, ma fai svegliare quello stupido di Sehun, perché considera Bea come un'amica con cui giocare ai videogiochi e non invece come una vera ragazza??

09/01/16, ore 19:42

Si sente una voce nel tunnel che dice "Chan, devi seguire la luce~"
*chanbaek mode on* okay basta...

HEILÀ~!! Sono tornata con un'altra recensione senza senso~!!
Allora cominciamo *si scrocchia le dita* ...
AWWW HO GLI OCCHI A CUORICINO IN QUESTO MOMENTO *^*!!!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, perché ci sono stati dei colpi di scena U.U, non pensavo che Chanyeol se ne potesse uscire con quel carattere cute *^* è stato dolce quando l'ha baciata e gli ha detto di ricordarsi del "chanyeol buono" *^* però l'ho "odiato" quando dopo nei suoi pensieri fa "come mi è venuto in mente di baciarla" voglio dire, ma chi sei? Un idiota? -.-
(Oddio, non ho mai insultato così tanto il mio ultimate come in questa ff ^^"... tranquillo Chan, la Chiara ti vuole bene comunque ♡♡)

Ti prego, continua così!!! T^T
Adoro come si sta sviluppando la ff *^*

KISS&HUG~ ♡♡♡
e ci sentiamo in un altro capitolo XD

09/01/16, ore 11:10

Nuovo capitoloooo!!!!
Che bellooooo, lo adoro. Però Chanyeol steonzo non riesco ad imnaginarmelo bene, sono abituata al suo lato cuccioso, come quando ti vien voglia di spupazzarlo tutto. Povera Bambi essere tratta così dal suo stesso bias, io al suo posto lo avrei già menato looooolllllll.
L'ho letta ieri notte ma ero troppo stanca per recensirla, così l'ho fatto ora che sono a scuola.
Voglio un altro capitoloooo.

06/01/16, ore 23:43

Waaaooo
Cattivo Chanyeol non si trattano così le donne. Chi si crede di essere per trattatla così, solo perché una ragazza li ha abbandonato. Devi andare avanti ciccini bello. Una ragazza come Bambi non ce la si deve lasciar andare, che di svegli un po'.
Comunque molto carino questo capitolo non vedo l'ora che esca il prossimo.

06/01/16, ore 22:04

GIURO CHE TI STO ODIANDO CHANYEOL!!! BRUTTO STRONZO INFAME MA CHI TI CREDI DI ESSERE!!! POVERA BAMBY!!!! *Va in Corea, va da Chanyeol e lo butta giù dalla finestra*
Emily sei un genio, mi stai facendo odiare il mio ultimate XD
A.D.O.R.O questo capitolo!!!
Sehun+Bamby= evil maknae
Povera Bea XD
INOLTRE, MA QUANTO SONO DOLCIOSI SUHO E BAEKHYUN!!! AWWW gli ho amati!!! Chanyeol invece... Aish, quando avrei voluto ammazzarlo di botte quel ragazzo ><
Giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così decido se buttare il cadavere di Channie nel cassonetto della spazzatura o di seppellirlo mezzo vivo sotto il cemento... Okay la smetto sono troppo Psyco ^^" ...

KISS&HUG~♡♡♡

05/01/16, ore 22:01

Okay, alla fine mi hai convinta, Bambina è un bel nome... BAMBIIII~~~ !!! Okay la smetto ^^"

Mi è piaciuto molto l'inizio e Sehun HAHAHAHA SEHUN ma quanto è CUTE~!?! *piccolo sclero*
Anyway, oramai non so più cosa scrivere nelle recensioni perché ti dico sempre le stesse cose XD "sei brava a scrivere complimenti U.U" & "Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo" MA! Devo ripetertele per forza, perché te li meriti questi complimenti *^*
E detto ciò, AL PROSSIMO CAPITOLO

KISS&HUG~ & ENJOY THE MAJO♡♡♡ (dato che il soprannome di Bambina è "Bambi", mi sentivo in obbligo di scrivere anche "enjoy the majo)
OKAY LA SMETTO CON QUESTE COSE SENZA SENSO ㅋㅋㅋ BYE BYE~ ♡♡♡

P.S (questa parte l'aggiungo con la modifica): sinceramente mi aspettavo una reazione diversa da parte di Chan quando Bambina ha detto che il suo ultimate era lui, forse perché sono rimasta al "sad Chanyeol" di "come un uragano" ... E un altra cosa, i colori e le canzoni preferite delle ragazze, assomigliano ai miei (il blu è il mio colore preferito e promise è una delle mie canzoni preferite XD) e ciò mi ha premesso di immedesimarmi un po' di più nelle protagoniste (soprattutto Bambina). So che non interessa a nessuno, ma secondo era carino da dire, per dimostrare che sono affezionata alla Fic e a questo sequel, e grazie a questi particolari mi sono affezionata ancora di più =^^=
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 10:28 pm)

05/01/16, ore 00:10

Oddiooooo!!!!
Ahahha sono sempre ioooo!!
Non sapevo cosa leggere e mentre scorrevo ho visto questa e mi sono messa a urlare. Ci credo che Bambi abbia Chanyeol come bias, è troppo bello (maledetto ultimate) comunque davvero, davvero molto bella. Direi che si è guadagnata un posticino nelle "seguite".
Non vedo l'ora del prossimo capitolooo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]