Io voglio un nuovo inizio, niente più maschere.
di Leonetta99

07/02/16, ore 23:54

Ehm.. Ciao.. Sono nuova qui su Efp e l'unica cosa che posso dirti è che sono perdutamente innamorata di questa storia ma soprattutto del tuo modo di scrivere. Mi piace il fatto che tu riesca a mischiare momenti di dolcezza, divertimento ma soprattutto passione tra gli Jortini. Non ho davvero parole per esprimermi ma ho cominciato a leggere questa storia già prima di iscrivermi su Efp. Ogni singolo capitolo mi ha toccato il cuore e posso dirti che è tutto fantastico, è come se io stessa entrassi a far parte della storia, come se mi ci immedesimassi. Spero che tu possa aggiornare presto perché davvero sono impaziente di leggere un nuovo capitolo. Complimenti, non so cos'altro dire.
Baci :*

10/01/16, ore 14:45

Beh come sempre l'attesa vale la pena. Sto sclerando come una scema sjavakabhajaba si sono baciati, si sono baciati *canticchia* Sebbene io ami da morire Lodovica nella realtà, qui mi sta altamente sulle palle. Scollati!!! Jorge è di Tini, punto. Adoro la Tini gelosia ed anche Jorge non è da meno.
Il capitolo mi piace così tanto che non riesco neanche a mettere due parole in croce. Dalla mia testa esce un : la partita, hanno vinto, lanciano la maglia, Jorge a petto nudo, Tini prende la maglia e smvahabagakavanavasn Poi la scena nel corridoio all'inizio del capitolo... Io e i miei pensieri malati contagiati da Jorge🙈
Continua Giuls che è stupenda💞

05/01/16, ore 18:17

Ciao ^__^
Come già ti avevo preannunciato eccomi qui per commentare quest'ennesimo capitolo che stavo aspettando da tantissimo tempo però adesso che l'ho letto sono arrivata alla conclusione che ne e valsa la pena aspettare perché hai fatto un'ottimo lavoro come sempre del resto e poi che dire in questo capitolo i miei amati Jortini sono più passionali del solito specialmente Martina che man mano sta facendo vedere se stessa a Jorge che ne rimane piacevolmente sorpreso perché non si sarebbe mai aspettato che lei fosse così intraprendete e anche gelosa sotto un certo aspetto e a lui questo non può far che piacere,che poi io dico ora che ha visto com'è possiamo confermare che si sono trovati nel senso che alla fine sono un po uguali almeno sul fatto di essere intraprendenti e di prendersi gioco l'uno dell'altra perché le battute che si fanno sono davvero il massimo oppure quando lui dice una cosa che mette in imbarazzo Martina e rimane affascinato di quante volte lei gli risponda per le rime quindi sì per me sono perfetti così come gli hai ideati non avrei sperato in due personaggi così mi piacciono un sacco! Ovviamente un'altra cosa che mi e piaciuta e che Jorge si comporta in modo molto distaccato con Lodovica anche se quest'ultima fa di tutto per averlo e c'è da dire che quando Lodo e Martina si sono scontrate lui ha difeso la sua bambie senza pensarci due volte e l'ha portata via per continuare la serata senza problemi e di fatti alla fine e meglio così visto che Martina lo bacia cogliendolo di sorpresa ma rendendolo felice come non mai!
Detto questo ti faccio i miei complimenti fino ad adesso tutte le idee che hai avuto le ho amate moltissimo e hanno reso questa storia bellissima e difficile da dimenticare perché mi ha conquistata in pieno quindi spero che non dovrò aspettare moltissimo per il prossimo aggiornamento ovviamente capisco che hai altro da fare e che ti porta via molto tempo e di certo io non voglio stressarti ma ripeto amo troppo questa storia che e inevitabile essere curiosi e voler sapere cosa succede soprattutto tra Jorge e Martina perché sono troppo belli ma anche su Rugg che lo torvo divertentissimo come anche Cande che alle volte con i suoi commenti mette in imbarazzo il fratello ed e proprio di lei che sono curiosa di vedere se adesso che ha conosciuto Fran succederà qualcosa tra i due,adesso devo proprio andare come sempre spero ti abbai fatto piacere la mia recensione emi scuso se ci sono errori un bacione e alla prossima Cande <3!
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 06:29 pm)

05/01/16, ore 04:21

Non vedevo l'ora che continuassi a scrivere, se devo dirla tutta avevo perso anche un pò la speranza. La scena del bacio è semplicemente pazzesca😍, non so come ti sia saltato in mente l'idea della vernice, ma tanto di cappello. L'unico dettaglio che no ho capito era il tono di tini dopo la partita. Mi piace tantissimo come stai facendo venir fuori il carattere di Martina e di come grazie a jorge stia prendendo sicurezza, come per esempio quando si decide di ballare in pista con cande. Ahhh una cosa che secondo me dovresti approfondire assolutamente è la storia tra Francisco e cande, mi piacciono troppo insieme, e poi le reazioni di jorge fanno sbellicare. Quando pensi di pubblicare il prossimo capitolo ? Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua bellissima storia a presto ❤️