4 Giorni d'arte con i CaptainSwan
di pandina

Ciao! Mi sembrava di essermi persa qualcosa di tuo, e per fortuna me ne sono accertata! E' una shot bellissima questa, e la poesia è perfetta per questo momento! E' stato tutto straziante, rivivere quel momento poi è già abbastanza doloroso di suo, ma il modo in cui hai descritto il tutto... meraviglioso!
Ora aspetto la prossima, spero sarà un po' più felice, che ce n'è bisogno :) E bella iniziativa!
A presto :*

Oh mio Dio, Gra. Non ho assolutamente parole di fronte a questa shot.
Per prima cosa, sono assolutamente d'accordo con te: questa poesia grida "CaptainSwan" con ogni mezzo a sua disposizione, non l'avevo mai letta e quindi, magari, la visione dell'ultima puntata mi ha un po' condizionato, ma ritengo comunque che sia perfetta.
Comunque, come sempre, ho amato ogni singola parola. Io sono ripetitiva, me ne rendo conto, ma davanti la tua bravura i finiscono gli aggettivi. E mi è venuto il magone. Sappi solo che mi è arrivato tanto, una valanga di emozioni, ho quasi i brividi.
Come sempre bravissima, aspetto le altre.
A presto,

Graaa, cosa mi fai ogni volta che scrivi!
E' davvero bellissima!
Ogni parola una lacrima.
Ci sono momenti di una serie che ti restano nel cuore.
E poi ci sono storie che ti fanno rendere conto che per te la versione di quel momento è cambiata per sempre.
E la magia della scrittura forse è proprio questa, esplicita quello che possiamo solo immaginare, quello che possiamo leggere negli sguardi, nei gesti. Arrivi ad un punto in cui, riguardando la scena quello che hai letto ormai fa parte di te, come fossero sottotitoli impressi nella mente e nel cuore.
E io Gra non posso che farti i miei complimenti perchè hai dato il là a questa iniziativa in maniera davvero perfetta, la poesia di Neruda, che io tanto amo, sembra scritta su misura.
Splendida.
Un abbraccio, Elena

Cara Pandina complimenti. Ti recensisco per la prima volta. Ho letto altri tuoi lavori e ho notato che non solo ami questi due personaggi che nel telefilm sono una bella rappresentazione dell'amore incondizionato, cavalleresco e romantico. Ami soprattutto l'amore e mi fa pensare che tu stessa viva una bella storia. Se ho visto giusto sono felice per te. La storia ovviamente è triste e struggente, come poteva essere diversamente? Scritta molto bene e soprattutto rende perfettamente quello che avrebbe potuto pensare e dire Killian.Certo non aiuta a far passare il magone dell'ultima puntata. Un amore spezzato dalla morte, quando ci sono tante promesse da mantenere e vivere fa veramente male. Fortuna che la fantasia può permetterci di credere alla magia. Magari potessimo andare a riprenderci veramente chi abbiamo amato e non c'è più! Emma potrà farlo e speriamo che gli autori smettano di fargli fuori il suo amore ad ogni serie! Spero di poter aderire anche io a questa bella iniziativa, intanto ho in corso una mia storia su di loro. A presto Lady Lara

"Saperla viva, con suo figlio.
Per me era tutto.
Io non sarei morto, ma avrei vissuto nel suo cuore, nei ricordi.
Sarei stato in quella casa che nonostante tutto consideravo nostra.
Ma volevo indietro la donna che avevo imparato ad amare in quegli ultimi anni.
E la volevo felice"

Credo che questo sia il passaggio più intenso di tutta la tua bellissima shot. La dewscrizione di un attimo importantissimo del nostro Capitano che lo innalza pur essendo caduto in basso. E lo rende meraviglioso e magnifico e le tue parole lo esaltano ancora di più.
Una chicca spettacolare Gra, davvero!
Un bacione
Gio

Sono stracontenta che abbiate deciso di iniziare questa raccolta, è un ottimo modo per conoscere nuove cose...e piangere...perchè storie come questa fanno rattristire i cuori che pensavano di essersi ripresi xD questa scena è stata tremendamente struggente e con le tue parole ancora di più T.T
Che poi stamattina è stata deprimente in quanto dopo aver visto su fb il nuovo poster promozionale della 5b i commenti negativi nei confronti di Hook e della serie in generale mi hanno demoralizzata per quanto la gente è polemica e pesante...e qui mi fermo perchè altrimenti divento io stessa polemica e pesante, ma dovevo sfogarmi un minimo xD dopo aver letto questa storia e poi quelle cattiverie che coinvolgono poi lo stesso personaggio ..boh
Sclero a parte non vedo l'ora di leggere la prossima ff ;)
Gio

Davvero magnifica.
Non avrei mai saputo descrivere meglio la scena. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo... ❤

Certo che mi piace!
Che immensa tristezza però questa volta fare la cosa giusta!
Nonostante tutto, poesia veramente azzeccata per narrare il momento più triste di questa nostra avventura.
Ma ... dopo il sacrificio finale ... quante ne dovranno ancora passare i nostri due ragazzi per ... vivere felici e contenti?!?

Ciao questa iniziativa mi piace la trovo assai particolare, beh complimenti per l'idea a te e al resto del gruppo.
Beh hai scelto proprio un momento triste da rappresentare io ancora non me lo sono levato dalla mente e beh rileggerlo non è stato per niente facile XD
Comunque seguirò questa tua raccolta con molto piacere.
Alla prosisma.