New Diabolik Lovers
di Regina di cuori15

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/16, ore 15:38

Hi Regina!!
Mi sarebbe piaciuto inviarti un OC per questa fic ma, ahimè, arrivo con un "leggerissimo" ritardo... Vabbeh, sarà per la prossima volta ^_^'
L'idea mi piace, così come quello che sta succedendo! L'unica cosa che vorrei dirti è di fare attenzione ai tempi verbali (infatti non tutti sono giusti), ma ti do la bandierina verde anche per invogliarti a migliorare sempre di più. Spero di non averti offesa in qualche modo, i miei sono solo consigli.
*si accovaccia e si copre gli occhi con le mani*
Please don't kill me!!!
*torna normale*
Aggiorna presto, okay?
See Soon Regina
Channy

16/03/16, ore 20:09

Ehy ciao! Bello come capitolo, sono schiattata dalle risate, Ayato ha scoperto i tagli di Kathryn eh? Chissa cosa farà ora, chiederà spiegazioni oppure no? E poi dove l'ha portata? Ora non ho molto tempo per scrivere anche sugli altri ma nel prossimo farò un papiro!Comunque, ho visto molti errori grammaticali, ma niente impossibile da correggere però per il resto va bene...... Ah! Solo una cosa, Kathryn non porta le mutande con gli orsetti, sta cosa mi ha infastidito.... LEI HA I PANDA CUCCIOLOSI SULLE MUTAND OPPURE PANDACORNI!!!! okay basta, ora vado, aggiorna presto, un bacio, Hope

15/03/16, ore 16:03

Ciau ^^
Uuuh, sono la prima a recensire :D
Il capitolo è carino e la parte di Kou gay mi ha fatta morire XD l'OC di Sakura è incredibile XD anche io pensavo si riferisse al fatto che è un idol, e invece... XD *stima per la ragazza* stimo anche la ragazza del frustino, anche se... PFFF AHAHAHHAHAH la battuta di Yuma mi ha fatta ridere XD per non parlare della minaccia di Ayato! Ma dai... ancora con gli orsacchiotti alle superiori...? XD da una come lei non me lo sarei mai aspettata XD
"Se il capitolo mi ha divertito, allora perchè la bandierina è rossa?" ti starai sicuramente domando. Beh... non è per gli errori, anche perch l'ho letto a scuola e non me lo ricordo se ci sono o meno, solo delle virgole fuori posto e poi boh, il vuoto (?). Ora ti elenco cosa non va:
- Carla. Dio, ma cosa hai fatto a Carla...? Non per offenderti, per carità, ma un Carla così non si può vedere owo ce... lui non chiederebbe MAI gli interessi di qualcuno, è un tipo che se ne sta sulle sue. Va bene che li vuoi rendere un po' OOC, ma così... no, dai owo
- hai copiato da Rainbow Days per Usagi e quel Keiichi. Tralasciando il fatto che Usagi e quella dell'anime... beh... l'odio per gli uomini... su quello si somigliano, lool. Infatti leggendo mi sono immaginata la ragazza dell'anime XD anche se mi sarai dovuta immaginare l'OC owo beh... forse lei avrebbe minacciato di morte... boh, non so. Ma comunque... non è quello il problema, ma il "donna lama"
1) è spudorosamente copiato, quindi avresti dovuto dirlo nell'angolo
2) nell'anime la ragazza viene chiamata così perchè ha sputato in faccia al rosso. Usagi non l'ha fatto, quindi il "donna lama" non ha senso
3) (questa non è una critica) hai preso spunto anche per i nomi degli OC? XD
- ultimo punto, le OC. Parlando di tutte quante in ogni capitolo sei finita per far dire due parole ad alcune, altre parlano di più, altre ancora vengono solo accenate. Così facendo ci vorranno 4939 capitoli per far soltanto conoscere meglio vampiri e OC, figuriamoci falli mettere insieme. Oltre al fatto che alcune compaiono per più tempo di altre. Dato che ci sono dei gruppetti, ti consiglio di dedicare un capitolo a uno e i ragazzi a loro affibiati, un capitolo a un altro e così via dicendo, poi tutto d'accapo. E quindi ti consiglio anche di prendere un foglio e preparanti una tabella decidendo l'ordine dei gruppetti, oppure fai a ispirazione... boh, fai tu. Il mio è solo un consiglo, puoi anche ignorarlo.
Spero di non averti offesa.
Detto questo, vado.
Taau ^ 3 ^

08/03/16, ore 19:18

Holaaaaaaaa!
Allora, mi scuso terribilmente per il ritardo con la recensione ma ho avuto problemi con internet :/.
Anyway, il capitolo è carinissimo, è di una lunghezza appropriata, le descrizioni non sono troppo prolisse e la personalità dei personaggi sta venendo fuori poco a apoco, esattamente come dovrebbe.
Detto questo, ti saluto e volevo chidere se hai un'idea di quando pubblicherai il prossimo capitolo, perchè è passato un po' di tempo e voglio assolutamente vedere come procede la storia.
P.S. certo che farmi finire il capitolo con il mio personaggio da solo con Reiji senza dirmi che succede è proprio cattivo.... >.<

24/01/16, ore 21:55

Ehi ciao! La storia é molto carina, però ho come la sensazione che tu abbia dimenticato qualche personaggio, ad esempio Onigiri (?) non mi ricordo come é il nome dettagliatamente, però bho, non lo so penso sia stato veramente calcolato poco in questi due capitoli...Non prenderla come un'offesa per carità hahahahahaahahahahha!
Comunque mi piace tanto, le personalità dei personaggi sono interpretati alla perfezione!
Ciau!
Oakii

24/01/16, ore 19:01

OH CIELO
sono praticamente morta dalle risate quando mecha è andata da raito per
reclamare la sua biancheria SCENA EPICA
ad ogni modo povera virginia tra tutte le persone della scuola proprio Yuma pregherò per lei (si pregherò perchè si mettano insieme)
in ogni caso subaru non sperare che bella non ti chieda di restituirle il favore per cui stai in guardia
bellissimo capitolo e aspetto con ansia il seguito

24/01/16, ore 11:46

eeehi **
Sono felice che tu abbia aggiornato!
Dunque, dunque, dunque...Il capitolo è meglio strutturato rispetto agli altri e assolutamente ci sono meno errori. L'unico che mi ha fatto strabuzzare gli occhi è stato ''hanno'' (nella parte di Virginia e Yuma) ma sono sicura sia stato un errore di distrazione, quindi ti perdono u.u
Allora, Kou è il solito irritante...=__= però almeno si è scusato...Mi chiedo cosa farà alla povera Glaphyra: quel sorriso malizioso non promette niente di buono!
Usagi e Nephy *---* sono la dolcezza(?). Apprezzo il comportamento protettivo della minore, ma in questo modo credo che possa mettere a disagio l'altra in determinate situazioni, magari riguardanti Shin e.e
La parte di Mecha e Raito...beh, che dire...Il vampiro è odioso, pervertito e odioso > - < spero che Mecha gliela faccia pagare U3U
Subaru...la sua gentilezza commuove(?) ma non dico nulla a riguardo: io non sono da meno, coff. Bella è bella(?). No, okay. La giudico forse un pò irritante, ma è solo la prima impressione: magari col tempo diventa il mio personaggio preferito(?).
Shin e Nephy rappresentanti di classe, eh? Non oso immaginare cosa succederà quando ''dovranno scrivere alcune cose'' 030 chissà quale sarà la reazione i Usagi...
Safiya, anche lei -forse- è irritante...Quante domande @-@ Ma dato che detesto con tutta me stessa Shu, mi auguro che la ragazza lo malmeni pesantemente(?).
Azusa e May già mi piacciono *-* entrambi con un passato travagliato, mi piace! Però la ferita di Azu non credo risalga a quando Justin lo picchiava...Poi boh(?)
Adoro le minacce che Virginia rivolge a quell'odioso di Yuma ù.u e quella del ''ti accorcio di statura'' mi ha fatto anche ridere, lol.
La parte del mio Satoru e Momo...*----* quanto li adoro. Ho apprezzato questo lato intraprendente del mio psicopatico e sappi che con il tuo racconto mi hai ispirato per qualcosa di malvagio(?) che ti dirò per messaggio privato, altrimenti spoiler e.e
Jude interessata a Carla? 030 non giocare con il fuoco, ragazzuola(?)
Adoro il modo in cui si provocano Ayato e Kathryn, sono divertenti xD
Non so cosa abbia in mente Kanato con Ririka, ma non credo voglia parlare di dolcetti al cioccolato.
Ruki e Melody, mh? Sì, mi piacciono abbastanza insieme(?), mi incuriosiscono e.e
Scarlett sola con Reiji? Addio, ragazza 030
Sono molto curiosa di sapere come andrà a finire **
E poi...il mio disegno *--* che imbarazzo vederlo postato qui /////// nya.

coff.

Detto questo ti saluto :3
Appetto con ansia il prossimo capitolo, e sono sicura che con il tempo migliorerai sempre di più!
Un bacio,
Shiro_neko18 (che sta per cambiare nickname[?])

24/01/16, ore 11:29

Buongiorno patata! :D
Dunque, dunque, dunque... il capitolo mi piace! Ho notato solo due o tre errori di distrazione, ma nulla di terribile, tranquilla u.u
Le varie situazioni fra le ragazze mi piacciono, sono aw (?). E poi stimo la mia Momo u.u MUAHAHAHAH Satoru ci è rimasto un po' male per il non bacio, eh? e.e e il gioco... uuuh, non lo conosco, ma sembra bello *-* lo cercherò u.u mi hai illuminata! (?)
Puoi... mmmh... ah, si! La povera Mecha deve mettere in cassaforte la biancheria, ora? ÒDÓ io castrerei il vampiro se fossi il lei u-u
Poi la povera... mmmh... come si chiamava...? Virgina? Boh, vabbè... quella che deve fare da vitt- emh... coff coff... da tutor a Yuma! Ma poveraaaa! Ma si farà rispettare MUAHAHAHAHAH (?)
Shin con le sue occhiatine e sorrisetti... mmh... ora mi stupra Nephy, me lo sento... ma tanto c'è Usagi a impedirlo u-u
Uuuh, Carla e le sue apparizioni! :D ... era andato a comprare prosciutto prima? :D (ti sembrerà strano... ma ho letto che il cibo preferito di Carla è il prosciutto X'D)
Mmmh... *riflette* sono curiosa di sapere come va a finire tra Scarlet e Reiji! E anche Ruki e... la ragazza boh (?) *non ricorda il nome*
La signorina White *di cui non ricorda manco il suo, di nome* deve far abbassare la cresta a Ayato! E... e... l'OC che ha parlato a Subaru mi ha fatto ridere XD fa bene a saltare le lezioni e.e
Mmmh... poi boh, troppe OC @^@ sicuramente ho scordato qualcuno, me lo sento...
Ma boh, ora vado va, che ti ho rotto abbastanza
Anzi... ma... Glaphyra (o era con la i? O.o) e Shu? E Kou? Ma loro? Banana? Cipolla? *dice cose senza senso*
... okay, ora vado definitivamente...
Per l'immagine... bella... era Virginia? Boh, vabbè, bella lo stesso *----*
Il disegno di Satoru non lo commenterò mai. u-u
Per Momo... quando ho tempo faccio il disegno e poi te lo mando! >w<
Taaaau ^ 3 ^

PS: fa pure angoli lunghi, non mi annoi u.u

23/01/16, ore 19:55

Ciao Regina. Finalmente sono resuscitata per recensire. (?)
Prima di tutto noto dei miglioramenti rispetto al primo capitolo, ci sono decisamente meno errori. Inoltre è lungo come testo ed hai cercato di trattare più oc possibili.
In questo capitolo Glaphira fa la scontrosa conoscenza di Kou, che come al solito pensa di essere al centro del mondo di una donna. Poi vediamo un bel rapporto tra sorelle; io con le mie non sono così affettuosa, però la minore è dolciosa con me. Tra Raito e Mecha le cose vanno sempre meglio, infatti appena lui si avvicina lei scappa. Ottima tattica.
Subaru dimostra la sua intelligenza scappando a sua volta dalle lezioni che non capisce. Comportamento legittimo che io ho attuato parecchie volte.
Shu, come in ogni sua apparizione, fa qualcosa di nuovo. Dorme. Benedetta pigrizia. XD
Azusa ha traumatizzato May e goduto del suo dolore da compagnia mentre Kanato socializza tramite Teddy. (?)
Yuma riesce ad essere galante anche solo pronunciando una parola. D'altro canto lui non sa dove abiti la buona creanza.
Satoru è tanto simpatico, sul serio. Ha la mia stima ed al momento lo metto in cima alle simpatie.
Carla è stato molto educato e direi che a Jude è andata bene. In genere è peggio di Reiji quando ci si mette.
Per ora ti saluto, spero che la mia oc apparirà presto, ma anche se non appare pazienza. XD
Alla prossima.

Scarlett Blue Sakura.

23/01/16, ore 16:36

No oddio sono morta da ridere quando mecha non trovava le sue mutandine ed è andata a cercare un Raito in calore XD.

Poi quando quella povera ragazza (non mi ricordo come si chiama) cade sopra a Shu lui è stato troppo scortese, mentre Azusa invece ha trovato l'anima gemella.

Comunque capitolo meraviglioso e non ho notato nessun errore perchè ero troppo concentrata sulla trama allora non scriva di piú perchè sto scrivendo dal cell. peró mi è piaciuto il capy.

Bacioni♡

20/01/16, ore 13:42

Ok non so che dire. E un ottimo capitolo e tutti gli Oc sono molto interessanti ( aahaha testa di carota ad Ayato e come hanno risposto a Yuma ahahaha XD) mi piace come sono unite le ragazze , sembra prprio di vedere gruppi di amiche vere => la mia Ririka ha gia incontrato Kanato .. cioè ci è finita addosso poretta DX comunque trovo interessante che faccia parte del consiglio studentesco *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci!!Giuly_san=3

20/01/16, ore 10:45

Ehilá, Regina!
Ti diró la veritá: ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma non mi adava di recensire xD (me pigra) peró eccomi qui e devo dire che questo capitolo è decisamente migliore rispetto al precedente (che ho letto, ma non ho recensito per risparmiare una terza recensione negativa che ti ripeteva le stesse cose). Dunque, dunque, dunque...Quella Virginia mi piace molto, adoro il suo aspetto e carattere ** inoltre deve dare del filo da torcere a quel gigante odioso, tsk.
Le altre OC sono davvero, ma davvero, simpatiche(?), soprattutto quella che ha deriso Ayato (non ricordo il nome, scusami XD)
Poooi hai presentato bene il mio Satoru ** il carattere va benissimo e il suo punto di vista mi è piaciuto moltissimo! Ho solo un piccolo favore da chiederti riguardo lui: vorrei che fosse un pó piú gentile con Momo-chan, in modo che sará quasi palpabile la differenza -nel suo atteggiamento- tra lei e le altre persone (non so se mi spiego) .
Passando avanti, ho trovato davvero simpatica la scena di Usagi, Nephy e Momo! Si capisce da subito che si vogliono bene ** , poi si riesce a capire anche che le due, Usagi e Nephy, oltre ad essere sorelle sono anche amiche *-* cioè...lasciamo perdere i miei scleri, va xD
Per quanto riguarda la struttura del capitolo, devi ricontrollare gli errori grammaticali (soprattutto i tempi verbali) e alcuni errori di battitura, magari con qualche lettura in piú XD
I vampiri sono piú IC rispetto allo scorso capitolo, bene, bene e.e
Quindi, in conclusione, il capitolo mi è piaciuto (bandierina verde **) , ma ti invito a leggere piú volte il testo prima di pubblicare! Gli errori saranno sicuramente di meno! Se non riesci (ma ne dubito XD) potresti affidare questo compito a qualche altra persona, qualcuno che ti faccia da beta u.u
Dopo quest' ultimo consiglio, ti saluto~
Aspetto il prossimo capitolo,

Un bacio,
Shiro_Neko18.
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 11:08 am)

19/01/16, ore 15:03

Ciao Virgy ti devo dire (scrivere) che questo capitolo mi è piaciuto un sacco solo che prima di postare dovresti rilleggere la tua storia per evitare errori e tempi dei verbi sbagliati, ma apparte questo mi è piacito un sacco soprattutto quando Yuma chiama scrofa la ragazza con pe trecce e lei se la prende e quando Raito domanda sempre dove è la sua neko-chan
Bacioni da Hika-chan ♡

18/01/16, ore 20:03

Holaaaaa
Allora, inizio subito dicendo che la narrazione è molto più scorrevole dell'altro capitolo, le descrizioni non sono ne troppo lunghe ne troppo corte, la storia segue un filo logico ben definito (è chiaro quando due episodi si svolgono nello stesso momento ecc.) e hai trovato davvero un bel modo per introdurre tutti i personaggi. Anche la grammatica è notevolmente migliorata, i nomi sono tutti scritti bene e il passato remoto, secondo me, è il tempo giusto per la narrazione. Ci sono ancora dei piccoli errori, ad esempio " giuro che gli taglierò la testa, se si azzardasse" sarebbe più corretto così " gli taglierei la testa se si azzardasse" ,in alcuni punti salti ancora da un tempo  all'altro, ma sono piccole sviste, per esempio quando descrivi l'aspetto o il carattere di un personaggio.
In conclusione, si, il capitolo è molto bello, e mi piace ce Scarlett sia una bibliotecaria ^^.
Ancora complimenti e alla prossima!

18/01/16, ore 18:25

uddio! Sclero AHAHAHAHAHH! Sul serio Kath ha dato della "testa di carota" ad Ayato?! OMG rido male XD..... Chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo tra i due. Poi Momo-chan che giocava a Dolce Flirt ,suppongo, era esilerante. Comunque, il capitolo è molto divertente/bello, aspettavo da una vita un tuo aggiornamento. Poi, credo di aver notato solo due errori con i nomi(Ryuji, Azusa Tsukinami) e un "nocchi" al posto di occhi, ma dettagli, ti perdono. Ti appoggio per l'interrogazione, ti capisco, io ho una verifica da fare........ più una interrogazione.... ma vabbè! Ora vadoh, aggiorna presto altrimenti ti scanno! no vabbè, qui si scherza(non è vero, ti mando IT a casa se mi fai aspettare ancora così tanto!....ehm...okay...)..... okay! un bacio bacioso, 666_Hope_666

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]