Io & Andrea
di Ariel_Uzza_

16/08/16, ore 00:33

Aaaaallora...anche stavolta niente interlinea e ho perso gli occhi per leggerla.
I discorsi non sono impostati bene come nei capitoli precedenti,anzi,talvolta ti scordi i trattini che sono ESSENZIALI per far capire chi sta parlando,ma non ti do una critica solo per le scimmie urlatrici...hai vinto con le scimmie.
Ariel_Uzza for president right here right now!!
Vedi di darci una sistemata e di mettere l'interlinea e te la faccio positiva a presto!! ;)

16/08/16, ore 00:26

Allora,la sorella che si chiama Herpes...ehm no Harper ha proprio un nome di melma,le cose alte fanno schifo e Andra ci sta provando più che spudoratamente,ma la protagonista è scema e non se ne accorge. bene.
Sono cattivo oggi ahahah.
scherzo,comunque bella storia,scritta bene,fluida e senza particolari errori. Yuppi! Si va al terzo capitolo.
Oh mi stavo scordando,sarebbe meglio se dessi al secondo capitolo un nome più caratteristico e non solo "secondo capitolo" visto che gli altri hanno nomi propri.
Ciaooooo

16/08/16, ore 00:21

Buongiorno,anche se sono le 00:18...
Allora,ho visto la tua storia e a dire il vero non che il titolo mi abbia entusiasmato più di tanto, e a dire il vero neppure l'introduzione,ma visto che non ho nulla da fare,insomma,sono entrato lo stesso ahahahah...Dio se faccio schifo al cazzo...
Anyway...allora,la storia si preannuncia interessante,nonostante non sia un appassionato di storielle lesbichelle,e poi è anche scritta piuttosto bene,a parte "Entusiata" invece di "Entusiasta" al rigo non mi ricordo che rigo.
e seconda parte manca l'interlinea e quindi è difficile da leggere.
nonostante questo però mi sembra una bella storia...ma siamo al primo eh...non ti montare ;) Aspetto il seguito, e metti l'interlinea che mi fanno male gli occhi solo a tentare di leggerla la seconda parte! D:
Siccome mi rendo conto di quanto sia terribilmente triste scrivere una storia e avere nessuno che te la recensisca,vado a leggere gli altri capitoli,dei quali non mi ero accorto,e infatti sopra ho scritto che aspettavo il seguito e sono un cretino ahahah.
Bel primo capitolo comunque,passa da me SE TI VA.

01/03/16, ore 00:33

Storia interessante, mi farebbe piacere anche conoscere i pensieri di Andrea. Nel frattempo attendo il prossimo capitolo ;)