Meaningless World
di floricienta

30/11/17, ore 00:03

Leggi tutto quello che sto per scrivere in maiuscolo perchè sto urlando ma le regole di Efo non mi consentono di farlo quindi rip. Ora mi spieghi come hai osato farmi soffrire così. Dei, i miei bambini, piango a dirotto.

23/04/16, ore 14:10

Tu.... TU NON PUOI FARMI PIANGERE COSÍ T.T io non sono una che piange facilmente ma la tua ff mi ha distrutto T_T comunque mi é piaciuta molto ~(T-T~)

14/01/16, ore 09:58

Ho letto questa storia con vero interesse sin dall'introduzione. Una what if davvero niente male e ben scritta. E questo epilogo è così straziante, ma anche così carico di speranza /quella che alberga in Mika nel voler restare con Yuu dopo la morte/, quella speranza distruttiva e che lo porta alla morte...
Adoro Owari No Seraph e vedere belle storie qui nella sezione italiana mi fa emozionare, tanto.
Quindi ti faccio i miei complimenti per come hai saputo gestire la morte di Yuu e il dolore insopportabile (a tal punto da non sentire quasi più il sangue che lo circonda) di Mika.
Io, giuro, speravo fino all'ultimo che Yuu si risvegliasse e... e invece un po' come con 'Romeo e Giulietta', questa storia può avere solo nell'altra vita un happy ending.
Veramente una bella storia, colma di angst, ma splendida lo stesso.
Enjoy,
Giò.

09/01/16, ore 11:03

... no. No. No. No. No. No. E no. T-tu... tu non lo hai fatto sul serio... TU NON HAI FATTO SERIAMENTE MORIRE TU E FAR SUICIDARE MIKA. NO... STO SOLO SOGNANDO . UNO BRUTTO SCHERZO CHE MI HA CAUSATO LA SCUOLA. SI... si... deve essere sicuramente così... alrimenti... GNAAAA, BRUTTO ESSERE IMMONDO, COME HAI POTUTO?! COMEEE? ;--; *va a deprimersi nell'angolino, disegnando cerchietti con le dita* ... nonostante tutto... la storia mi piace moltissimo. È scritta molto bene e, oltre ad essere deprimente, è anche molto romantica, a parer mio *-*
Boh... ti conviene rimediare a 'sta deprimenza qui o ti picchio con delle banane marce. PRETENDO UNA STORIA ROMANTICA E DOVE SIANO VIVI. Coff...
Comunque sia... ora vado.
Taaaaaaau ^ 3 ^ *torna a deprimersi, anche perchè è a scuola e deve subirsi due ore prima di tornare a casa*