mia dolce Katie..
di MusicHeart

31/05/17, ore 14:34

Allora,
In questa breve lettera hai descritto tutto l'amore che una madre prova per la propria figlia, sapendo di non poterle stare accanto come avrebbe voluto. Hai utilizzato una delicatezza straordinaria. Inoltre non ho trovato nessun errore di nessun tipo. Quindi doppi complimenti.

Black Daleko.

28/06/16, ore 17:53

Una lettera dolce, bella e piena di significato. Scritta da una madre ormai scomparsa ma innamorata della figlia. Contiene anche un messaggio molto importante, ossia quello di godersi la vita e non lasciare che la tristezza ci domini. Complimenti per averla scritta così bene,

Emmastory :)

P.S.= Mi farebbe davvero piacere avere la tua opinione sulle storie che ho scritto e pubblicato nel sito, sperando che l'impostazione non sia un problema. In maggioranza sono pubblicate come one shot ma risultano molto più lunghe, ad eccezione delle mie poesie e delle trilogie che ho creato. Spero davvero che ti piacciano :)

19/04/16, ore 20:24

Bellissima, mi hai commosso. Non ho parole e ho il labbro inferiore che sgorga fuori XD. Avere un tumore o avere n proprio parente con un tumore è bruttissimo e posso capirlo perché anche io ho un tumore solo che è benigno (speriamo che non si trasformi in maligno), ti senti lacerare l'anima perché sai che forse non sopravviverai, forse da un giorno all'altro potresti morire e non rivedere nessuno più ed è in quei momenti che capisci quanto sia bella e quanto poco te la stia vivendo fino in fondo

07/01/16, ore 20:25

One-shot stupenda sister, molto triste. Hai atto capire bene quanto sia straziante per una madre abbandonare sua figlia per sempre e purtroppo al mondo esistono mali che nemmeno la medicina e nemmeno dio sa comprendere, ma si sa l'amore vince su tutto e non separerà l'amore della madre a sua figlia... Mi sono commossa molto complimenti :*

06/01/16, ore 15:15

È stata una bellissima one shot, davvero, mi sono commossa veramente tanto. È stata dolce, malinconica e ti dirò, anche piuttosto straziante, ma in senso buono. Mi è piaciuta davvero moltissimo, quindi ti faccio tantissimi complimenti.
Un bacione!
-Cami