Baciati dall'amore
di NeverThink

22/06/10, ore 17:12

rob e kris che guardano l' aurora boreale abbracciati è un' immagine così romantica!!! oh che cari... e lui che gli dice che lei è più bella... che dolce!! anche se corta questa shot mi ha regalato una grande emozione di amore... spero che anche anch' io troverò un ragazzo così adorabile!! complimenti!! ciao

14/03/09, ore 18:29

Ehi, mi sono dimenticata di recensire anche questa. Però l'avevo letta °_° Sono una mentecatta, perdonami ç_ç Come ti ho già detto, non sono fan del Robsten, ma è fantastica comunque. Scrivi molto bene e sei bravissima, mi dai tantissime emozioni ç_ç Un bacione, By Ire.

12/03/09, ore 20:47

Drabble stupenda!!!sei bravissima, così brava che nemmeno tu te ne accorgi, dici solo che scrivi, ma scrivi così bene Lò!!!XD ti voglio bene! tua sempre Grè<3

12/03/09, ore 20:02

Ok, dopo una giornata sfiancante come questa, cosa trovo? Una drabble.
Un capolavoro.
E' uscito dalla tua geniale testolina, ed è fantastica. Stupenda. Vorrei solo che tu lo capissi, una volta tanto.
Ti voglio bene, tesoro.
Doddie.

12/03/09, ore 19:26

Ma ciaooo tessorrroooo.... Eccomi qui per una nuova recensione della prima delle più sceme del mondo. Adoro la drebble è molto romantica. Anche quando dice Ti amo Chris abbracciati. Ahhh... l'amour. Bacini, Alexandra

12/03/09, ore 16:48

che romantico Robert!!sarebbe davvero stupendo che si possa avverare!!troppo carina questa drabble!!spero tornerai a scrivere!!a presto!baci

12/03/09, ore 14:14

Oddio, la dedichi anche a.. ME?? Me?? O.O Grazie, non sai quanto ne sono fiera, è una storia così bella, romantica e profonda. Veramente bellissima, degna di una bravissima scrittrice come TE!! Cioè, complimentii.. Mi hai fatto sognare *-* Che dirti di più? Mi piace sempre ogni cosa che scrivi!!