Tornerà l'estate
di Tetide

03/04/09, ore 15:20

Per ora ho letto solamente il primo capitolo, ma leggerò il resto quanto prima. Finora la premessa mi sembra buona: devo dire che anche io ho sempre preferito smaccatamente Leonhard a Lundi (troppo cavaliere senza macchia e buonista per i miei gusti), e da quel che mi sembra di capire avrà un ruolo importante in questa fanfic. Per cui la leggerò volentieri e ti saprò dire anche per il resto, finora il tuo modo di scrivere è scorrevole e buono, hai uno stile personale e drammatico.

30/03/09, ore 00:24

P.S. Scusa grave dimenticanzA( perdonami è la vecchiaia!) Ti ringrazio molto per la recensione alla mia "sogni di vetro" sei stata gentile. Sono felice che ti sia piaciuta ma come hai letto per ora è sospesa, non so fino a quando. Comunque grazie tante . GAo GAo

29/03/09, ore 22:35

Ho finito ora di leggee la tua ff. Devo confessarti che io preferisco le storie che rispecchiano la natura dei personaggi e la trama originale delle storie, perciò la tua jeudi versione amante segreta di leon mi ha lasciata un pò con l'amaro in bocca. Comunque il tuo modo di scrivere mi piace e sono sicura che mi piacerà leggere quaLCHE ALTRA TUA STORIA magari un pò più verosimile all'originale. In realtà mi è dispiaciuto veramente tanto per il povero lundi, non selo merita un trattamentro così crudele!!!!!!!!!!!!!!1Però hai molta inventiva e hai avuto delle belle idee in questa storia. Complimenti per la fantasia. GAo GAo

23/03/09, ore 23:53

Recensisco con notevole ritardo, ma la storia era lunga da leggere. Per me è molto difficile dare un guidizio su personaggi e una storia che non conosco, le cui tematiche sono interessanti e piuttosto complesse, come ad esempio il comportamento strano della protagonista che ama un uomo e ne sposa un altro. Non prendere come una critica negativa quello che sto per dirti, semmai come un piccolo suggerimento. Se posso permettermi un consiglio, io una storia così l'avrei pubblicata un capitolo alla volta. Avresti così facilitato la lettura e forse ti saresti soffermata un pò di più su certe situazioni che mi sono sembrate a volte un pò affrettate e poco sviluppate, almeno secondo il mio modesto parere. Tanta carne al fuoco è difficile da gestire e immagino le difficoltà che avrai incontrato. Comunque non ti scoraggiare e continua a scrivere perchè nel complesso non scrivi male. (P.s. non sono laureata in psicologia, anzi la mia vera materia è tutt'altro in realtà...)a presto, allora.

19/03/09, ore 00:31

Ma ch ebello , una ff su alpen rose!!!!!!!!!! Io non ho mai visto l'anime ma ho letto il manga e mi è piaciuto tanto. Hai un bel modo di scrivere e delle belle idee, finora ho lettto solo il primo cappy, ma come mai non hai separato i cappys e li hai pubblicati tutti di seguito? avresti potiuto fare una storia a capitoli più lunga. Comunque leggerò il resto con molto interesse e ti lascerò qualche altro commento. Complimenti , non solo per la storia , ama anche per il coraggio di scrivere di un manga così poco conosciuto. GA>o GAo