Je suis toi
di emyliane

29/09/19, ore 14:11

Mamma mia che avventura! Il finale aperto è inquietante.Specialmente le frasi dette dal Distretto supremo.Sapendo che ci sono altri distretti in tutto il globo fa venire la pelle d'oca.Speriamo che Shizuro e Natsuki siano al sicuro.Le altre hime decedute che riposino in pace.Grazie a te per l'immane lavoro di traduzione e all'autrice per la bellissima storia.Grazie fes,anche se in ritardo di anni.

09/01/16, ore 17:14

Bellissima storia. L'unico peccato è che Mai, Shiho e Fumi siano morte, ma il finale è fantastico così. Grazie davvero per aver tradotto la storia

08/01/16, ore 17:37

Nooooooo! NOOOOO! Non mi dire che è un finale aperto e che c'è un continuo, perchè il mio cuore non potrebbe reggere oltre! Ho amato alla follia questa storia, e GRAZIE INFINITE per averla tradotta tutt! Ma porca miseria, è stata una sofferenza dietro l'altra! E' finita bene, a parte la dipartita di Mai, ma Shizuru è riuscita a salvare l'amore della sua vita, Natsuki può finalmente stare con la donna che ama e i quattro distretti giapponesi sono andati a farsi fottere! Però non si sa se Shizuru si sia iniettata le nanomacchine o meno. Da quello che dicono i dottori e cioè che è stato un miracolo, potrebbe essere che sì, se le è iniettate! E sarebbe terribile perchè questo implicherebbe una possibile sua morte a causa di quello schifo. Ma è anche vero che essendo lei una ex-Hime, ha delle capacità rigenerative superiori alla media...dannati finali aperti, mi scervellerò a vita su sta cosa! XD Cmq è finito tutto bene, alla fine la morte di Viola è servita per salvare almeno la Natsuki di questa linea temporare e Shizuru può finalmente stare con lei. Non so se esiste un proseguio, ma a me il finale va bene anche così! Grazie ancora per tutto il tuo lavoro di traduzione! E grazie anche all'autrice, la sua storia è stata davvero uno spettacolo! *___*

06/01/16, ore 20:43

Salve, ti ringrazio tantissimo per aver tradotto questa bellissima fan fiction che a quanto pare sarà l'ultima decente in questa categoria