Holiday
di _ali_ccc_

18/02/18, ore 23:49

Eccoli qui i nostri cucciolotti 😍❤️. Derek deve sempre fare piangere stiles altrimenti non è contento !! Derek cerca di fare del tuo meglio per stiles! Al prossimo capitolo

01/12/16, ore 21:45

Che carina questa storia, la definirei quasi spumeggiante !!! È molto divertente , soprattutto il modo in cui Derek si mette a fare il lupo gelosone anche se non ha motivo , visto che quello che ama stiles è proprio lui!! Su su voglio vedere cosa succederà ... tante cose belle soprattutto appena Derek vedrà stiles in costume e Se ci sarà qualcuno fuori dal branco che farà il filo a stiles . Derek esploderà 😏😂😏❤️❤️ Allora aspetto il prossimo capitolo

01/03/16, ore 22:34

Ehilà! Ti dirò, avevo ormai perso le speranze per un aggiornamento di questa fanfic, ma fortunatamente hai fugato i miei timori :) Ora spero che i prossimi siano un po' più rapidi ;-)
Carino il capitolo, anche se in realtà non succede poi molto. Però siamo sempre più consapevoli che Derek e Stiles sono cotti l'uno dell'altro e vedremo se il lupastro avrà il coraggio di farsi avanti o meno. Lui, d'altra parte, potendo leggere le indicazioni corporali delle emozioni di Stiles qualche incoraggiamento lo può trovare. E' Stiles, povero, che è convinto di non avere alcuna possibilità...
Allora a presto (spero) ^_^

01/03/16, ore 16:44

Riconfermo il mio giudizio positivo dell'altra volta, la storia è davvero bella e incalzante.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ps: non ti crucio solo perchè scrivi bene

07/01/16, ore 21:44

Adoro, adoro troppo.
POTREBBE DIVENTARE LA MIA FF QUINDI CONTINUALA O POTREI CRUCIARTI.
È davvero stupenda!

06/01/16, ore 18:22

E' molto carino questo primo capitolo. Mi piacciono le storie in cui i due predestinati si piacciono, anzi sono innamorati l'uno dell'altro, ma nessuno dei due lo immagina <3
Certo, qui è solo Derek avvolto nel mistero totale, nel senso che ha ammesso solo con sé stesso di essere cotto di Stiles, mentre gli altri sono a conoscenza dei sentimenti di Stiles per il lupo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno al mare, senza contare che l'idea di Derek geloso di sé stesso (a sua insaputa, ovviamente) è molto divertente :D
E poi, singolare l'idea di Scott insieme Lydia, mi fa abbastanza strano o.O
Complimenti, allora, e al prossimo capitolo ^_-

06/01/16, ore 17:29

ciaooo! ^^
simpatica questa storia,chissà quante ne combineranno al mare ;)

al prossimo aggiornamento!