Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _ali_ccc_    18/02/2018    1 recensioni
STEREK! siate clementi, è la mia prima storia nel fandom
Dal testo:
"-Eddai ,Der!-
-No-
-Non fare il solito sourwolf, noi andremo in vacanza.Tutti insieme, e tutti insieme comprende anche te. Anzi, direi soprattutto te, visto il tuo ruolo nel branco-
-Me? Non se ne parla. Ora che ho il tempo di rilassarmi, senza nemico sovrannaturale o non, magari anche senza voi ragazzini, dovrei venire con voi alla casa al mare di Lydia? No, grazie Stiles-"
Probabilmete il rating cambierà durante la storia. Forse OOC(?)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Lydia Martin, Sceriffo Stilinski, Scott McCall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imbarazzo.
Pesante ed insostenibile imbarazzo è tutto ciò che il sensibile olfatto da lupo riconosce nell’aria di quella gigantesca suite che divideranno lui e Stiles. Dopo i primi attimi di contentezza, infatti, appena giunti nella stanza i due ragazzi devono aver messo a fuoco la situazione in cui si trovano. Derek riesce a sentire il cervello di Stiles fumare per quanto sta riflettendo e non sa cosa dire (come suo solito, del resto).
“Insomma hai intenzione di lavarti o continuerai a puzzare di sudore fino a soffocarmi?”
Si, Derek era proprio così che volevi rompere il silenzio, corteggiandol-
“Dormiremo insieme”
“Cosa?”
“Dormiremo insieme”
“Non sono sordo”
“Allora perché mi hai chiesto di ripetere? Comunque c’è un letto solo”
“Ah”
.
.
.
“Se ti da fastidio posso dormire sulla poltrona, insomma pensavo che fosse per quello che mi hai chiesto di lavarmi e non sapevo come risponderti e quindi ho semplicemente evidenziato l’ovvio. Sto blaterando come al solito vero? Non volevo insomma… Sto zitto. Ho capito! Smetti di alzare le sopracciglia in quel modo!”
“Quale modo?”
“Quello”
“Perché? Non sembra darti fastidio”
Derek cerca di avvicinarsi a Stiles iniziando a-
“Smetti di sniffarmi per l’amor del cielo, hai detto anche tu che puzzo” dice il ragazzino arrossendo.
Derek è sorpreso perché al momento oltre a effettivamente odorare di sudore e imbarazzo, emana un evidente profumo di eccitazione. Derek è sorpreso come ogni volta perché succede spesso ormai che l’umano profumi in quel modo in sua presenza. Derek è sorpreso perché è sempre successo in momenti in cui si stava allenando, senza maglietta (o in cui in una delle solite litigate lo sbatteva al muro), non mentre battibeccavano così normalmente.
“Va bene vado a lavarmi. Tu metti le cose apposto così andiamo a pranzare con gli altri appena ho finito”
Derek si gira ancora leggermente confuso ma abbastanza soddisfatto.
“…mettiti il costume, Lydia mi ha scritto che andiamo in piscina!” Urla Stiles dal bagno.
 
 
 
 Imbarazzo.
Oltre che pesante ed insostenibile questa volta sembra essere opprimente a tal punto da aver fatto arrossire il lupo. Uscito dal bagno, Stiles è entrato in stato catatonico dopo aver visto Derek in costume infilarsi la maglietta.
Ok, vi chiederete cosa ci sia così assurdo viste le infinite volte in cui il ragazzo ha potuto osservare (e tastare) i muscoli del moro. Ma vederlo così rilassato, con il costume che lui stesso lo aveva aiutato a scegliere pochi giorni prima lo lascia basito… e sempre più eccitato. Ma Stiles è quello intelligente del gruppo, e non si scorda mai di essere circondato da esseri sovrannaturali che sanno quello che prova e riescono a leggere il suo corpo meglio di lui. Ci prova a far rallentare il suo cuore, ma è sicuro che in quel momento il bastardo stia rimbombando nei timpani di Derek ad una velocità impressionante.
Imbarazzo.
Eppure Derek è lì immobile ad aspettare una sua mossa, guardandolo negli occhi.
E lui la mossa la fa.
“Derek io so che tu sai che io so che tu sai ma se tu facessi finta di non sapere e io non sapessi che tu fai finta di non sapere potrei pensare di sapere che tu non sappia…capisci?
.
.
.
Dal tuo sguardo confuso penso di no”
“Quindi Stiles cosa è che dovrei sapere?”
“Se veramente non lo sai, cosa alquanto improbabile, mi stai deludendo lupacchiotto”
Con una risata isterica, il ragazzo urla un “Andiamo gli altri ci stanno aspettando” e Derek (lo sa, il bastardo, lo sa e fa finta di non sapere) pensa che serva di più per essere sicuro di non essere rifiutato dall’iperattivo umano per cui ha preso una sbandata. E poi c’è ancora quel tipo di cui gli ha parlato…
 
 
Lydia è bellissima ma gli mette paura il 90% del tempo.
Questo Derek non lo ammetterà mai perché deve mantenere la sua aria da bad boy però è la pura e semplice verità. Riesce a capire perché lo Stiles gracilino prima della trasformazione di Scott e delle vicende che li hanno inevitabilmente fatti crescere, si fosse infatuato di lei.
Nel costume blu che ha comprato con il castano, sdraiato su uno dei lettini posti intorno alla maxi piscina della villa, si sente a suo agio e il branco sembra aver capito che ciò che cerca dalla vacanza è pace e tranquill- sese...certo. Riavvolgiamo il nastro del film mentale che Derek si era fatto mentre scendeva le scale.
Appena arrivati in piscina Scott gli ha tolto la maglietta (SCOTT) e Isaac ha provveduto a buttarlo in acqua mentre Stiles rideva a crepapelle e Boyd ghignava appoggiato a una colonna a braccia conserte. Le ragazze entravano piano piano e Lydia era l’ultima della fila. Cosa dicevamo all’inizio?
Ah sì, Lydia gli mette paura. Persino con quel costume leopardato che Derek non gradisce particolarmente, gli mette paura mentre intima agli altri ragazzi di uscire subito dalla piscina e togliersi i vestiti per farsi il bagno. Stiles in particolare non ha fatto caso all’essere ancora con maglietta e infradito addosso prima di tuffarsi addosso a lui. Ridendo il ragazzo si issa sulle braccia e si sfila l’infradito sedendosi sul bordo della piscina. Ha la maglia bianca che aderisce trasparente al corpo e Derek pensa di non aver mai visto niente di così bello. Per un momento non tiene sotto controllo cuore ed odore, ed è quello il momento fatale in cui Scott accanto a lui sgrana gli occhi.
“Amico, sul serio?
.
.
.
NO. HO CAMBIATO IDEA NON VOGLIO SAPERE NULLA”
“Scott…”
“NOOOOO”
“Scott…”
“Smetti di dire Scott con quel tono da cucciolo bastonato. Mi sta bene, vi dò la mia benedizione…”
“Ma chi la vuole…” sussurra Derek.
“…ma non voglio sapere cosa fat- EHI! La dovresti volere sarò il testimone!”
“Scott io penso che tu abbia frainteso, Stiles non ricambia…”
Il beta corruccia lo sguardo ma prima che possa dire qualcosa viene chiamato da Lydia per mettere la crema solare.
“Senti ne dobbiamo riparlare, tu però provaci fidati di me. Vado a mettere la crema solare, che poi a cosa serve non si sa dato il mio essere un licantropo… ma non facciamo arrabbiare l’urlatrice” gli fa un occhiolino e se ne va.
Isaac e Boyd gli rivolgono uno sguardo e un sorriso di scuse a testa per aver origliato. Praticamente entro stasera il branco saprà della sua cotta per l’umano, e quella che lo preoccupa di più è sicuramente Erica…quella ragazza è una pettegola nata, dovrà parlarci prima che spifferi tutto per sbaglio a Stiles, credendo di aiutarlo in chissà quale modo.
 


Il pomeriggio passa tranquillo e per le cinque Lydia e Allison portano la merenda. Il branco si riunisce nell’ombra di due ombrelloni sotto cui fortunatamente si trova il lettino del più grande, che non si degna neanche di alzarsi, come gli fa prontamente notare Stiles spingendo contro il suo fianco per farsi spazio. I ragazzi iniziano a chiacchierare del più e del meno, della scuola e dei vecchi scontri, dei parenti e di possibili nemici… insomma solita amministrazione.
Stiles continua a bere il suo drink con la mano sinistra mentre con la destra accarezza il braccio del lupo appoggiato sul suo grembo. Derek sta per addormentarsi, avvertendo come le chiacchiere e il rumore di cuori sia cessato e l’unico respiro presente sia quello del ragazzo alla sua destra… quando avverte il gelo tra i suoi addominali. Annusa l’aria in cerca di imminenti pericoli ma non ne trova così apre lentamente un occhio e poi l’altro. Stiles sta giocando con i cubi di ghiaccio, probabilmente un tempo appartenenti al suo cocktail, spingendoli tra i solchi dei muscoli del suo addome ed è così concentrato da ignorare totalmente gli occhi verdi fissi su di lui. Lo lascia fare, gongolando dei sospiri del ragazzo, finché quest’ultimo alza gli occhi e diventa di un rosso scarlatto, rendendosi conto di essere stato colto in fragrante. Derek sorride passandogli una mano tra i capelli e si mette seduto. Lo sguardo di Stiles segue l’acqua creatasi dalla continua frizione tra il corpo caldo e il ghiaccio fino all’orlo del costume dell’amico, cosa che non passa inosservata all’occhio attento di questo.
“Io-“
“Tranquillizzati, sentirei il tuo cuore da kilometri di distanza”
Stiles è sempre più rosso e il profumo di eccitazione è ormai superato da un altro.
“Imbarazzo.”
“Eh?”
“Sei imbarazzato da stamattina. Mi vuoi dire che ti prende? Ormai sono abituato a praticamente convivere con te: sei più a casa mia che a casa tua. Ma il dover stare in camera con me e dormire con me sembra turbarti, l’unico momento in cui sembravi tranquillo è stato quello in cui fingevo di dormire”
“Sì”
.
.
.
“Mi prendi in giro? Che significa sì?”
“Sì è vero e mi dispiace. Non volevo che ti preoccupassi, è solo che... ho paura di fare la cosa sbagliata”
“Stiles tu fai solo cose sbagliate. Sei imbranato, un’idiota, un combinaguai…”
“Io…”
Imbarazzo.
Dispiacere. Lacrime. LACRIME.
È tutto quello che riesce a pensare Derek e non sa come reagire.
“Ma mi stai bene lo stesso, non mi sembra che ti abbia mai detto che mi da fastidio il tuo essere… te. Anzi.”
L’umano solleva gli occhi ancora lucidi e lo guarda sorridendo. Lo abbraccia inaspettatamente e arrossisce. Di nuovo.
 


Imbarazzo.
Questa volta è sicuramente il suo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _ali_ccc_