Will our kids be Jewish or Christian?
di lexismoak

25/03/16, ore 12:02

AWWWW. Quanta dolcezza <3
Penso che questa storia sia adorabile, sia per il modo in cui coinvolge i due, sia per l'IC completo dei vari personaggi. Mi è molto piaciuto il modo in cui Felicity distrae Oliver ahah, così come la domanda che gli pone, così adorabilmente da lei ♥ E Oliver, poi, con quel "Fe-li-ci-ty" ODDIO È COMPLETAMENTE IC.
Non è che abbia molto da dire, se non il fatto che prendere in considerazione le feste natalizie, descrivere il cambiamento psicologico di Oliver grazie a Felicity (così come il fatto che gli piace che lei lo guardi estasiata sulla Salmon Ladder... AHAH. Terribilmente dolci, e Roy AHAHAH lui ama i bimbi, spero che questa cosa faccia piacere a Thea :3

Ti faccio solo notare alcuni errori: innanzitutto prima dei tre punti non ci vuole lo spazio, ti consiglio di eliminarlo nelle varie occasioni in cui l'hai messo; poi ci sono degli errori di concordanza ("Erano passati tre anni nei quali loro aveva", "Quella sembrò essere la risposta giusto", "Furono interrotti dalla loro celebrazioni da Diggle", "tutto che scrutarono"); alcune volte hai mancato l'accento ("Si", "se"); in un'occasione hai scritto "salmon ladder" senza la maiuscola; "E se lei avrebbe detto" qui ci vuole il congiuntivo; "No aveva bisogno di baciarla." dopo il "No" occorre la virgola; "perché immaginare la donna che esce con Oliver Queen che va in una farmacia a comprare …”" questa frase non l'ho capita, e poi c'è l'errorino dello spazio prima dei punti sospensivi (giusto per chiarire la cosa).

Detto questo, rinnovo i complimenti per lo scritto delizioso e mi dileguo.
Ale

25/01/16, ore 16:36

ciao, quanto è bellina questa storia.
Non troppo lunga ma con molti sentimenti ed emozioni.
I nostri Olicity 'incinti' :-D
Che splendore, Felicity poi lo ha rivelato veramente a modo suo... poraccio a momenti Oliver si rompeva un braccio!

Belliiii :3

06/01/16, ore 23:27

Wow mi piace molto.. Bravissima... Certo nel telefilm non sarà così semplice ma spero prorpio che avremo un momento del genere. Brava :)

06/01/16, ore 23:23

Troppo troppo carina...e giusto una notizia del genere lo poteva far cadere dalla nostra adorata Salmon! Grazie !

06/01/16, ore 23:18

Ti dico solo che mi dono commossa. Ma perché gli autori non possono ispirarsi a questa tua? Almeno ci farebbeto felici!!grazie a presto Mici.

06/01/16, ore 22:29

Ciao questa storia è troppo tenera😍😍😍mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto dolce😊 A presto

06/01/16, ore 21:04

Troppo bello
Davvero....
Tutto mi aspettavo tranne che felicity potesse dirglielo così ma solo leggendo il titolo avevo capito che era incinta!
Alla prossima

06/01/16, ore 21:02

Ciao! Oh Dio k roba! Magnifika! Certo, dirglielo sll Salmon è stato micidiale! Ma povero! Bella, bella, bella! Besitos