Searching Love - SOSPESA
di Aboo

09/01/16, ore 15:07

Kiaaaa mi piace!!!!! Non vedo l'ora di vedere come andrá a finire!!!!!

08/01/16, ore 20:35

Ciao, sono una nuova lettrice, la storia come trama mi piace molto e mi ha subito preso, complimenti. Leggendo tutti i capitoli uno di seguito all'altro si nota molto la differenza tra i primi e quest'ultimo, non per questo negativa anzi, se devo essere sincera questo capitolo mi è piaciuto più di quelli prima per il fatto che c'è più armonia tra storia, dialoghi e comportamento dei personaggi, che vanno tutti di pari passo senza affrettare le cose, come invece succedeva nei capitoli precedenti dove la storia sembrava corresse essendo formata quasi solo esclusivamente da azioni, dialoghi e qualche pensiero giusto per far capire cosa girava in testa al protagonista ma mancando in sentimenti e sensazioni più "profonde" oserei dire, che invece vengono rimpiazzate da quelle superficiali giusto per far capire che erano innamorati. Non ricordo in che capitolo ma per intenderci è quando avviene il dialogo che hai messo come presentazione che, oltre ad essere un po' un "dialogo fatto", manca anche di sentimento: per esempio manca lo sguardo triste di lei, la paura negli occhi a sentire quelle parole, la rabbia...No! Non la rabbia, la frustrazione! La frustrazione per il fatto di aver creduto che tra loro ci potesse mai essere qualcosa e che cresce e aumenta come nel preludio di un opera di Verdi dove gli archi trascinano il suono, pesante e doloroso che diventa sempre più forte e di più e di più e ti prende il cuore e l'anima e le viscere, fino a portarti all'apice e poi ti lascia, facendoti sprofondare nell'oblio nel sentire quei no uno dietro l'altro detti con indifferenza? Cattiveria? Dolcezza? Rabbia? E poi la risposta: una secchiate d'acqua gelida per i nervi tesi e i pensieri più che negativi di Lucy, che rivede una piccola luce, una via di fuga per quel posto che sembra l'inferno greco, dove le anime erano grige, malinconiche e fredde e finalmente la rivelazione: la presa di ossigeno per un nuotatore, la rinascita, l'esplosione! Ok devo dirlo, mi sono dilungata molto ahahah scusa, mi sono lasciata trasportare. Inoltre devo ammettere che nel capitolo precedente vedere un Natsu così geloso mi ha colpita (e purtroppo non in seno buono, ho perfino creduto che ci sarebbe stato uno stupro a breve😂 per far "vedere" quanto era "uomo") e anche Lucy che per la miseria!, uno che mi urla contro e mi strizza un braccio manco volesse far scoppiare il sacchetto della brioches, come minimo gli avrei detto di darsi una calmata piuttosto che fare la santarellina e perdonarlo cosí su due piedi anche perché, a mio parere, una persona cosí gelosa diventa pesante, (e anche pericolosa... forse) poi questo è un mio pensiero. Comunque... Dopo questo mio sfollo interiore non vedo l'ora di vedere come si lascerà Lucy (spero bene perché un Gray che porta rancore verso Natsu e Lucy sarebbe un peso sul mio cuore ahahah). Spero di non aver offeso nessuno o essere stata troppo "pesante" anche se sinceramente a me non sembra, ma non è la prima volta che lo scrittore mi si rivolta contro per le mie critiche a detta loro "maligne, diffamatorie e offensive" naturalmente non con questi termini così leggeri ahahah.
Detto questo sono felice del fatto che revisionerai i capitoli precedenti, spero di risentirti presto
Weiss