Credo di Amarti
di Cloud394

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/19, ore 13:42

È una delle mie storie preferite e tornare a rileggerla sapendo che il pov di hermione è stato eliminato mi ha deluso e rattristato. Non puoi chiedere ad Andrea di mantenere quella parte o di tenerla pubblicata sul tuo profilo? :/

25/11/16, ore 18:04

Ciao, come ovvio ho pianto molto per la fine della storia e per come avete scelto di concluderla. La loro storia d'amore trapelava gioie e felicità da tutti i pori e le avete trasmesse a me e penso, a tutti coloro che abbiano letto questa storia. Hai dato voce ad un Ron che aspettavo da tanto, come me lo ero immaginato e come ho sempre ritenuto fosse: forte, coraggioso e tenace. La cosa che mi ha sorpreso di più in Ron è questo legame così intenso che ha avuto con tutti i suoi figli, come li ha sempre sostenuti e protetti, come abbia saputo essere il migliore padre di sempre.
La sua fine è stata decisamente straziante, ho pianto come una bambina in fasce in pratica. Mi ha fatto sorridere (tra le lacrime) il coraggio che ha dimostrato quando ha chiesto a Hermione di lasciarlo andare, che era giusto così, che non avrebbe retto oltre.

Ti ringrazio per essere arrivata fino alla fine della storia nonostante le fatiche e le incertezze, di avermi regalato tante emozioni e di aver davvero reso giustizia alla mia visione di Ron.
Spero continuerai a pubblicare, anche da sola o a quattro mani, perchè trasmetti al lettore l'anima del personaggio attraverso una scelta di parole e sintassi coinvolgente.
Ti ringrazio ancora per tutto, a presto.

Paola

29/10/16, ore 13:00

Ciaoo come ho detto alla tua amica, davvero belli questi ultimi capitili anche se molto tristi
mi è piaciuta molto soprattutto la visione della morte , il fatto che non se ne siano mai andati, e che abbiamo aspettato le loro metà :D dolcissimi , inoltre bello che Ron abbia potuto rivedere il padre e la figlia dopo la morte
Stupendo che abbia accolto Hermione mentre moriva
bellissima la fine , loro che vanno via insieme chissà dove :D
Ci vediamo alla prossima storia allora, ciaoooo

27/10/16, ore 23:44

oh non è giusto che Ron sia rimasto bloccato , deve liberarsi uffi , è deprimente :( vi prego fatelo risvegliare presto e senza che siano passati anni , please
dopo lo sclero , bel capitolo comunque
aspetto il prossimo ciaooo

26/10/16, ore 15:08

Visto che sono incappata nella ff gemella di questa non potevo non passare anche a recensire qui.
Devo dire che è intrigante vedere anche il punto di vista di Ron... la cosa che mi ha sempre incuriosito leggendo la saga di HP era che avrei voluto leggere il punto di vista di qualcuno che non fosse Harry.
Ron è proprio un pasticcione... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vederlo fare pace con la nostra Hermione.

Francy

05/10/16, ore 13:13

ciaoo troppo divertente la prima parte , quando rose li scopre ahahaha
non mi è piaciuta la comparsa dell'infermiera bionda però,
non mi convince , spero di sbagliare
La fine del capitolo è un po triste.
alla prossima ciaoo

29/09/16, ore 19:36

ciao , dal punto di vista di Ron è meno tragico , meno male che c'erano Harry e Ginny, l'ultima missione di Ron , non vedo l'ora di sapere come finisce , alla prossima ciaooo

17/09/16, ore 10:32

Ciao, scusa se non ho mai lasciato una recensione, ho letto gli 10 capitoli tutti in un colpo. La storia è bella, mi piace tantissimo. Mi piace come ti metti nei panni di Ron e di come lo fai sembrare non solo un personaggio di un libro ma una persona che vive, ama e lotta. Mi spiace che sia finito due volte in ospedale però è possibile con ilmlavoro che fa. Si vede che ama tutti i suoi figli e la sua hermione i particolare. È bello come finalmente si è riappacificato con suo genero e che abbia capito che non sempre i figli sono come i genitori.  È scritta bene :)

06/09/16, ore 22:11

Ciaoo finalmente si è svegliata meno male, stavano impazzendo senza di lei, povero Hugo però divertente la frase finale ahahaha :D adesso aspetto quello di Hermione e poi si sta avvicinando la fine, sono bellissimi tutti insieme felici :D
alla prossima ciao

03/09/16, ore 19:34

Ciaoo bei capitoli non sempre le cose devono andare bene se no diventa noioso , comunque sono belli e coinvolgenti, Ron deve tornare a camminare ahaha carini inoltre i nomi dei bambini, aspetto il prossimo capitolo a presto , ciaoo

23/08/16, ore 00:06

ciao non mi aspettavo proprio la risposta di Ron così pacata , non dopo il matrimonio segreto ahaahahahah, carinissimi, è bello che Rose viva una vita simile ai sui genitori e poi mi piace troppo con Scorpius , povero Hugo ahahha , vabbè aspetto il prossimo ciaooo

15/08/16, ore 10:50

Ciao, sono di nuovo qui! Questo capitolo è stato pieno di avvenimenti abbastanza traumatici per il povero Ron. Devo dire che qualche volta mi è scappato un sorriso, specie nella parte finale quando praticamente Ron si trova in casa la figlia della sua ex e di Krum in aggiunta a Scorpius!
A proposito di Scorpius e Rose, devo dire che sono stati molto poco furbi ed era normale una reazione poco controllata da parte di Ron. Mi è piaciuto questo capitolo e spero che queste mie idee siano utili in qualche modo, a presto!

14/08/16, ore 08:19

Ciao carino il capitolo, qui ho potuto capire i motivi di Rpn di comportarsi così , però mi è dispiaciuto lo stesso, carini anche Rose e Scorpius comunque , ricordano troppo Romeo e Giulietta aahahahahah, aspetto aspetto la prossima , ciaooo

22/07/16, ore 10:23

Ciao davvero bello , ormai credo manchi poco alla fine della storia, ma se mi sbaglio meglio ahahaha :D
Comunque scrivito bene e non ci sono errori, complimenti
Alla prossima ciao

15/07/16, ore 11:56

Ciao, mi ha un po' scioccato l'idea di un quinto weasley, però non è male. Spero sia una bimba. Siete molto brave, continuate cosi!:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]