Dark is not too Black
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/16, ore 16:18

Oh che bello vedo un aggiornamento che mi aggrada! Grazie di aver scritto questa parte della storia, così da farmi leggere che cosa sta capitando a Elena. Mi piace come stai descrivendo questa protagonista, è umana, crolla quando è logico che crolli, e non è certo un gigarobot che sa affrontare ogni cosa con un distacco così grande da far sospettare se sia reale o no.
Io so perché non si sta più confidando con Monica, ho le mie teorie. Credo che da una parte Elena sia davvero sotto shock per quello che le sta accadendo e ha paura anche di mettere in mezzo l'amica, dall'altra non sa se potersi fidare visto che nel sogno l'amica stessa sa saperne molto più di lei ma proprio non si confida...
L' inconscio a volte di dovrebbe proprio star ad ascoltare!
Detto questo sono molto curiosa di sapere se è stato effettivamente quell'uomo a fare quell'oltraggio alla vetrina e se c'entri qualcosa. Anche se credo che sarà così... e quella frase?
Ma è possibile che quando capita qualcosa nessuno è in giro e nessuno vede niente?
Mi puzza tanto di bruciato...

16/02/16, ore 19:15

Oddio, ehm... qui si va di male in peggio, addirittura il negozio distrutto! Povera Elena!
Questo sconosciuto IO LO ODIO, non si capisce come faccia ad agire sempre così di nascosto da tutto e da tutti e cosa voglia da lei, perché proprio lei poi?
Comunque che colpo di scena, questa proprio non me l'aspettavo!
Uffaaa, io voglio scoprire cosa sta succedendo, possibile che la soluzione sia così lontana??? :(
Ho l'ansia!
C0mplimenti Kim, a mio parere questa storia è un vero successo, non vedo l'ora di scoprire come continua! Bravissimaaa! .-. :3 (cit.)
Aggiorna prestooooooooooo!!!!!!!!! ♥

31/01/16, ore 15:54

Eccomi qui, sono molto felice che tu abbia aggiornato questa storia, sono molto curiosa di vedere come le cose si svilupperanno per Elena. Sai qui il mistero è davvero così tanto profondo che ancora non so bene che cosa pensare. E quando è così non vedo l'ora di andare avanti e ti chiedo quando mai potrai aggiornare? :p
L'incubo mi piace è così sinistro e devo dire inquietante. E' perché c'è anche Monica? Sono molto curiosa, non lo ripeterò mai abbastanza!
Io credo che l'inconscio tiri fuori molte cose anche quelle che vediamo nel giorno e che magari non riusciamo a capire come una valvola di sfogo interiorizza tutto per poi farlo uscire in modi diversi, anche nel sogno. Ma perchè ho la sensazione che quello di Elena non sia solo un sogno? E quella frase? Daiiii :D

-Hanna

30/01/16, ore 18:48

E adesso? Chi - o cosa - ha trovato una volta giunta in negozio?
Perché tu sei così geniale e riesci a farmi appassionare così tanto a questa storia? E perché non posso leggere il seguito seduta stante? Questa è un'ingiustizia!
Kim, devo essere sincera, ogni volta che leggo un capitolo di questa storia non so mai cosa dire, mi lasci letteralmente senza parole.
Il tutto è molto strano, non si capisce da dove saltino fuori questi bigliettini ed è evidente che qualcuno stia seguendo Elena. Riesce a rintracciarla ovunque si trovi!
E ora è riapparso il sogno citato nel prologo, ma ancora non si capisce il collegamento di esso con gli strani avvenimenti.
Questa storia è proprio un mistero, lascia i lettori con il fiato sospeso! Te la cavi davvero benissimo in questo genere, secondo me dovresti scrivere più horror, sei portata!!
Bravissima, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo fino all'ultima parola, spero di trovare presto un nuovo aggiornamento perché sono curiosissima! :3
Ancora complimenti! ♥

16/01/16, ore 15:23

Muahahahahah!!
Oddio, è davvero inquietante questo bigliettino, ma che sta succedendo? Ho i brividi, la frase ha un effetto immediato sul lettore, brrr...
C'è una cosa che mi sfugge: il bigliettino che Elena ha trovato nella borsa era uguale a quello che poco prima aveva gettato nel cestino? Scusa la mia mancanza di perspicacia XD
Comunque, questo tipo che è venuto in negozio non mi convince, ha chiaramente quwlcosa che non va... chissà, sono molto curiosa!
Questo capitolo sembra quasi non avere un'attinenza con il prologo, eppure sono sicura che sarai in grado di sorprendermi anche questa volta!
Complimenyi Kim, te la cavi benissimo anche in questo genere! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥

15/01/16, ore 15:41

Non so da dove iniziare con questa recensione, ho delle cose da dirti, tutte belle per te quindi non spaventarti :p
Per prima cosa mi piace un sacco la caratterizzazione della protagonista, di Elena, perchè è umana e leggere di umani e non robot fa sempre piacere. Mi dispiace che sia stata lasciata dal marito... povera...
Mi piace la caratterizzazione dell'uomo e di come hai parlato della sua altezza rispetto a lei. Difatti un uomo così alto non passa inosservato ma fa anche un certo impatto...
Dato che non hai parlato ne fatto riferimento al prologo ora sono molto ma molto curiosa di sapere come e quanso questo accadrà e credo - dal biglietto che lei ha ricevuto - molto preso.
Ma come ti vengono in mente certe idee?
L'intera atmosfera che stai dando a questa storia è pazzesca e bellissima!

Ho notato però che hai scritto un qyalcosa male verso la fine e che hai nominato Harry Potter xD Magari è colpa mia che te lo nomino troppo xD

Come stile vai alla grande.
E sai che sensazione ho avuto mentre leggevo? Che - senza togliere niente alle altre storie - è come se qui ci fosse qualcosa in più, una specie di crescita e di realizzazione del tuo vero stile ^.^

Dream

07/01/16, ore 14:09

Ho appena finito di leggere e ho tante cose in mente da scrivere in questa recensione, non so da dove iniziare, ma tutte, proprio tutte vanno a finire con il termine 'fantastico'! Mi piace un sacco questo prologo. Mi sono sentita come la tua protagonista: spinta a fare qualcosa che non vorrei fare, rinchiusa e catapultata in un luogo che non sento mio... pronta a correre ma con delle catene che mi tengono ferma. Mi sono immaginata la claustrofobia e la paura come catene, quasi fisiche, che impesissero e Elena di fuggire. E' tutto così strano eppure così pieno di significati che credo siano come segnali di fumo della tua ispirazione. Sai io credo che quando l'ispiraizione non riesce a raggiungerci da svegli, sai a volte siamo così pieni di cose da fare che non ci accorgiamo che ci sta chiamando, che la sua unica salvezza e modo di esprimersi è il sogno. Ammetto che capita molto spesso anche a me e che a volta devo trattenermi dall'inizire nuove storia, ma questa qui tua mi fa venire una voglia matta di iniziare una longa da mettere su efp. Però non so che cosa xD Devo riprendere il libro dove metto tutte le trame deim iei sogni per decidere ma in questo periodo sto sognando molto e riverso nel sogno tutto ciò che ho dentro. Un pò come è successo a te in questo sogno che stai scrivendo qui...
Mi piace un sacco lo stile che hai usato. lo trovo enigmatico e dark... proprio la storia che ti mancava nella tua miriade di idee. Spero proprio di non dover aspettare troppo per leggere un altro capitolo. Perchè se scrivi prologo significa che un primo capitlo c'è *.*

Il nero predomina su tutto...

-Han

07/01/16, ore 12:47

Oddio... oddio... oddio...
Ok, stanotte avrò gli incubi, lo so! Ma non fa nulla, per leggere questa storia ne vale la pena!
Allora, devo innanzitutto farti i complimenti per l'abbinamento della canzone, è davvero inquietante e intonata a tutto ciò! Avevo l'ansia, i brividi, e meno male che l'ho letta di giorno!
Per ora non si capisce se la protagonista sta sognando, se è in preda a un'allucinazione o se si è fatta di eroina (?), sta di fatto che è tutto molto inquietante!
Prevedo che non aggiornerai a breve perché una brava autrice lascia attendere i suoi lettori... al diavolo la suspance, aggiorna aggiorna, sono curiosa! ;)
Complimenti Kim, sei bravissima e non ti smentisci mai! :3
A presto! ♥