My body guard
di Saya chan

marysq92
02/04/06, ore 22:16

sono d'accordo con rosi-chan...cmq la fic è davvero carina, continuala!

Summy-chan
14/05/05, ore 09:40

Bhè i miei complimenti hai avuto una bella idea originale:sei brava continua a scrivere hai la stoffa per farlo!baciBaci *Summy-chan*

Summy-chan
14/05/05, ore 09:40

bobbychan
08/04/05, ore 22:07

mi piace.....è molto originale,vai avanti,voglio vedere come và a finire...bacioni bobbychan PS:grazie xil commento alla mia ff!!!^_^

Rosi-chan
24/03/05, ore 10:27

Ma perché utilizzi i nomi dell'anime???? Sono ORRENDI!!!!!!!! x___x. Di solito quando vedo questi nomi nelle fic non le leggo neanche. Il problema è che i personaggi dell'anime hanno lo spessore di un foglio di carta igienica... quelli del manga sono molto più profondi e pieni di sfaccettature... Nell'anime Kaori sembra solamente una pazza furiosa isterica e gelosa... non ha niente del coraggio e della forza della Kaori del manga... E il Ryo dell'anime sembra solo un depravato libidinoso... niente a che vedere con il Ryo del manga del quale questa è solo una facciata, tormentato dai suoi dubbi e le sue crisi di coscienza..., fragile e forte come non mai quando è costretto ad affrontare suo "padre", Kaibara.Il manga e l'anime sembrano davvero 2 storie differenti -___- e suggerisco a tutti di comprarlo e leggerlo ^^!! Noi italiani siamo fortunati perché è ancora possibile trovarlo nelle fumetterie ^_^. Nonostante tutto mi sono sforzata di leggere la fic e non è affatto male... (se non fosse per quei nomi orripilanti, ti assicuro che faccio davvero fatica a leggerli!!!!) Ti prego non usarli più... Persino nella 3a e nella 4a serie del cartone animato utilizzano i nomi originali. Sono Ryo Saeba, Kaori Makimura, Saeko Nogami(Selene nel manga) che non ha un'agenzia ma è una poliziotta vera e propria. E' sua sorella Reika Nogami che ha aperto un'agenzia nell'edificio adiacente a quello di Ryo e Kaori... Poi c'è Mick Angel(che se non hai letto il manga sicuramente non conosci) che è il doppione americano di Ryo, Umibozu detto Falco e sua moglie(perché alla fine del manga si sposano) Miki. E' tutto ^^, spero non ti offenderai per la mia critica, perché la storia è davvero carina e interessante...

22/03/05, ore 10:51

caruccia, la scena del martellone ci stava benissimo e anche quella con selene è venuta fuori perfetta, ricordati solo che ryo è mooooolto miaco e non si arrende mai nemmeno dopo 100 martellate.

20/03/05, ore 15:32

GRazie per i commenti!!!Spero che in tanti leggerete questa ff un pò demenziale,e spero soprattutto che la commentiate positivamente.....GRAZIE ANCORA E UN BACIONE A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGONO!!!

moka
15/03/05, ore 21:34

molto bella la tua storia!!e l'idea è originale!non vedo l'ora di sapere come si svolgerà!!!continua presto!!!kiss ^^

Evy
15/03/05, ore 19:51

Ciao la storia è veramente bella...Solo volevo dirti che Greta si scrive Kreta...e poi lei va a controllare una lavagna e non un tabellone!! Se ti interessano i nomi del manga quello di Kreta è Kaori Makimura e quello di Hunter è Ryo Saeba!! Complimenti ancora per la storia aspetto con ansia di leggere il seguito ciao buon lavoro Evy

tye
14/03/05, ore 23:33

uhhhhuh!!!continua presto che voglio leggere!!comunque preferisco i nomi originali,ryo e kaori.........scrivi eh!

14/03/05, ore 23:28

invece penso che l'idea fili parecchio, già comincio a provare compassione per il povero ryo alle prese con entrambe, gliene faranno passare delle belle e poi kaname e kaory andranno daccordissimo, quelle sono fatte della stessa pasta per non parlare poi della delusione del suo piccolo ryo quando scoprirà trattarsi di una minorenne ( sembra strano ma ha un codice morale anche quell'allupato)