Star Wars: THE PAST
di blupen

29/12/17, ore 03:06

Questa storia meriterebbe un seguito. Posso consigliarti nel mio piccolo di usare il correttore ortografico, a me ha aiutato molto, perché certi errori sfuggono anche alla terza lettura, ne so qualcosa! E magari di separare con gli a capo i discorsi di una persona o un'altra, senza metterli sulla stessa riga, altrimenti si rischia di confondersi. Ma il potenziale per una grossa storia c'è! Ed il mistero intorno a Rey e Ren attira, stuzzica. Andrebbe gestito bene questo potenziale, e portato avanti questo racconto. Ora che è uscito Ep. VIII cè nuova spinta, vai avanti!!

23/12/17, ore 10:28

Finlmente ho avuto un po' di tempo per poterti leggere. Accidenti le premesse sono esplosive! Qui c'è materiale per un romanzo. Hai trasmesso perfettamente la confusione di Rey, tutti questi flash apparentemente scombinati, portano alla fine alla luce,  almeno per noi che conosciamo la storia. Ma per Rey a quanto pare il caos continua. Ho l'impressione che quando saprà la verità ne rimarrà sconvolta, se ho intuito bene.
​Appena possibile leggerò il seguito. A presto!

05/02/16, ore 23:15

La povera grammatica si è suicidata o cosa 😤😤.
Scherzo la tua storia è carina e gli strafalcioni grammaticali non sono troppi, per la trama semplicemente stupenda

05/02/16, ore 12:52

Mi è molto piaciuta! Mi piace l'atmosfera che si è creata tra Rey e Ren! Non vedo l'ora di leggere il seguito
saluti :)

10/01/16, ore 17:41

Complimenti per questi due capitoli,scrivi bene e sai creare la giusta suspance. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao!