10 song challenge - malec
di thatsoftgirl

29/01/16, ore 13:42

Ciao,
nel complesso non mi dispiace. Anche se la trovo un po' discontinua si afferrano i sentimenti di Alec.
La nota dolente è che non mi vedo per nulla Alexander Lightwood tanto triviale come a metà del testo.
Non mi è dispiaciuta ma l'avrei preferita un po' più curata, anche se mi rendo conto che il tempo di scrittura è molto limitato data la Challenge... quindi dati i pochi minuti di scrittura è carina.
Per rispondere ai quesiti esistenziali:
1. Dramione!
2) Assolutamente si! Gale doveva morire!
3) Matrimoni Si
4) Non si meritava di essere cattivo. La colpa è stata nuovamente di Valentine... La Clare ha reso pubblica una parte tagliata da quella scena davvero da trapparsi il cuore. Di una tristezza e angoscia incredibile. Si meritava di essere buono, almeno per qualche secondo.
5) Finnik, assolutamente Finnik!
6) Ho i miei dubbi, ma se esistono gli ornitorinchi potrebbero esistere anche i Pandacorni! XD
7) Purtroppo non credo che tu possa diventarlo... ma puoi sembre adottarne uno, no?!
8) Non molto
9) Non direi, altrimenti non sarei qui a scriverti :)
10) Leggi sopra! ;)

8) Nope
9) MA COME POTREI
10) L'ho fatto qui perchè ti devo assillare everywhere bye

19/01/16, ore 13:32

1. L'idea mi piace davvero tanto e mi ha ispirata abbastanza da aver voglia di farlo. Posso rubartela?
2. Ho letto tutte le drabble che seguono e che hai pubblicato fino ad ora e come scrivi mi piace, ma shippo Malec che neanche la morte e me li stai distruggendo in ogni "capitolo". Una canzone allegra in cui si amino no eh?!
3. (non odiarmi per quello che sto per scrivere) se fossi interessata a leggere qualcosa di mio mi farebbe davvero piacere anche se, ammetto, scrivo più che altro ff su OUAT.
Xoxo (se ti lascerò altre recensioni, cosa probabile se scrivi dei Malec, ti accorgerai che firmare come Gossip Girl mi gasa)
Nana

14/01/16, ore 20:38

Innanzi tutto ho letto anche la tua nda nell'intro e ti do il benvenuto nel fandom(?) Vabbe', la tua challenge mi piace moltissimo e penso proprio che scriverò qualcosa anche io, se per te non è un problema. E comunque lo scriverei che l'hai introdotta tu quindi te se ama
E nulla, i malec uccidono e anche quello che scrivi e siamo solo alle prime due canzoni! Shao💛

14/01/16, ore 13:16

Mi piace molto la tua idea.. Scrivi molto bene.. Mi piacerebbe che i racconti fossero più lunghi ma in 3 minuti non si può chiedere di più XD