Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: thatsoftgirl    13/01/2016    1 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
---------------------------------------------
[1] Same Old Love by Selena Gomez
[2] Stiches by Shawn mendes
[3] Are You With Me by Lost Frequncies
[4] Hotline Bling by Drake
[5] Easy love by Sigala
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Stiches
 

Ero felice.

Ero, appunto.

E' tanto difficile capire, per te, che il mio cuore ti apparteneva per la maggiore??!!!

Tu eri tutto, per me, ero disposto a rinunciare a tutto quello che avevo, per averti: Izzy, Max, Jace, tutto quello che rimaneva della mia famiglia, pur di stare con te; pur di averti vicino, e ora non lo sei.

Mi guardi, ma non mi vedi davvero.

Sono ancora lo stesso di prima, caro Magnus, lo stesso tuo Alexander di prima di incontrare Camille; perché non sembri rendertene conto??


Angolo autrice:

Lo so che mi odiate, e che probabilmente vorreste che io sparisti dalla faccia della Terra e, possibilmente, smettessi di scrivere 'sta merda roba, ma, purtroppo per voi, non posso resistere all'idea di torturare qualcuno con una fanfiction ...
Va beh, no, niente... comuuunque, volevo solo dirvi/chiedervi una parere un una recensione (che tanto per dire/scrivcere qualcosa, non costa niente: nè soldi nè troppo tempo...), o in un un MP che costa ancora meno della recensione..., che mi farebbe tanto di quel piacere che potrei innalzarvi una statua ("il generoso recensore", come suona bene...)
Quindi, gente, ai pochi pazzi a cui la fic è piaciuta, o a quelli che mi vogliono dire di cancellare la fic e/o il profilo, fatevi avanti...
Baci, lapy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: thatsoftgirl